Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Man On The Beach Full Movie Online Free

The Man On The Beach Full Movie Online Free



Download: The Man On The Beach ->->->-> http://urllio.com/qrnxf


Original Title: The Man On The Beach

Genge: Action,Adventure,Crime,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Drake afferma di essere sotto l'ordine di cercare un doppio agente, ma la persona a cui è stato dato di dargli gli ordini non può essere trovata. Drake stesso finisce sotto il sospetto di aver cambiato alleanza.
Affermando che sta indagando su CIT, Drake rifiuta di essere rispedito a Londra da Howes, i cui ordini a Londra lo hanno temporaneamente messo sotto. Howes non crede a Drake. Presto, Drake viene visto prendere soldi da qualcuno e viene accusato da Howes di aver cambiato fedeltà. Drake ora dice a Howes che gli è stato detto di trovare un doppio agente da Sir Grose, che sfortunatamente non può essere trovato per confermare questo; infatti, il proprietario del luogo in cui Grose è destinato a rimanere sostiene di non conoscerlo nemmeno! Avendo parlato con Sir Grose di persona, Drake è notevolmente sorpreso da questa notizia e senza alcun supporto per la sua storia, si trova costretto a giocare una mano solitaria per scoprire cosa è successo a Sir Grose e chi è il doppio agente.
L'episodio di questa sera si svolge in un resort tropicale in stile Club Med. Una ripresa aerea all'inizio dell'episodio incornicia una piscina a forma di piede.

Questa piscina sarà in seguito vista nell'episodio intitolato "L'uomo con il piede". Veramente? No, non proprio. Ma l'acqua gioca un ruolo importante in questa puntata di Secret Agent ... è un posto comodo dove mettere i cadaveri.

Peter Yates (il regista di Steve McQueen in "Bullitt") torna a dirigere il suo terzo rata della serie. Il suo metodo caratteristico di tensione costruttiva lenta può essere sentito dall'inizio alla fine.

Ci sono diversi motivi di agente segreto che sono ben interpretati in questo numero; John Drake interpreta uno dei suoi migliori personaggi sotto copertura qui; una vita povera. Ha anche un'incredibile abilità nel lanciare le persone in aria quando le butta in una rissa, e ne otteniamo un paio ... sempre divertenti da guardare.

E c'è un po 'di chimica tra Drake e la principale femme fatale; Cleo (come in Cleopatra). La tormentata bellezza di Barbara Steele suona Cleo meravigliosamente; lei non cammina ... lei si avvicina alla sua destinazione. Non balla esattamente ... si muove un po '... lentamente. È avanti quando una donna sarebbe normalmente schiva. È timida quando viene richiesta l'affermazione. E McGoohan si sintonizza molto bene con il suo umore. C'è una lotta di potere segreta tra i due. Vedrai chi vince. E scoprirai chi pronuncia le righe che titola questa recensione.

A proposito, un altro recensore ha commentato che questo episodio è difficile da seguire. Mi ci sono voluti un paio di visioni per riprendermi. È una produzione molto coesa ma devi prestare attenzione a tutti i dialoghi. Posso anche darti un consiglio che mi avrebbe aiutato, se ti fidi di me non dare via troppo ...

Scoprirai quasi immediatamente che questo episodio riguarda l'identificazione di un doppio agente . Questo è l'incarico di Drake. Non ci sono molti personaggi che interpretano agenti nel locale in cui John sta visitando, quindi basta tenerli d'occhio. Un personaggio è visto sia con che senza occhiali. Ha un aspetto molto diverso senza occhiali, tanto che ho pensato che fossero due personaggi diversi. Questo è quello che mi ha buttato fuori. Spero che questo ti aiuti a goderti quella che è una bella e dannata puntata di questa fantastica serie.

Ti stiamo vedendo ... Scritto da Philip Broadley e diretto da Peter Yates (che purtroppo è passato all'inizio di quest'anno), "The Man On The Beach" è stato uno degli ultimi episodi di "Danger Man". Ci vuole "John Drake" (Patrick McGoohan) nei Caraibi nella ricerca di un doppio agente. La spia Fellow 'Callaghan' (Fredric Abbott) sa chi è, ma prima che possa dirlo a qualcuno, è annegato da persone sconosciute. La copertina di Drake - quella di un alcolizzato senza un soldo - attira l'interesse della sexy "Cleo" (Barbara Steele). Ha un incontro segreto su una spiaggia isolata con Sir Alan Grose (David Hutcheson). I colleghi agenti "Wykes" (Glyn Houston) e "Howes" (Peter Hughes) sono sotto sospetto e non sanno della vera missione di Drake. Dopo essere stato fotografato prendendo soldi, Drake atterra in guai seri, ma Sir Alan non può garantire per lui come è stato assassinato. L'unica speranza di Drake di cancellare il suo nome risiede in una giovane donna squattrinata chiamata "Mary Ann" (Dolores Mantez) ...

Questa è una reminiscenza di "The Freedom Trap" di Desmond Bagley (film di John Huston nel 1973 come "The Mackintosh Man") in cui si pensa che anche l'eroe abbia infranto la legge solo perché il suo alibi crolli nel momento peggiore possibile. Scivola un po ', in particolare le scene di Drake con Cleo, ma riprende considerevolmente quando è incorniciato. La leggenda dell'orrore, Steele, la interpreta come una predatrice sessuale, ed è davvero un peccato quando lei scompare improvvisamente dalla trama. A titolo di risarcimento, otteniamo Juliet Harmer (un anno lontano dal suo ruolo di "Georgie Jones" della BBC "Adam Adamant Lives!") Come "Lady Kilrush" e Dolores Mantez ("Nina Barry" di Gerry Anderson's " UFO ') come' Mary Ann ', il cui interesse per Drake è finanziario piuttosto che amicizia. L'attrice aveva interpretato un altro personaggio in una storia precedente - "La lealtà paga sempre".

Alcuni noti attori neri emergono, come Paul Danquah, Clifton Jones e Harry Baird. L'ufficio di Howes si trova nella cantina del hotel in cui risiede Drake. Premendo la "M" sul barile di rum, il nostro eroe rende la porta elettronicamente aperta (l'effetto sonoro è stato successivamente utilizzato nell'ufficio del Numero 2 in "Il Prigioniero"). Quando Drake scappa, c'è una lotta breve ma eccitante in cui alcune bottiglie si rompono. È davvero malconcio in questa storia il nostro John. Dopo aver completato il suo incarico, crolla!

5da816876c

Pocket Dial movie download in hd
Revenge 720p
Timeliner movie free download hd
Strip Show download movies
The Black Thread of Fate movie mp4 download
Tenkosei ni munesawagi 720p torrent
Dante Company online gratuito
M.I.A. torrent
The Deadshot Origins
download full movie Prelude in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service