Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The I Am Waiting Italian Dubbed Free Download

The I Am Waiting Italian Dubbed Free Download



Download: I Am Waiting ->->->-> http://urllio.com/pq9ye


Original Title: I Am Waiting

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crede che potrebbe aver appena ucciso qualcuno. È un ristoratore che presto lascerà il Giappone per unirsi a suo fratello in Brasile, il fratello che sta acquistando una fattoria lì. Sta lasciando il Giappone poiché non c'è più nulla che lo trattiene lì. Queste poche informazioni sono tutte su ognuna delle quali raccontano l'altra durante la loro prima serata insieme dopo che Saeko e Jôji hanno avuto la possibilità di incontrare una pioggia inzuppata a tarda notte fuori dal ristorante sul porto di Jôji. Entrambe sono anime spezzate, Jôji che raggiunge lo scopo di aiutare qualcuno che sta contemplando il suicidio. Quando viene a sapere che sta andando in Brasile, l'unico sogno che gli è rimasto, è nel tentativo di sfuggire ai suoi problemi, allunga una mano in risposta. Passando più tempo insieme, impareranno di più su ciò che disturba l'altro. Saeko è una cantante d'opera classicamente addestrata che ha perso la capacità di cantare l'opera a causa di corde vocali danneggiate, scappando da quel passato che ha alcune connotazioni emotive difficili oltre il canto. Ora è ridotta a cantare con il nome d'arte Reiko in uno squallido cabaret di proprietà di una lowlife di nome Shibata, che crede di possedere anche lei. L'uomo che pensa di aver ucciso è il fratello di Shibata, una delle sue braccia forti, che ha cercato di farsi strada con lei. Jôji è un ex pugile che ha ucciso un uomo in una rissa da bar, che ha portato alla revoca della sua licenza di pugilato. Indipendentemente da ciò, ha giurato di non combattere mai più per colpa emotiva. Nonostante l'altro uomo che inizia il combattimento, vuole andare in Brasile per scappare da quella colpa. Mentre Saeko e Jôji si intrecciano maggiormente nell'aiutare l'altro, scopriranno che i loro problemi sono più connessi di quanto avrebbero mai potuto immaginare, specialmente quando Jôji aspetta di sentire da suo fratello l'acquisto della fattoria, suo fratello che non ha sentito in un anno.
Questo è il lungometraggio d'esordio del regista new wave Koreyoshi Kurahara, anche responsabile di The Warped Ones, uno dei film più pazzi degli anni '60. I Am Waiting è un lavoro diverso, quindi se ti è piaciuto DUE, non aspettarti nulla di simile qui. I Am Waiting è un film noir che ricorda quelli di America o Francia, quindi non c'è nulla di veramente esotico nel film in questo senso, infatti, l'unica cosa nel film che non si troverà in una produzione occidentale è un gioco di mahjong .

Il film vede protagonisti Yujiro Ishihara e Mie Kitahara, freschi della loro collaborazione con Crazed Fruit (1956) di Ko Nakahira, tra molti dei loro altri film. La trama è una tipica trama noir sul crimine, la malinconia e personaggi ossessionati dai loro errori passati.La trama si basa interamente su coincidenze, sia che i tre personaggi principali abbiano tutti lo stesso crimine passato di uccidere qualcuno, sia l'enorme coincidenza che collega le due linee principali. Ma non è davvero un dispositivo di scrittura pigro perché l'intera trama si basa su questi eventi casuali. Il film inizia come un romanzo / studio di carattere, ma in seguito si dissolve in un thriller criminale con pugni e indagini. Per la maggior parte, però, sembra che i criminali mafiosi non fossero nell'interesse di Kurahara tanto quanto lo era la trama romantica.

La cosa più stupida del film sono i cattivi; sono completamente incompetenti ed è quasi uno scherzo il vantaggio che ha l'eroe su di loro. Non sono in grado di uccidere una persona sbattendolo sulla testa con un pipistrello e gettandolo in stato di incoscienza nel mare, ma il protagonista è perfettamente in grado di lanciare pugni rapidi uccidendo senza sforzo molti più nemici picchiandoli a morte. L'intera sub-trama della boxe mi ricorda effettivamente il film noir di Kubrick Killer's Kiss, uscito due anni prima del film di Kurahara.

Il ritmo del film è lento, ma naturalmente si intensifica nella scena finale, nel vero spirito delle classiche narrazioni di molti altri importanti film sul crimine del periodo. La sequenza di apertura che mostra l'acqua che gocciola su uno stagno è memorabile, così come alcune scelte stilistiche minori, come l'uso dei ventilatori a soffitto per creare ombre rotanti sul set, un trucco che Kurahara usava per migliorare anni dopo in The Warped Ones. />
Questo film ha iniziato la mia esperienza con Nikkatsu Noir e, sebbene non sia male, non è niente di speciale. Tutto sommato, sono decisamente interessato a vedere più di questi film, ma questo era OK.

39924faeca

Blasphemous full movie in italian free download mp4
Porobashinee full movie in italian 720p
Spider-Man: Vengeance film completo in italiano download gratuito h...
Download the Team Orion: The Fight for Freedom full movie italian d...
Autumn is Here sub download
free download Tenjho Tenge: The Past Chapter
Legend of The Han Empire download di film interi in hd
Boden's Mate movie free download hd
A Whale of a Ride: Part 2 movie free download hd
Apraxus Lives

Views: 0

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service