Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Tiger Zinda Hai >>> http://cinurl.com/11fgiw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A partire da Ek Tha Tiger, che è stato un grande successo anche se non è stato accolto con buone recensioni dalla critica e anche con un certo pubblico. La stessa vecchia trama che abbiamo visto nei film recenti come 'Phantom'. Recitare è stato nella media per entrambi i protagonisti e l'unica cosa che posso apprezzare sono gli effetti cinematografici. Anche se è stato migliore del suo predecessore, credo sia un po 'deluso da Ali Abbas Zafar dopo l'immenso successo di Sultan.

La mia valutazione: 2.5 / 5
Il film è un giro d'azione .. quattro sequenze d'azione (1) branchi di lupi all'inizio (2) scena di salto di cavalli (3) Quando TIGER si toglie la maglietta .. momento SALMAN senza maglietta più efficace per i suoi fan .. (4) GUN SHOT spruzzare scene culminanti ti farà incantare ... Il punteggio di fondo è la spina dorsale del film. 10/10 FOR TIGER ZINDA HAI ..
Bakwas movie hay ekdam non sprecare soldi per questo tipo di film
Preparati ad allietare. Sii pronto a ridere. Preparati a diventare emotivo. Preparati a stupirti con scene di combattimento bellissime e dal vivo usando tutto, dai pugni alle pistole. questo film ha una sceneggiatura ben scritta, non capisco tutto questo odio per questo film. non ascoltare recensioni false / negative diffuse da altri. Il film in generale è molto divertente e guardabile.
Nel 2012, Salman Khan e Kabir Khan hanno collaborato per il thriller di spionaggio Ek Tha Tiger. Il film vantava una sequenza d'azione eccezionale, specialmente la prima scena, ma delusa in generale. Vieni avanti fino al 2017, Abbas Ali Zafar ha preso il controllo del regno e lo rende ancora più grande e migliore.

Basato su eventi reali quando un gruppo di infermieri indiani ha ingannato la morte nella prigionia dell'ISIS in Iraq, racconta Tiger Zinda Hai la storia semi-fittizia della partnership tra RAW (Salman Khan) e ISI (Katrina Kaif), che sono stati coinvolti nel processo di estrazione.

Dal regista del rispettabile Fratello Ki Dulhan e Sultan superbamente fatto, Abbas Ali Zafar sa cosa si aspetta dai fan di Salman e dà quello che vuole il pubblico. Salman Khan è sempre noto per la sua grande scena d'apertura, ma quella di Tiger Zinda Hai delude molto. È molto più grande della vita e le acrobazie sono troppo meschine per crederci. Immagina, stai combattendo con branchi di lupi e non incontri nemmeno un graffio sul tuo corpo. Ad ogni modo, la scena iniziale di Katrina Kaif è stata ancora migliore e lei lo ha tirato fuori in modo piuttosto impressionante. I film impiegano un po 'di tempo per costruire una storia e una volta che la squadra Tiger si è formata, è una corsa contro il tempo (l'Air Force statunitense prevede di distruggere l'intero posto dove le infermiere vengono tenute in ostaggio entro 7 giorni). La seconda metà sfoggia una sequenza di azione eccezionale, in particolare la scena del climax ben eseguita con una pioggia di patriottismo per elevare il tuo spirito.

Anche il film ha la sua parte di difetti. Il film è troppo lungo e avrebbe dovuto essere tagliato per la maggior parte delle scene. Per fortuna, ha solo una canzone importante & quot; Dil Diya Gallan & quot; che è bello ed è stato ben girato. La sceneggiatura è squallida e potrebbe essere stata forte (darei un esempio di Baby che ha le stesse premesse). Per quanto riguarda la direzione, sono rimasto un po 'deluso dato che avevo una forte aspettativa da parte di Abbas Ali Zafar dopo il suo Sultan ben fatto. D'altra parte, Art Direction and Cinematography è semplicemente superbo. Un saluto affettuoso al regista d'azione per acrobazie ben coreografate. Per quanto riguarda le prestazioni, nessuno degli attori secondari è stato in grado di far sentire la presenza tra cui Paresh Rawal anche se si trattava di un film di Salman Khan. La cosa buona è che è stato un buon ritorno di Salman Khan quest'anno, ma sento ancora che avrebbe potuto emulare espressamente in alcune scene. Lo stesso vale per Katrina Kaif che fa un ottimo lavoro nella sequenza di combattimento ma è di legno nelle sue espressioni.

Ciononostante, Tiger Zinda Hai ti terrà impegnato con alcune scene d'azione avvincenti. Decente 2,75 / 5

Inspired by real events, Tiger Zinda Hai is a sequel to the blockbuster Ek Tha Tiger, and an espionage action drama that follows a daring rescue mission in Iraq. When a group of Indian and Pakistani n

3a43a2fb81

the Stalin: Man for the Society full movie in italian free download
Gli sceriffi delle nevi movie download in mp4
Il ritorno delle aquile full movie online free
What Have They Done to Your Daughters full movie download in italia...
The Wiggles Movie movie free download in italian
SharkMan - Una nuova razza di predatori full movie download in ital...
Tomorrow, When the War Began full movie hd 1080p download kickass m...
Bloodsport III movie mp4 download
Is This a Zombie online gratuito
the Vivere e morire a Los Angeles full movie download in italian

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service