Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Virus Letale >>> http://bltlly.com/12drhc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una malattia mortale colpisce una città nello Zaire e gli americani decidono che il modo migliore per affrontarlo è il napalm della città, cosa che fanno. Trent'anni dopo la malattia riemerge e questa volta arriva negli Stati Uniti e infetta una città in California. La malattia non è originariamente dispersa nell'aria, ma è mutata e quindi una malattia mortale sta spazzando via l'area e minaccia di distruggere il mondo. L'altro problema è che il governo degli Stati Uniti sta impedendo alle persone di trovare la vera natura di questa malattia.

L'epidemia è un film di crisi. Si occupa della natura che sale e distrugge l'umanità. Anche se la malattia è artificiale, è mutata e quindi è la natura che si sta vendicando del mondo. Il film però rivolge la nostra attenzione al male che è il governo. Questo è un film antigovernativo, del tipo che è sorto ora che la guerra fredda è finita. Il governo è sempre considerato troppo invasivo e un governo troppo grande ed efficiente è capace di fare del male, come si vede in questo film.

Questo film è un enorme mucchio di attrezzature militari di fronte alla telecamera. La trama è semplice e non ci sono veri colpi di scena. Anche se non dovremmo sapere che la malattia è prodotta, diventa abbastanza evidente abbastanza rapidamente che lo è. Il film però lavora per resistere all'autorità governativa e seguire i nostri diritti morali. Il nostro istinto, secondo il film, ha ragione, e non quello del governo. Quindi questo film sostiene la filosofia anarchica secondo la quale gli umani sono fondamentalmente delle buone creature e solo l'esistenza del governo ci rende cattivi. Diciamo che il bullpiddle è quello.

I governi possono essere invasivi, ma sono qui per creare un ordine in un mondo che collasserà nell'anarchia senza di loro. Il governo è in realtà una forza unificante che ci impedisce di ucciderci a vicenda. Anche se c'è un alto tasso di omicidi, senza governo questo sarebbe molto più grande. Inoltre, quello che abbiamo qui è solo temporaneo.Dobbiamo trattare il mondo come una vacanza o un viaggio a casa: quello è stare con Dio.

Lo scoppio, d'altro canto, è un film divertente, ma non uno da prendere troppo sul serio.
Un po 'di storia:

Columbia ha superato la Warner Brothers per i diritti cinematografici del libro di non-fiction & quot; The Hot Zone & quot ;, e ha lavorato a una sceneggiatura intitolata & quot; Crisis in the Hot Zone & quot ;. La Warner Brothers scrollò le spalle e decise di creare un film sulla malattia killer in competizione NON basato sul libro; e così hanno messo assieme una sceneggiatura, un regista e un cast il più rapidamente possibile nella speranza di ottenere & quot; Outbreak & quot; prima agli schermi cinematografici. Dopo una breve lotta, la Columbia si rese conto che il combattimento non ne valeva la pena e si ritirò. & quot; Crisi nella zona calda & quot; non è mai stato creato.

Probabilmente un peccato, per & quot; Outbreak & quot; mostra ogni segno di essere concepito in fretta. Per un film su uno degli scenari più terrificanti disponibili - la nuova Black Death - è sorprendentemente spregiudicato. Cerca di rimanere calmo, è la tag-line. Non dovrai provarci molto.

Gli sceneggiatori - e non li biasimiamo, dato che sospetto che abbiano avuto un solo fine settimana in cui scrivere tutto - cospargere il film con cliché fastidiosi Non mi preoccuperò di menzionare - non che questo sia molto importante. Il vero problema è che le cose vengono fatte con troppa facilità. Alla fine del film Dustin Hoffman salta alti edifici in un unico limite - il che ci fa sentire che gli edifici non potevano essere così alti, dopo tutto.

(Un punto a parte: perché , ancora una volta, gli Stati Uniti sono l'unica cosa che conta? Lo stesso nuovo virus killer è già in libertà in Africa e potrebbe colpire senza preavviso altrove - perché questo non preoccupa nessuno?)

Fondamentalmente questo è un altro film ucciso per eccessiva fretta. Il regista fa il suo lavoro ragionevolmente bene, il dialogo è privo di ispirazione ma non goffo, e Dustin Hoffman ha abbastanza carisma per tenerci interessati al suo personaggio, in ogni caso. Non è davvero un brutto film. Ma la Warner Brothers ha schiaffeggiato qualsiasi cosa vecchia e l'ha definita un thriller teso - e certamente non è quello.
Wow, mi ricordo così tanto tempo fa ...

Raramente c'è stata una tale collezione di talenti da recitazione in un film: Dustin Hoffman, Rene Russo, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Cuba Gooding Jr. , Donald Sutherland. L'argomento è la prospettiva che un virus mortale si mostri e venga importato in una popolazione densa e si diffonda così rapidamente che l'intero paese potrebbe essere spazzato via se non controllato. Hoffman, Russo, Spacey e Gooding interpretano i detective del dottore mentre Freeman e Sutherland interpretano i capi militari con un segreto di 30 anni da proteggere. In un ruolo perfettamente adatto a lui, Hoffman deve disobbedire agli ordini per portare a termine la sua missione.

