Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The La Legge Di Murphy Italian Dubbed Free Download



La Legge Di Murphy ->>->>->> http://cinurl.com/11fh11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poliziotto di Los Angeles bruciato (il tipo che nasconde una fiaschetta di whisky nella tasca della giacca) è incorniciato per gli omicidi della moglie separata e della sua scorta; presume che il colpo sia stato ordinato da un mafioso locale, ma l'assassino è in realtà uno psicopatico femminile che il poliziotto ha inviato sul fiume dieci anni fa e sta ora esigendo la sua vendetta. Prodotto meglio della maggior parte dei programmatori di azione Golan-Globus degli anni '80, e il protagonista Charles Bronson è sorprendentemente pieno di energia, ma questa è comunque una cosa piuttosto scadente. A parte le situazioni illogiche e lo scenario poco convincente della polizia, la sceneggiatura di Gail Morgan Hickman è piena di imbarazzanti dialoghi di tipo Z (con enfasi su insulti omofobici e funzioni corporee) che devono aver fatto vergognare il veterano regista J. Lee Thompson. Un cast di supporto insolitamente forte lo rende tollerabile e la location per lo showdown finale del film è interessante. * 1/2 da ****
Charles Bronson interpreta Jack Murphy, un veterano detective della polizia che viene incastrato per l'omicidio della sua ex moglie da un pazzo assassino che ha aiutato a mettere via anni fa, ma che ora è fuori e in cerca di vendetta. Jack deve andare in fuga ammanettato a un ladro di macchine che lo odia, ma ovviamente ora devono lavorare insieme per cancellare il suo nome, dal momento che il killer li sta perseguitando entrambi ...

Terribile film può beh, il peggiore di Bronson; trama assolutamente ordinaria e prevedibile, direzione poco ispirata (J. Lee Thompson, una volta un grande regista ...), personaggi assolutamente sgradevoli e imbarazzanti di cui non ti importa niente. Le buche
Ho trovato questo Charles Bronson / J. Il film combo di Lee Thompson non è poi così male dopo tutto. Bronson gioca duro come detective-poliziotto Jack Murphy che ha perso la moglie e ora ha un grosso problema con il bere. Lungo la strada attraverso i suoi viaggi si imbatte in una signorina molto giovane che alla fine diventa amichevole con lui. L'azione è tutta lì insieme a qualche raro humor dark di Bronson. Sembra che qualcuno stia vendicando di Bronson e dei suoi compari per uno sfortunato incidente accaduto anni prima. Film molto ben fatto, a volte pensavo fosse un po 'scadente (continuo a dimenticare che questo film è del 1986). Non è affatto male. Sicuramente una valutazione o due (o tre) più alta di Director Thompson e Bronsons del prossimo film "Death Wish 4: The Crackdown". Vale la pena guardare 7 stelle su 10 lo faranno sicuramente.
Un serial killer psicopatico (Carrie Snodgress) esegue una furia criminale (tra gli altri Laurence Tierney) e una polizia chiamata Newman (Charles Bronson) viene accusata per omicidio. Anche la sua ex moglie, una spogliarellista (Angel Tompkins) viene uccisa e Newman viene inviato Alla prigione. Scoppia dalla prigione incatenata a una ragazza adolescente ladro di nome Arabella (Kathleen Wilhoite). Entrambi stanno affrontando l'odio reciproco per diversi caratteri ed età mentre corrono dalla polizia, anche se in seguito si uniscono. Si riuniscono scappare dalla prigione ammanettata che conduce un inseguimento che coinvolge un elicottero e numerosi scontri. Nel frattempo chiede l'aiuto ad un amico della polizia (Robert F Lyons) e l'assassino uccide un suo amico e il giornale pubblica: Il poliziotto evaso uccide di nuovo.

Il film è un racconto formidabile pieno di azione due detenuti fuggiti, un giovane duro e un ribelle, con la bocca sporca, fuggono dall'autorità e si confrontano con i malviventi (Richard Romanus). Qui non c'è la storia di Death Wish, ma è una trama utilizzata nei film precedenti come "The Defiants" : versione 1958,1986; The Gauntlet; 48 ore, e Fled: tutti sono film migliori. L'immagine è prodotta dalla produzione Cannon, Menahen Golan, Yoran Globus, nel loro splendore. Il film è regolarmente diretto dal veterano e recentemente scomparso J.Lee Thompson, un regista di successo anche se nel suo ultimo periodo ha diretto solo vari veicoli violenti di Charles Bronson, come questo.Valutazione: media se a volte è un po 'intrattabile. è esclusivamente per i devoti hardcore di Charles Bronson.
Dopo il ridicolo e divertente "Death Wish 3", Charles Bronson ei suoi fan avevano bisogno di rilassarsi per un po '. Fortunatamente, Bronson e il regista J. Lee Thompson uscirono nel 1986 con l'attore / dark comedy "Murphy's Law", la cui trama è quasi l'esatto opposto di DW3. Pur mantenendo la sua giusta dose di sesso, violenza e cattivo gusto generale, "Murphy's Law" è un film scanzonato al confronto e apporta cambiamenti netti al personaggio di Bronson sullo schermo.

