Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Professione Pericolo Full Movie In Italian 720p Download

Professione Pericolo Full Movie In Italian 720p Download



Download: Professione Pericolo ->>> http://urllio.com/qee7y


Original Title: The Stunt Man

Genge: Action,Comedy,Drama,Romance,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre è in fuga dalla polizia, Steve Railsback si nasconde in un gruppo di cineasti dove fa finta di essere uno stuntman. Entrambi aiutato e messo in pericolo dal regista (Peter O'Toole) evita sia la polizia che la morte improvvisa come stuntman. La miscela di pericolo reale e fantasia del film è una svolta interessante per lo spettatore in quanto i due si fondono in scene individuali.
Cameron è un veterano della guerra del Vietnam in fuga dalla polizia. Mentre è in fuga, Cameron viene coinvolto in un incidente che è testimoniato da Eli Cross, l'enigmatico ed ego-maniacale regista sul cui film ambientato in prima guerra durante la seconda guerra mondiale, Cameron ha inavvertitamente inciampato. Basandosi su quello che ha visto, Eli offre a Cameron un lavoro come controfigura per il protagonista del film interpretato dall'attore Raymond Bailey, l'offerta di lavoro nonostante Cameron non abbia mai fatto lavori acrobatici. Eli pensa che l'offerta risolverà sia i suoi problemi a breve termine sia quelli di Cameron. Cameron finisce per essere un temerario di uno stuntman, la cui combinazione di moxie e inesperienza può mettere a repentaglio la sua sicurezza e quella di chi lo circonda. Eli lo tiene comunque in giro. Cameron inizia una relazione con l'attrice protagonista del film, Nina Franklin. Mentre Cameron arriva a conoscere quelli sul set, in particolare Nina ed Eli, pensa di aver capito perché Eli lo sta trattenendo. Cameron, che in questo momento ha aperto a Nina le sue esperienze di guerra - che è riemersa a causa di questo film - e il suo crimine associato, condivide i suoi pensieri sconvenienti con lei su Eli, il suo amico di lunga data. Cameron alla fine crede che Eli farà tutto il necessario per ottenere il colpo che vuole.
Cameron di Steve Railsback è in fuga per un omicidio come veterinario del Vietnam. Mentre cerca di fare un passaggio, ma l'arrogante stuntman lo costringe a uscire mentre getta una chiave inglese nell'auto mentre lo stuntman va in giro per cercare di uccidere Cameron. Siccome Cameron non è sicuro se abbia causato la morte dello stuntman.

Incoscio del fuggiasco, si imbatte in un set cinematografico. Eseguito dall'eccentrico e fuori dal muro O Toole come Eli Cross. Cercando di trovare un posto dove nascondersi, oltre a O Toole ha bisogno di un nuovo stuntman, accetta di nascondere Cameron. A condizione che Cameron porti il ​​posto dello stuntman.

C'è Cameron anche se il Vietnam è stato duro, questo interpretare lo stuntman e essere diretto intorno allo zelante O Toole, fa impazzire la sua mente e sente O Toole Uccidilo. Ma si innamora di Barbara Hershey come protagonista della foto e ad un certo punto ha avuto una relazione con O Toole.

Cameron vuole sopravvivere alla polizia e, soprattutto, sopravvivere a Cross. O Toole è un dio, Railsback non ha scelto abbastanza buone sceneggiature ed è stato relegato a film B, ma è davvero grande come il protagonista. Hershey è ancora bella ed era una bellezza allora. Pro: Script, umorismo, recitazione, regia, punteggio.

Contro: Cinematografia.

Lo Stunt Man è un classico di culto che per la maggior parte è stato generalmente ignorato o non ascoltato dal pubblico. Si tratta di illusioni vs realtà nel mondo del cinema. Steve Railsback interpreta un veterano del Vietnam che è in fuga dalla polizia. In altri per sfuggire a loro, diventa uno stuntman sotto un regista maniacale, interpretato da Peter O 'Toole. Barbara Hershey è la protagonista dell'epopea della guerra che Toole sta facendo e Railsback si innamora di lei. Le illusioni sono molte in questo film. Per esempio, pensiamo che Railsback commetta un crimine efferato solo per scoprire che in realtà non ha commesso nulla. Anche Peter O 'Toole non è così maniacale come sembra. The Stuntman è uno studio sui personaggi di Railsback e gli effetti che la guerra ha avuto su di lui. Questo è uno dei dieci migliori film degli anni ottanta e migliora con la visione ripetuta.

Premessa: un veterano del Vietnam diventa uno stuntman per sfuggire alla polizia.

The Stunt man è stato nominato per tre premi Academy

Voto: 10/10 (Cult classic)

6a5bcca1a6

The Duck Out of the Way
The Pharaoh online free
A New Beast movie download in hd
Shinigami no miru yume ha, kuro yori kurai kurayami ka 720p
Snitch movie in italian free download
Download the Northeast of Seoul full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.213 full movie hd 1080p download kickass movie
Verdades ocultas
the The Last Wall full movie in italian free download
The Flower download di film mp4

Views: 24

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service