Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Ring: Terror's Realm Full Movie Download In Italian



The Ring: Terror's Realm ->>->>->> http://bit.ly/37f0Al3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Survival horror game liberamente ispirato al romanzo horror e alla serie di film giapponesi di Ringu. Nel futuro quasi apocalittico, Meg indaga sulla misteriosa morte del suo fidanzato, che ha lavorato per il Center for Disease Control.
Non ho mai avuto un Dreamcast in crescita. Certo, ero un ragazzo Sega nei primi anni '90, ma col passare del tempo, sono diventato un po 'disconnesso dalla loro pubblicità appariscente e franchise di punta. E così, intorno al tempo di Saturno, saltai la nave. E in parte ritengo che questo sia stato un errore, dato che la loro piattaforma finale autoprodotta - Dreamcast, era una grande console di gioco che, fortunatamente, sono stata in grado di raccogliere con una manciata di giochi. E mi sono divertito quasi tutti e ora capisco il dolore che i fan hanno provato quando Sega è uscita dal settore delle console e è diventata semplicemente una sviluppatrice di giochi. E 'stato un grande pezzo di hardware con un solido assortimento di titoli che semplicemente non ha preso bene come dovrebbe avere.

Poi c'è "The Ring: Terror's Realm." ... oh, ragazzo.

Sono stato a lungo un enorme fan di questa particolare serie di titoli, possedendo praticamente ogni singolo film prodotto e persino raccogliendo copie tradotte dei romanzi originali di Koji Suzuki che ha generato il franchising multimediale. E per molto tempo, ero a conoscenza dell'esistenza di questo titolo Dreamcast, sebbene articoli e recensioni che ho letto online sulla serie. E mi sono anche reso conto del suo famigerato e famigerato gameplay e trama grazie a un popolare sito di recensioni di videogiochi che ero abituato a frequentare. Ma, essendo tale pushover per & quot; Ring & quot; i media correlati, ho appena dovuto prendere una copia e dare una possibilità quando ho acquistato il mio Dreamcast usato circa un anno fa. Non potrebbe essere così male, vero?

Sì. Sì, era così male. E ancora di più.

& quot; The Ring: Terror's Realm & quot; potrebbe essere uno dei pochi giochi che potrebbero qualificarsi per quella meravigliosa etichetta di essere & quot; così male, è buono. & quot; È uno dei giochi più gloriosamente incompetenti in cui abbia mai avuto il piacere di suonare, con praticamente ogni aspetto della grafica, gameplay, suono e storia senza senso ... nel migliore dei casi. Ero sorpreso. Di solito quando una partita è terribile, è solo ingiocabile e irritante. Ma quando sono comparso in "The Ring: Terror's Realm", mi sono subito trovato ridacchiando e ridacchiando alla sequenza di apertura del film. E poi ridendo il secondo ho preso il controllo dei comandi. E poi ridendo ad un ritmo costante una volta che la storia vera cominciava a suonare. Non potrei metterlo giù! Era solo oro.

Seguiamo Meg - uno dei peggiori protagonisti mai realizzati, visto che evidentemente porta il suo fidanzato defunto di recente al lavoro di Robert al Center for Disease Control. Ossessionato dalla sua morte (dopotutto, il gioco sembra implicare che fosse solo un giorno o due fa ...), lei passa attraverso le sue cose e scopre un misterioso programma per computer sul suo laptop chiamato "Ring" & quot; All'apertura del programma, viene misteriosamente trasportata in una realtà alternativa dove deve combattere contro mostri e altri soldati e navigare in una versione oscura e contorta del suo posto di lavoro. Sarà costretta a saltare ripetutamente avanti e indietro tra questi due mondi per risolvere il mistero di ciò che sta accadendo ... Ma cosa significa tutto questo? Come è stato ucciso Robert? Chi c'è dietro tutto questo?

A chi importa?

Per iniziare, la storia e i personaggi sono solo un disastro. Nulla fluisce organicamente nella narrazione, e ti verrà lasciato grattare la testa quasi costantemente nel primo tempo. I colpi di scena e le rivelazioni più avanti nel gioco sembrano tutte uscite dal campo sinistro, eppure sono ancora in qualche modo prevedibili, il che ti dice davvero quanto sia orribile lo storytelling. Ti aspetti completamente che il gioco vada nella direzione peggiore, e lo fa. Meg è il protagonista di una risata ad alto volume, con capacità sociali all'incirca alla pari di un chihuahua depresso e una personalità profonda come un foglio di foglie sciolte. I ruoli di supporto sono popolati da personaggi i cui unici tratti distintivi sono basati sul loro abbigliamento e sui loro capelli ... tra cui un sosia di Tina Turner e un personaggio che sembra essere stato scolpito da un pezzo di legno.
< La grafica è al massimo passabile, ma è preda di ridicoli lavori di progettazione. Tutto è così piatto e noioso nel mondo reale al punto che quelle sequenze di gioco sembrano proprio sprecare il tuo tempo nella tua vita reale, mentre la realtà alternativa & quot; Ring & quot; il mondo è lunatico, oscuro e depressivo al punto di essere quasi impossibile da vedere. Ti troverai costantemente a sbattere contro muri o porte mancanti perché tutto è così indistinguibile.

Il lavoro sonoro potrebbe essere il peggiore che abbia mai sentito. Conosci la frase & quot; telefonando in & quot ;? Beh, sembra letteralmente come se gli attori con la voce fuori campo stessero tutti parlando attraverso un telefono di 40 anni che è stato scavato nella cantina di qualcuno. La qualità è scarsa, con voci che suonano crepapelle e distanti. E non aiuta nessuno di loro a mettere nemmeno un minimo di sforzo. Microsoft Sam ha una gamma emotiva più ampia di chiunque altro qui. Questa non è nemmeno la recitazione di qualità della scuola media ... i nerd del teatro della scuola media si prenderebbero gioco di questi ragazzi! Ti letteralmente romperai ogni volta che qualcuno parla. E la musica? Gah. Ci sono tre ... forse quattro canzoni nell'intero gioco, che sono giocate su loop infiniti al punto che li sentirai nei tuoi sogni.

Finalmente i controlli! Sono ... in realtà OK. Sono l'unica cosa di questo gioco su cui non posso sbraitare.Funzionano.

Il fatto è che questo è un gioco terribile e terribile. Ma l'ho trovato così delizioso che ho avuto un tempo discreto a suonarlo. In un certo senso è quasi paradossale. In realtà consiglierei di dargli un colpo se riesci a prendere una copia usata a buon mercato. Avrai almeno qualche risata da ridere, anche se ti arrendi dopo mezz'ora.

3 su 10.


c6335bc054

the Episode 6.20 italian dubbed free download
The Hard Word download movie free
Captain Power and the Soldiers of the Future movie download in mp4
Boy Dancing Freestyle full movie hd 1080p
Brothers in Arms: Hell's Highway download
Catch of the Day movie download in mp4
Download italian movie Second City
Episode 6.8 online gratuito
The Admirable Penfold download torrent
Unforgiven full movie kickass torrent

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service