Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The I Dinamitardi Full Movie In Italian Free Download Hd

The I Dinamitardi Full Movie In Italian Free Download Hd



Download: I Dinamitardi ->->->-> http://urllio.com/q79xf


Original Title: Live Wire

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Danny O'Neill è un esperto di smaltimento di bombe assegnato a un caso in cui i terroristi hanno sviluppato un "invisibile" esplosivo liquido che viene attivato all'interno del corpo umano. Gli obiettivi dei terroristi sono i senatori degli Stati Uniti, uno dei quali ha una relazione con la moglie di Danny.
Quando un senatore viene ucciso in un'esplosione, l'FBI indaga. L'agente responsabile è Danny O'Neill, che è separato dalla moglie e si comporta in modo molto irregolare. Inizialmente l'indagine non rivela quale tipo di esplosivo o anche cosa è stato usato per detonarlo. E non aiuta che debbano denunciare il senatore Traveres, l'uomo con cui la moglie di O'Neill è stata vista e che ha anche aggredito. Dopo che un altro senatore viene ucciso, il suo autista responsabile è catturato e processato. Al suo udito si verifica un'altra esplosione dopo che il giudice beve dell'acqua.
Se sei un fan di Pierce Brosnan, devi vedere questo. Questo film ti permette di vedere Pierce Brosnan interpretare un personaggio che non è così James Bondian. Il cast è grandioso, e la storia è il tipico "eroe salva il giorno & quot; genere. A differenza della maggior parte dei film di tipo terroristico, gli scrittori hanno scelto abilmente un'arma di distruzione atipica e unica. Consiglio vivamente questo film per azione, buona storia, bei personaggi e intrattenimento in generale. Non è il tuo film d'azione.
Questo film è troppo bello ... Brosnan è gelido come può essere un remington steele ... un esperto di bombe che trova una strana serie di casi che accadono in città ... ma nessun indizio sul tipo di esplosivo che erano Usato. la sua moglie separata è ora la segretaria dell'uomo che secondo Brosnan è il prossimo obiettivo. il film si apre con un ritmo impareggiabile e sorprendentemente lo mantiene fino alla fine ...

Solo la scena di sesso tra Brosnan ed Eilbacher è stata prolungata per la versione Unrated.

Il VHS britannico è basato sulla versione R-Rated più corta, tuttavia, c'è una scena aggiuntiva che gli studios britannici hanno censurato per il loro rilascio . Sebbene l'esplosivo si attivi di solito quando entra in contatto con l'acido dello stomaco, è accertato che qualsiasi sostanza acida causerà la detonazione. Poiché Al-Red stava cercando di spingere il carrello della limonata nella fontana, presumibilmente la sua intenzione era quella di usare la limonata acida per far scattare il contenuto della fontana e provocare un'esplosione devastante.

16b5f34455

Let's Hit the Road download
Samrat Ashok song free download
italian movie download Coast to Coast 71
italian movie download Los Angeles, CA 17
Misterele Bucurestilor malayalam movie download
Jerks and the Beanstock malayalam movie download
Gekit futatabi! Gok vs Tenshinhan download torrent
Legacy movie download in hd
Data_09_Echt full movie hd download
Black Panther vs. Juggernaut and Black Knight scaricare film

Views: 10

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service