Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Scarface: The World Is Yours Hd Full Movie Download



Scarface: The World Is Yours ->->->-> http://bit.ly/37jghYk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo è uno scenario che se si chiede cosa sia tony Montana è sopravvissuto alla sparatoria del palazzo, e mio dio che risposta abbiamo, io adoro il film e quando ho visto il gameplay di questo, ho pensato WOW, questo è meglio del film lol , nel mondo sei tuo, uccidi ogni sacco di merda sul tuo cammino mentre recuperi la tua villa e il tuo impero e ti vendichi di sosa. sarebbe davvero bello se realizzassero una versione rimasterizzata in HD per quella Xbox, che varrebbe ogni singolo centesimo, e il mio unico difetto con questo gioco è che al Pacino non è tornato a parlare con Tony, ma la persona che lo ha fatto dargli voce ha fatto un lavoro fantastico, e il gioco ha mantenuto tutti gli ismi degli anni '80 che il film aveva insieme alla colonna sonora scattante, quindi è facile perdonare che il buon vecchio non tornerà. se ti è piaciuto il film, allora adorerai questo gioco, ed è anche più sanguinoso del gioco del padrino, non sto scherzando lol
Tony Montana è tornato con una vendetta su Scarface: il mondo è tuo per i sistemi box, ps2 e PC, e che ritorno è. Basato sull'ormai classico film di Brian DePalma Scarface, che è stato una bibbia gangster e fonte di ispirazione per rapper e fan, il gioco continua la grande storia raccontata nel film, ma con una svolta ...

Tony Montana non solo sopravvive alla sparatoria finale alla fine del film, ma riesce a fuggire. Certo, questo sfida il canone stabilito alla fine del primo film, ma visto come un "E se?", È un grande gioco.

Tony, ora a strisce del suo impero, mattina la perdita di Manny (che ha ucciso nel primo film) e sua sorella, devono ripartire da zero per ricostruire il suo impero della droga e reclamare & quot; Il suo mondo & quot; come dice lui, e vendicarsi di Sosa, il boss della droga che è la squadra della morte lo ha portato fuori nei film.

Durante il corso del gioco, corri e spara, spara, costruisci il tuo & quot; Balls & quot; e lavorare affari per reclamare il traffico di droga del 1983 a Miami. Questo viene fatto in una serie di modi intelligenti, non tutti implicanti la distruzione di qualsiasi cosa si muova, anche se è sempre divertente.

Questo dà profondità e dimensione al gioco. Anche se le tue abilità con vari tipi di armi entrano in gioco molto (e con una licenza come scarface, ti aspetteresti tonnellate di armi da fuoco) ma devi anche avere un acuto senso degli affari, creare fronti, guadagnare rispetto, acquistare e vendendo ya yo, ecc. Questo viene fatto sotto forma di mini-giochi, molti dei quali premono il pulsante B (almeno sulla scatola) al momento giusto per integrare, negoziare o intimidire. Una volta che hai i tuoi soldi, puoi usarli per comprare un numero qualsiasi di cose, al necessario (come armi, macchine, coca-cola, ecc.) Per il superfluo (come la tua casa, vari oggetti per lo spettacolo, ecc.) Detto questo, ero un po 'deluso dalla mancanza di una modalità di colonna sonora personale, come quella dei giochi di auto con il furto di grandi dimensioni, sebbene tu abbia una vasta selezione di musica nel gioco.

Avendo giocato circa 5 ore o giù di lì nel gioco con un sacco di gioco ancora a sinistra, posso dire onestamente che mi diverto, e ho intenzione di tenerlo nella mia collezione, accanto a giochi come il padrino, Saints row, Gun e la trilogia di auto con grande furto . Ne vale la pena 50 dollari! I giochi licenziati tendono ad essere piuttosto scadenti, come gli sviluppatori sanno che venderà esclusivamente sul fatto che si basa su un popolare film / programma televisivo. Aggiungendo poi il temuto "clone GTA", perché siamo onesti qui NESSUNO può tirare fuori un gioco GTA diverso da Rockstar North. Quindi ha già molto da vivere.

Rapido, il retroscena ... Suoni come Tony Montana in eventi ambientati dopo la fine del film. I fan del film sapranno che è praticamente impossibile. Ma questo gioco dice "E se?" & Quot; percorso da offereing quello che avrebbe potuto essere se il film fosse finito in modo diverso. Quindi funziona come una sorta di & quot; psuedo-sequel & quot; alla foto Ad ogni modo, Tony ha perso tutto ciò che ha creato nel film e ora è tornato dove ha iniziato, in fondo alla pila. Tony vuole vendicarsi di quelli che lo hanno fatto torto, e anche lui vuole il suo impero .... gioco on!

