Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Presa Mortale



Download: Presa Mortale ->->->-> http://urllio.com/pxjk9


Original Title: The Marine

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

John Triton è un eroico marine che torna a casa dopo essere stato congedato - contro la sua volontà - dalla guerra in Iraq. All'esterno, si ritrova in azione, quando un gruppo di ladri di diamanti assassini in fuga, guidati da uno spietato criminale di nome Rome, ha rapito sua moglie e John si lancia all'inseguimento attraverso la Carolinia meridionale per recuperarla. Con tutto sulla linea, il Marine non si fermerà davanti a nulla per portare a termine la sua missione più dura e più importante.
La linea di trama è debole? Sì. La recitazione è cattiva? Beh ... non puoi aspettarti molto recitazione da una trama così debole comunque. Ma quello che mi è piaciuto di questo film è che NON è un film d'azione, è un film d'azione comico. Siediti e goditi alcune grandi esplosioni, scene di combattimento e commenti comici scattanti. Non potevo smettere di ridere per tutto il film. Almeno sembra che non abbiano provato a creare un & quot; serio & quot; film d'azione. Hanno cercato di fare un film per chi ama la WWE, immagino. Ed è per questo che gli do un 8/10, dal momento che penso che il film soddisfi il suo scopo.

Ha alcune delle più grandi esplosioni che abbia mai visto in un film, seriamente, complimenti al team di SFX. Le osservazioni comiche variano da sciocchezze come il "Io odio le caramelle rock & quot; ai riferimenti ad altri film (quando vedrai il film capirai). Questo è il motivo per cui dico che questo non è un & quot; serio & quot; film.

Per guardare questo film suggerisco alcuni amici, alcune birre e spegni tutte le attività cerebrali. L'ho fatto e mi sono divertito a guardarlo. E continuo a usare le citazioni del film per fare una rapida risata. Che cosa fa un ragazzo muscoloso come John Cena in un film flaccido come questo? Questa azione-avventura "connect-the-dots" può attirare i bambini di dieci anni meno esigenti, ma annoiare tutti gli altri.
Per ottenere un punteggio PG-13, la versione teatrale doveva essere leggermente tagliata. Otto scene sono state alterate. Alcuni di questi sono stati rimossi completamente e altri sono stati sostituiti da riprese alternative. Come al solito solo la versione teatrale innocua è stata mostrata nei cinema. Successivamente entrambe le versioni sono state rilasciate su DVD negli Stati Uniti.

f52104cae6

Ghost Ship 720p
Iron Forged in Fire: Part Two 720p
Whack Pack full movie in italian free download mp4
Kuwabara Fukkatsu ! Mezame Ta Chikara
Die blinde Zeugin movie download in hd
Condor movie in italian dubbed download
Kartal Murat online gratuito
6. Bolum song free download
download full movie A Different Shade of Pink: Part II in italian
download full movie Amber in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service