Il critico Ebert ha dato una recensione completa e accurata. Sebbene alcune cose siano molto difficili da accettare, come fare grandi quantità di antidoto sul posto, nel campo & quot ;, da una scimmia infetta, la suspense, l'azione e la recitazione realistica hanno attirato la mia attenzione fino alla fine. Un film buono e stimolante. Il suono e l'immagine del DVD andavano bene.
Ogni mezzo apparentemente concepibile per essere infettati da un virus killer viene esplorato e mostrato in dettaglio - dagli starnuti in un cinema a un taglio minuscolo in un abito da laboratorio all'aver sputato acqua da una scimmia.
Questa scimmia (non chiedermi che tipo - non mi piacciono!) Viene catturata in Africa per essere venduta per l'allevamento negli Stati Uniti Ma porta un nuovo ceppo di virus, identificato trent'anni prima .

Essendo un bravo piccolo attore, tutto ciò che può andare storto, lo fa.& quot; Solo nei film & quot; è una descrizione molto azzeccata - o è? Abbiamo avuto la paura dell'influenza aviaria da allora e se ti lasci pensare troppo, beh, non farlo!

C'è un bel cast: Dustin Hoffman, che è / era sposato con Rene Russo, Kevin Spacey, Morgan Freeman e Cuba Gooding Jnr. Oh, e Donald Sutherland diventa inquietante come un capo militare con una vena cattiva. Sfortunatamente, Hoffman non sembra mai essere sposato con Russo - sembrano solo sembrare polacchi a parte, anche se dopo essersi separati amichevolmente all'inizio, inevitabilmente (ovviamente!) Finiscono per lavorare insieme contro il tempo e contro i militari , che hanno le loro idee, più "complete" su come contenere il virus.

È tutto guardabile e il regista Wolfgang Peterson mantiene le cose in movimento e con abbastanza piccoli dettagli, alcuni un po 'lontani preso, per mantenere la tensione. Tutto sommato, è un modo accurato di confezionare un film d'azione medico e ambientale in un film di una famiglia più grande e può essere apprezzato da tutti, tranne i bambini piccoli (c'è un po 'di parolacce). Oh - e c'è un bel trucco, il che rende molte persone davvero malate! quindi abbiamo un film che il virus è la stella ma il cast è superbo portando un virus mortale che non ha una cura conosciuta così mortale da causare gravi emorragie e liquefa gli organi interni, uccidendoli entro 3 giorni. con Il cast del film include quattro vincitori dell'Oscar: Dustin Hoffman, Morgan Freeman, Kevin Spacey 'e Cuba Gooding Jr .. quindi negli anni '60 nello Zaire In una valle chiamata Motaba Valley dove c'era un fiume c'erano delle piccole scimmie
Il virus uccide tutti, spazzando via la valle del fiume Motaba, quindi con l'esercito che sgancia una bomba a palla di fuoco di Hugh per sbarazzarsi delle ... Sono necessarie misure estreme per contenere un'epidemia di un virus mortalmente disperso nell'aria. Ma quanto è estremo, esattamente? quindi per studiare il virus noi in un laboratorio a forte detrizio studiamo tutte le malattie dove vediamo .27 anni dopo, c'è un altro focolaio nello Zaire nel 1994, c'è un'altra epidemia nella valle del fiume Motaba. All'Istituto di malattie infettive degli Stati Uniti (USAMRIID), situato a Fort Detrick, nel Maryland, Dustin Hoffman interpreta un virologo esuberante il colonnello Sam Daniels sta facendo ricerche sul virus Motaba, e così anche la sua ex moglie Roberta Keough, che lavora presso il Center for Disease Control and Prevention (CDC) di Atlanta, in Georgia. Una scimmia che trasporta il virus Motaba si ripone su una barca trasportata illegalmente per un proprietario di un negozio di animali jumbo interpretato da un giovane Patrick Dempsey che si ammala di essere in contatto con la scimmia e perché espelle rapidamente il virus in modo che i medici non sappiano ogni chiamata Rene Russo interpreta un personaggio di

chiamato Robby Keough come interesse amoroso per il personaggio di Hoffman che studia tutte queste malattie a cui viene data una buona sceneggiatura un altro giovane membro del cast Kevin Spacy è geniale è un dottore con un malvagio senso dell'umorismo ma i due personaggi principali che hanno il dito sul grilletto letteralmente si sfidano a vicenda. Morgan Freeman e Donald Sutherland sembrano divertirsi con il materiale e le cose sono il buono e il cattivo ma i due Morgan Freeman e Donald Sutherland sembrano divertirsi con il materiale e le cose si interessano quando si scontrano alla fine. Il film è elettrizzante (ad esempio uno spettacolare inseguimento in elicottero e un tentativo di uscire dalla città in quarantena in California due generali ci saranno conflitti come quando si trova lontano per aiutare le persone che si scontrano come quando il buon carattere di Cuba aiuta il sale Le idee di Sam devono sfuggire a tutti e chiunque a ottenere ciò che vogliono, intromettersi tra gli ordini diretti e farsi coinvolgere quando si scontrano alla fine, ma nel complesso questo film è brillante, consiglio vivamente a tutti di provare guarda questo: non è la tazza di tè di tutti, ma è comunque un brillante bordo del sedile
When a disease in Africa is discovered, Colonel Sam Daniels of the United States Army Medical Research Institute for Infectious Diseases or USAMRIID, is sent to investigate. When he reports back to hi

3a43a2fb81

online gratuito
Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot movie download hd
Angel killer full movie hd 1080p download kickass movie
Galidor: Defenders of the Outer Dimension hd full movie download
The Vagabond King download movies
Danni collaterali song free download
Independents' Day download di film interi in hd
Download Leal, solo hay una forma de vivir full movie in italian du...
Batman vs. Robin 720p torrent
All'inseguimento della morte rossa movie download in mp4

Views: 9

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service