Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Star Wars: Smuggler's Run Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Star Wars: Smuggler's Run Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Download: Star Wars: Smuggler's Run >>> http://urllio.com/pvf2b


Original Title: Star Wars: Smuggler's Run

Genge: Short,Action,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esplorazione dei personaggi più brutali e sinistri all'interno dell'universo di Star Wars. Segue i cacciatori di taglie, i contrabbandieri e l'Impero nella loro ricerca dell'ultimo residuo degli archivi Jedi. Un piccolo holocron che può cambiare il destino della Galassia ..
Quando si classifica un film come questo, bisogna ricordare che è un fan-film. Non si può giudicare tale rispetto ai film professionali più di quanto si possa paragonare un hamburger al filet-Mignon. Gli hamburger devono essere paragonati agli hamburger: è un ottimo hamburger o un greaseburger? È abbastanza insolito essere un buon ratburger?

Lo script in questo è così così ... né buono né cattivo. Le scene di combattimento coreografate sono decenti (per un fan film). Le riprese, la regia e la CGI sono eccellenti. La quantità di lavoro nel film, il numero di luoghi e il budget estremamente basso con cui è realizzato non possono essere ignorati. Concentrarsi sui difetti è controproducente in un film di fan di questa qualità.

In generale non mi piacciono i film dei fan. Tendo a dare cortometraggi mediocri perché spesso non hanno assolutamente trama o risoluzione. Interrogo il & quot; canon & quot; di questo film ed è per questo che gli do solo 8 stelle. Una trama può essere completamente nuova, partire per un pianeta lontano e completamente estraneo a ciò che è accaduto prima ... ma se uno sta per fare un film di Star Wars dovrebbe almeno non contraddire i film principali. Quel po 'di libertà di scrivere storie costa a questo 2 stelle. Ma vale la pena guardare, la produzione superiore alla media, e nonostante la trama debole (ma almeno esistente) ... un ottimo sforzo.

1ee047cd2a

Ali Baba movie download hd
They Came from Outer Space: Part 2 online free
Download italian movie Chistaya rabota
Die 100.000 Mark Show hd full movie download
Sinatoro download completo di film in italiano
free download Kill'em Off
download Alice from Switzerland
Download italian movie Eliminando testigos
Launch Special
Pilot full movie in italian free download hd 720p

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service