Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Parasite Full Movie Free Download



Download: Parasite ->>->>->> http://urllio.com/qe988


Original Title: Parasite

Genge: Horror,Action,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una piattaforma petrolifera abbandonata nel mezzo del Mare del Nord. La Dr. Christine Hansen ha il compito di testare un fluido detergente sperimentale che potrebbe rivoluzionare l'industria petrolifera. Assunto per effettuare i test è Jacob Rasmussen e il suo gruppo di ingegneri decostruttivi. Ma nel giro di poche ore manca uno di loro in circostanze sospette. Le cose vanno di male in peggio quando l'attivista ambientalista Mickey Hennessey e i suoi soci duri prendono il controllo del rig, portando tutti a bordo in ostaggio. Ma molto presto i lavoratori del settore petrolifero e gli ambientalisti saranno obbligati a unire le forze in una battaglia evolutiva per la sopravvivenza. Per una nuova forma di vita selvaggia ha fatto la sua casa sul rig. Ed è affamato
Tutto piuttosto prevedibile ed eccetto verso la fine, manca piuttosto la tensione. Potresti farti una tazza di tè visitare il gabinetto durante la prima mezz'ora e non mi manca molto. È davvero un clone alieno con serpenti di gomma di Doctor Who degli anni '70. Sembravano essere davvero facili da uccidere o scappare a meno che non arrivassero da dietro inaspettatamente, e la telecamera rimase su di loro abbastanza a lungo da permettere allo spettatore di vedere che erano falsi. È piuttosto confuso nei luoghi e, come detto altrove, il tempo sembra rallentare proprio alla fine. Non riuscivo a vedere il punto di avere un personaggio cadere 30 piedi su un solido e ovviamente morire, solo per essere resuscitato e ucciso di nuovo nella scena successiva. Il gore minimo è limitato agli ultimi minuti del film. OK. guardare con una birra e popcorn ma non abbastanza spaventoso da essere buono o cattivo per essere divertente.
Questo film è stato terribile. Voglio dire, lasciami sommare tutte le cose cattive: cattiva recitazione, cattivi effetti speciali, cattiva sceneggiatura, cliché "ragazze che perdono tutti i loro vestiti", eventi improbabili, personaggi stupidi. Non c'era una sola qualità di riscatto sul parassita. Non uno. Penso che la mia parte preferita fosse le esplosioni che erano ovviamente fuochi d'artificio. Questo deve essere un nuovo minimo. C'è anche il 'Lasciami strappare un pezzo della mia maglietta già molto corta per aiutare a tenere a bada il mostro!'. Apparentemente il regista ritiene che le donne debbano essere scelte per i loro ruoli in base a come appaiono in minuscole magliette piuttosto che come reali capacità di recitazione. Bene, del resto, anche gli uomini non potevano agire. Nessuno poteva recitare in questo scherzo troppo elaborato di un film. Evitare a tutti i costi !!!!


6a5bcca1a6

the Dash! Dendimushi italian dubbed free download
Journal torrent
Samayou kokoro full movie hd download
Download Rakurui full movie in italian dubbed in Mp4
Algo Huele Mal movie free download in italian
Download the Crack Down full movie italian dubbed in torrent
Reborn movie mp4 download
Ai o Tsuranuku S beru film completo in italiano download gratuito h...
Download the Rah, Rah Ra! full movie italian dubbed in torrent
Behind the Battle Scene movie download in mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service