A regola d'arte sceneggiato da Gail Morgan Hickman (di "The Equalizer" della TV), Bronson riprende i suoi precedenti ruoli come Jack Murphy, un detective di Los Angeles che sta andando a pezzi dopo essersi rotto con la moglie affamata di sesso. Murphy è un forte bevitore che si sforza di alzarsi dal letto al mattino; quando riesce a rialzarsi, discute con altri detective sulla forza e tormenta la sua ex (Angel Topkins), che ha iniziato a spogliarsi in un locale notturno.

Per adempiere alla legge di Murphy - & quot; può andare storto, sarà & quot; - il sistema giudiziario ha rilasciato Joan Freeman (Carrie Snodgress), uno psicopatico che Murphy ha arrestato per omicidio dieci anni prima. Dead-set di vendetta, Freeman torna a buttare giù tutti quelli legati al suo caso, tra cui Murphy e i suoi conoscenti. Certo, Murphy viene messo in collisione per la morte della sua ex-moglie e si ritrova in una situazione di blocco con Arabella McGee (Kathleen Wilhoite), una giovane donna che ha appena arrestato per aver guidato con la sua auto. Ammanettato l'un l'altro, riesce a prendere in ostaggio McGee e fuggire dal carcere. La maggior parte della "Legge di Murphy" segue Murphy e McGee nella loro ricerca del vero assassino, facendo spuntare un capo della mafia già livido (Richard Romanus) nel processo.

Come altri film di Bronson degli anni '80 "La legge di Murphy" non vanta sceneggiature, recitazione o lavori tecnici degni di Oscar. Il film è orientato verso un conoscitore medio di Bronson, con Charles che spazza via tranquillamente la spazzatura. Ma la "legge di Murphy" non è senza cuore: Bronson sembra molto umano, con una buona dose di vulnerabilità. In quale altro film degli anni '80 Bronson viene arrestato, sanguinato, svenuto, ha una commozione cerebrale, fa un amico, e si siede persino per un panino?

Bronson e Kathleen Wilhoite non hanno & quot; chimica & quot ; di per sé, ma osservare una strana amicizia tra Murphy e McGee è divertente di per sé. Anche se a Wilhoite viene dato un ridicolo numero di parolacce da gettare ("Jock itch" e "cavallo cammello" sono due buoni), McGee si mostra ancora adorabile, una ragazza che in realtà ami aggirare e rubare auto con Carrie Snodgress bilancia l'umorismo di Murphy e McGee con un'intensa prestazione come assassino. Il cast di supporto, tra cui Robert F. Lyons, Bill Henderson e Richard Romanus, è abbastanza bravo, anche se Romanus è colpevole di aver commesso un errore in certe scene come capo della mafia Frank Vincenzo.

Rispetto a J. Lee Thompson altri film del decennio, "La legge di Murphy" è al di sopra della media tecnicamente. Il film è stato decentemente curato dal figlio Peter e Charles Simmons (anche se dovresti vedere la veste di Vincenzo durante la scena della prostituta) e la cinematografia nitida è stata fornita da Alex Phillips Jr., un altro pilastro della Thompson. Di qualità deludente è la musica di Marc Donahue e Valentine McCallum, che è sintetizzata e molto ripetitiva. Wilhoite canta il tema finale più piacevole.

Altamente raccomandato per i fan d'azione e un must per i collezionisti Bronson, "Murphy's Law" è disponibile su DVD da MGM Home Entertainment in formato widescreen doppio e in formato standard con tre lingue sottotitoli. Con mia sorpresa, il trasferimento digitale è eccellente, mostrando immagini cristalline e quasi senza grana. Il trailer teatrale di Murphy è incluso come extra, il che sembra logoro e ha Bronson che dice & quot; Do not -mess- con Jack Murphy. & Quot; Riempi lo spazio tu stesso.

Dopo "Legge di Murphy", Bronson e Thompson hanno colpito un incantesimo secco con "Death Wish 4" e "Messenger of Death". Hanno concluso la loro collaborazione nel 1989 con l'accattivante 'Kinjite: Forbidden Subjects', l'ultimo film di Thompson come regista. La moglie di Bronson, Jill Ireland, ha coprodotto "Murphy" con Pancho Kohner.

*** su 4

Charles Bronson plays Jack Murphy a veteran police detective who is framed for the murder of his ex-wife. Although taken into custody, Murphy escapes from the police station handcuffed to a foul-mouth

b0e6cdaeb1

Vicky il vichingo sub download
Download the full movie italian dubbed in torrent
sub download
Bad Boys II download
Download the Legends full movie italian dubbed in torrent
Generazioni download movies
Thunderbirds full movie in italian free download mp4
It Came from the Desert song free download
Battlefield Hardline download torrent
Bionicle 2: Le leggende di Metru Nui full movie download in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service