Mentre questo sarà paragonato a GTA (mianly Vice City) ... Penso che sia sleale. Questo ha il gameplay di base che GTA ha ... ma allo stesso tempo è anche molto diverso. GTA ha sempre avuto un cartone animato, oltre lo stile migliore. Questo gioco è molto più realistico in quanto si svolge nello stesso universo inventato dal film. Il tuo gameplay di base in stile clone GTA standard è qui, corri in giro per una città in roaming gratuito, ruba auto, ecc. Ma aggiunge anche alcune belle & quot; nuove & quot; idee anche. Non ti annoierò con lo stile di gioco di base, se hai giocato a 1 clone GTA ... li hai giocati tutti. Quindi entrerò direttamente in alcune delle interessanti funzionalità offerte da questo gioco. Le missioni secondarie sono molto varie. Man mano che perdi tutto Tony & quot; guadagna & quot; nel film, devi ricostruire il suo impero da zero ... inclusa la sua villa. Quando finalmente riesci a riprenderlo ... è una discarica (a causa degli eventi alla fine del film e all'inizio del gioco), quindi devi rinnovarlo e riportarlo a un livello elevato. E lo fai spendendo soldi su oggetti e mobili che puoi mettere intorno alla villa. Un bel diversivo sulla violenza che il gioco contiene. Puoi anche acquistare nuove auto che mantieni e puoi chiamare un autista da consegnarti come e quando ne hai bisogno. Aggiungendo a questi si può anche assumere personale sotto forma di scagnozzi, assumere un assassino e persino prendere il controllo di loro ... cambia il modo di essere Tony. Tutte queste cose ti aiutano a costruirti reputazione e rispetto, così ti alzi dalla grondaia verso l'alto. Ci sono anche cose come le sottomissioni di corse su strada e altre (proprio come ogni altro clone di GTA). Droghe, consegne, ecc ... anche qui. Elimina i membri della gang rivale per "ripulire & quot; le strade li lasciano aperti perché Tony subentri. Puoi persino acquistare le attività come & quot; fronti & quot; per quello che sta realmente accadendo, ma questi sono lasciati aperti agli attacchi dei rivali ... quindi puoi aggiornarli con maggiore sicurezza.

Parlando di attacchi, anche il sistema di mira è davvero buono. Non ti attacchi e spari al nemico. Puoi mirare alle singole parti del corpo e ogni parte ha un effetto diverso. Spara alla gamba e i ragazzi zoppicando, colpiscono il braccio e scoprirai che la loro mira è compromessa, colpisci la testa e ... hai capito. Puoi persino puntare in basso e sparare ai loro "cojones" ... oww. Poi c'è questa cosa chiamata & quot; balls & quot; ... che Tony ha in picche. Uccidi alcuni cattivi e fai una rissa tesa alla musica, ottieni & quot; palline & quot ;. Fai una guida pericolosa ma abile, ottieni & quot; palline & quot ;. Una volta che le & quot; balls & quot; il metro è pieno, puoi scatenarlo solo in un modo che Tony può fare, un urlo, una rabbia alimentata a scoppio di una piegatrice & quot; saluta il mio piccolo amico & quot ;. Qualcos'altro fatto in modo diverso (e migliore) rispetto a GTA sono gli inseguimenti della polizia. L'intelligenza artificiale della polizia è molto buona. E puoi effettivamente superarli e superarli con abilità. Rende il gioco molto più interessante così come gli inseguimenti.

Ma una delle cose che amo di questo gioco è Tony stesso. Gli sviluppatori non solo lo fanno apparire e sembrare Tony dal film (dispetto nessun Al), ma anche "atti & quot; piace anche a lui. Ogni maniaco del film Tony aveva, anche Tony. Il modo in cui cammina, parla, i suoi scherni. Tutto ciò che ha reso Tony Montana un personaggio così eccezionale è stato duplicato in una forma di gioco ... fino a piccoli dettagli come il tatuaggio sulla sua mano. Tutto ciò aggiunge solo il fascino di questo gioco. Puoi anche avere conversazioni davvero impressionanti con gli NPC infiniti all'interno del gioco ... e ogni conversazione sarà diversa. Vai in un bar e prova a prendere alcune ragazze nel modo in cui solo Tony Montana può tirare fuori ... & quot; Vuoi un gelato? & Quot ;. È inutile ... ma davvero divertente. Hanno persino incluso Tony's & morali & quot; dal film. Sì Tony è un uomo cattivo ... ma aveva ancora degli standard, come non uccidere persone a caso e solo quelli che non credono di morire. Quindi nel gioco, non si può andare in giro su una furia omicida uccidendo spettatori inoffenti ... beh, non come Tony comunque. Un altro piccolo tocco che mi piace.

