Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Tokyo Fist Online Free



Download: Tokyo Fist ->>> http://urllio.com/qkqci


Original Title: Tokyo Fist

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un uomo d'affari, Tsuda, si imbatte in un amico d'infanzia, Tajuki, sulla metropolitana. Tajuki funziona come un pugile semiprofessionale. Tsuda inizia presto a sospettare che Tajuki potrebbe avere una relazione con la sua fidanzata Hizuru. Dopo un alterco, Tsuda inizia ad allenarsi rigorosamente, portando a uno scontro estremamente sanguinoso e violento.
Sospettando che il suo amico d'infanzia, un pugile professionista, abbia una relazione con la sua fidanzata, un uomo d'affari inizia ad allenarsi rigorosamente per sradicarlo.
la gente la confronta con il toro infuriato. Non vedo nessun paragone se non quello di un film di boxe. Il film in sé ha una trama di base dell'uomo è inseguito da un vecchio amico, il vecchio amico ruba la ragazza, l'uomo impazzisce e decide di imparare la boxe. Sembra semplice, se conosci il regista che conosci per un viaggio fuori dal comune, simile al tetsuo, l'uomo di ferro non allo stesso livello del suo più credibile.La violenza è esagerata e devi lavorare su alcune cose da solo. Secondo me è più sulla ragazza che su uno degli uomini, ma questa è la mia opinione. Mi piacerebbe anche affermare che odio i film di boxe, ma consiglierei questo film a tutti i suoi ritmi incalzanti e non è mai noioso, ha anche quella vecchia linea di sciatto e non una cattiva cinematografia, quindi se il tuo fan del regista e tentato perderselo a causa del soggetto non fare questo errore.
I primi dieci minuti sono fantastici. Il film è molto forte, ma la qualità varia molto lungo il suo sviluppo fino alla sua brutta fine. Sia le scene di allenamento a ritmo rapido che le opprimenti riprese della città di Tokyo sono molto belle. Però, la bizzarria della storia annoia.Questo è un film d'azione dal vivo con un'estetica anime (per i fan degli anime forse il film piace di più). Potrebbe essere un grande film se avesse sviluppato meglio la vita ordinaria del protagonista come colletto bianco, il caos della città (la storia non esplora l'interessante modo in cui viene mostrata la città), il pericoloso pugile che tatua il numero di sconfitti sfidanti sulla sua spalla. Una minore enfasi sull'horror del corpo e sullo starnuto del sangue contribuirebbe anche a un risultato più soddisfacente. Il fratello del regista dovrebbe essere sostituito da un attore migliore. Sarebbe anche necessaria una storia diversa e migliore per il triangolo amoroso. Per concludere, il regista / scrittore / attore Shin'ya Tsukamoto ha le capacità, ma manca di buon gusto e prende decisioni sbagliate.


82d990b7a0

Meiky no otoko full movie kickass torrent
Lord Falcon 720p
Download italian movie The Date to End All Dates: Part 2
Download Loose Ends full movie in italian dubbed in Mp4
Download Duda full movie in italian dubbed in Mp4
Tatoe waga inochi tsukiru tomo torrent
Fatastrophe! Snack Junkie movie in italian dubbed download
italian movie dubbed in italian free download Ak soku no akumu
Baril sa aking kamay full movie in italian free download mp4
Download italian movie Nightmare in the Sky

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service