Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Tigre Blu >>> http://cinurl.com/1259mi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affascinante, appassionato ed elegante thriller di vendetta che supera la sua formula b-grade grazie ai suoi drammi caratteristici e ben scritti, guidati da una potente performance di Virginia Madsen. La determinazione feroce del suo personaggio di una madre che la guida, specialmente nel suo impegno mentre prende il tatuaggio della tigre rossa vendicatrice sulla sua schiena. Madsen si impegna davvero a ritrarre un individuo danneggiato il cui desiderio di vendetta vede il suo personaggio entrare nel pericoloso mondo sotterraneo della mafia giapponese alla ricerca dell'identità dell'assassino di suo figlio che è stato sorpreso nel fuoco incrociato durante un colpo di Yakuza. L'unico indizio che la guidava era l'immagine di un tatuaggio di una tigre blu sul petto dell'omicida. Azione terrificante con dramma acceso e cattivi cattivi dalla faccia diritta ... nessuna sorpresa con l'intrigo, ma è ben fatta e ci sono parti di supporto perfette guidate da Harry Dean Stanton.
Dal raccolto di & quot; thriller Yakusa & quot; fatto negli anni ottanta, questo è facilmente il migliore. Ha tutto: una grande attrice (Virginia Madsen della "fama di Candyman"), una buona storia che si svolge quasi come una tragedia greca, buona direzione con più di un cenno a John Woo ... Sì, ci sono sparatorie, ma non SOLO sparatorie. In più di un aspetto, questo film mi ha ricordato molto dell'eccellente e sensuale di Gans, "Crying Freeman".
Dopo aver osservato con orrore il suo giovane figlio viene colpito e ucciso in un'imboscata da un sicario della Yakuza su un capo della mafia italiana, una donna chiamata "Gina Hayes"; (Virginia Madsen) si propone di rintracciare e uccidere tutti i responsabili. A tal fine, dopo aver acquistato una pistola, assume in seguito una cameriera in una discoteca frequentata da membri di quella specifica organizzazione giapponese. Nel frattempo, tuttavia, la battaglia tra i due gruppi rivali diventa ancora più accesa e questo crea grandi difficoltà per tutte le persone coinvolte. Ora, invece di rivelare altro, dirò semplicemente che questa inizialmente sembrava essere una produzione di Hollywood raffinata che aveva un buon cast e sicuramente ha mostrato alcune promesse. Sfortunatamente, come in tanti film prodotti in questi giorni, c'è stata una mancanza di realismo che ha messo a dura prova la sua credibilità. Inoltre, la chimica tra Virginia Madsen e Toru Nakamura (come l'assassino Yakuza con il nome di "Seiji") era piuttosto tiepida. Detto questo, tuttavia, non credo che questo sia necessariamente un brutto film con qualsiasi mezzo e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Media.
Sono finalmente riuscito a rintracciare una copia VHS di questo film, e sono contento di averlo fatto. La qualità della stampa è sorprendente. Nessun contorno sfocato o spasmi per distrarre l'occhio da un superbo film di vendetta. La trama mi ha ricordato Ms.45. La donna diventa un po 'ossessiva e promette di rintracciare un assassino tatuato quando suo figlio viene ucciso nel fuoco incrociato da un colpo di gruppo. Tinta per capelli, abiti da sera, pratica di tiro e lezioni di giapponese. Woot!

La cosa del tatuaggio permette a Harry Dean Stanton di riprendere il suo vecchio e sdegnato ruolo da uomo saggio da Repo Man. Un bel cammeo di uno dei miei attori preferiti. Michael Madsen appare anche brevemente per vendere a sua sorella una pistola. Beh, non aveva intenzione di vendere i suoi fiori, vero?

La cosa sorprendente di questo film è il ritmo. È inarrestabile, e ha quell'imbarazzante budget basso di Ferrara / Cohen che lo fa sentire dall'inizio alla fine. Grandi prestazioni a tutto tondo da un cast decente. Peccato per i ragazzi della mafia che sembravano degli extra dalla scuola Kojak di sgranocchiare la torta. Visto che il loro ruolo principale è quello di carne da macello, è perdonabile. A poco meno di 80 minuti, questo film sembra troppo corto. È una buona lezione per la realizzazione di film mediocri e sembra che abbia lasciato tutto il bagaglio in eccesso sul pavimento della sala di montaggio. Vale la pena il prezzo del video se ne trovi uno, e degno di un paio di birre se si presenta al cavo.
La vendetta diventa bella & quot; Gina Hayes & quot; (Virginia Madsen) in un assassino a sangue freddo. In poche parole, suo figlio viene sparato accidentalmente. Qualche sacco di merda stava mirando a un altro truffatore in una sparatoria di massa, perse, e invece uccise il giovane figlio di Gina. Gina si ricorda solo di aver visto un tatuaggio di tigre rossa sul petto del ragazzo. Il suo piano è trovare questo tizio in modo che faccia sesso con alcuni di loro con l'unico scopo di vedere se hanno questo tatuaggio.

Madsen sembra molto caldo qui, ma le parti migliori sono le scene d'azione . Nel complesso, è stato buono ma è piaciuto così tanto a tanti altri film di vendetta che si sono persi nello shuffle tra i molti film di questo genere negli anni '70 e '90.

Vale ancora la pena guarda, e ora che è in DVD non mi dispiacerebbe rivederlo perché il regista Noberta Barba ha messo un po 'di stile in questo film.

Gena witnesses the murder of her son by a Japanees hit-man. He accidentally shoots the boy during a hit on a rival gang of bus operators. Gena then dedicates her life to revenge, and seeks out the gun

b0e6cdaeb1

Aria the Scarlet Ammo full movie download in italian hd
La grande fuga 2 full movie hd 1080p download kickass movie
scaricare film
Bait - L'esca in italian free download
Django full movie hd 1080p
L'invasione degli astromostri full movie in italian 720p download
Above Suspicion full movie online free
the Metal Gear Solid 3: Snake Eater full movie download in italian
Electric City 720p torrent
God of War: Ascension movie download in hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service