Nel complesso, questo è un grande gioco. Certo ha i suoi difetti, tutti i giochi fanno. Ma per la possibilità di suonare come Tony Montana ... questo gioco è puro genio solo per questo solo. È di gran lunga uno dei migliori cloni GTA e anche uno dei migliori giochi con licenza. I giocatori adoreranno il gioco. I fan del film e dei giochi lo adoreranno ancora di più. C'è molto da vedere e da fare al di fuori della storia principale, vale davvero la pena spendere i tuoi soldi qui.
Voto M per Strong Graphic Violence and Language e per alcuni contenuti di sesso e droghe.

Direi che Scarface è il mio film preferito. Il film è fantastico. Il film è un immenso immigrato cubano Tony Montana che cerca di farcela nel mondo della droga di Miami durante gli anni '80. Il film è durato 3 ore, è stato divertente, ha recitato bene e una trama fantastica e l'ho adorato! Quando è uscito il gioco ero eccitato. ha ottenuto un 6,4 su un videogioco, quindi non vorrei spendere $ 60,00 per questo. L'ho comprato per $ 20 solo recentemente e l'ho suonato. Il gioco cambia il finale del film. (SPOILERS per il film Scarface) alla fine del film.Tony Montana è morto ma in questo gioco si gioca come Tony nell'ultima sparatoria nella villa e si devono saltare tutti gli scagnozzi di Sosa tra cui & quot; il teschio & quot ;.Il resto del gioco è fondamentalmente la ricostruzione il tuo impero criminale e cerca di vendicarti di Sosa. Il gioco è quasi come un clone di Grand Theft Auto. t fare missioni, comprare beni, puoi rubare auto ecc. Ma è un po 'diverso da GTA perché non puoi uccidere i pedoni. Questo è uno degli aspetti negativi del gioco. Capisco che Tony è un uomo a cui non piace danneggiare innocente persone, ma sarebbe stato più divertente se potessi uccidere i pedoni. Ci sono membri della banda dappertutto e devi ucciderli per prendere il controllo del loro territorio. Ci sono spacciatori di droga che puoi vendere o uccidere droga. Puoi anche uccidere i poliziotti Il gioco si svolge negli anni '80 e ci sono solo alcune canzoni degli anni '80. Ha l'intera OST del film Scarface e alcuni altri successi degli anni '80, ma il loro potrebbe essere stato molto di più. Non avevamo davvero bisogno di Reggae o paese musica.Non devi essere nella tua auto quando ascolti la musica. Puoi ascoltarla mentre cammini o fotografi. I controlli impiegano un po 'di tempo per abituarsi, ma va bene una volta capito Un'altra caratteristica interessante di questo gioco è la modalità rabbia cieca. Esiste una & quot; balls & quot; metro nell'angolo in basso a destra dello schermo. Puoi ottenere & quot; Balls & quot; prendendo in giro le persone che uccidi o guidando molto vicino a un'altra macchina. Ci sono alcuni modi per ottenere "palle". Quando il tuo misuratore è pieno, puoi andare in modalità sparatutto in prima persona, hai pallottole illimitate e non puoi essere danneggiato.Ogni nemico che uccidi in modalità rabbia ti darà +200 di salute.Scarface The World Is Yours è un buon gioco che vale la pena giocare.
Basato sul film omonimo, Scarface ti mette nei panni di Tony Montana, uno spietato gangster, durante e dopo la scena finale del film, in cui Tony è rintanato nel suo ufficio con i rivali agenti del narcotrafficante Sosa ammassando fuori dalla sua porta. Tony fugge dalla sparatoria, uccidendo i suoi nemici. Ora non ha più niente, la sua famiglia se n'è andata, i suoi amici se ne sono andati, tutto ciò che gli è rimasto sono le sue palle e la sua parola. Deve viaggiare attraverso varie località (Miami, Bahamas, ecc.) E vendicarsi di Sosa, lungo la strada, ricostruendo l'Impero che aveva una volta e assumendo il potere nella Miami piena di droga degli anni '80. Il problema più grande di Scarface è che Al Pacino non ha fatto la voce e dopo un po 'il gioco diventa un po' vecchio, ma per essere onesto suonare come Tony Montana e andare a vivere questa volta è stato abbastanza per me.

Based on the movie of the same name, Scarface puts you in the role of Tony Montana, a ruthless gangster, during, and after the climactic final scene of the film, in which Tony is holed up in his offic

b0e6cdaeb1

A tutto reality - L'isola download movie free
Power Rangers full movie in italian free download mp4
Beta Test 720p
666 il triangolo maledetto online free
Lama d'acciaio scaricare film
The SpongeBob Squarepants Movie full movie download in italian hd
Absolon - Virus mortale full movie kickass torrent
download Trappola sulle Montagne Rocciose
download full movie Witchblade in italian
Jackass Number Two: il film full movie hd download

Views: 8

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service