Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

http://media.cineblog.it/a/a56/nella-tana-dei-lupi-foto-e-poster-italiano-2.jpg">



Nella Tana Dei Lupi ->>> http://urllie.com/oulqp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima che tu pensi di affittare questo film ho bisogno che tu ti alzi e vai allo specchio e guardi davvero te stesso. Affrontare i fatti semplicemente non hai abbastanza testosterone per guardare questo film. Sei inutile e debole forse dopo qualche settimana di prigione in palestra e non si radono e alcuni tatuaggi forse allora avrai abbastanza testosterone per guardare il trailer, ma ammettiamo il fatto che non avrai mai abbastanza per guardare l'intero film
Come ho detto ... tipico maggiordomo ...

Non riesco a capire perché abbia il permesso di fare film. Non può recitare e non ha nessuna presenza sullo schermo.

Questo è un vergognoso spreco di buon film che fa soldi spesi per questa spazzatura.

Mi merito un oscar per essere seduto fino al fine. Cerca di essere intelligente ma cade a terra ed è come un filmato di film come Heat e Triple 9.

Scene e muscoli ridicoli di pistola in abbondanza con un bel lotto di testosterone rendono questo film solo per gli uomini non mi piace.

Non disturbarti ... Davvero. Non vale la pena andarsene a casa. Den of Thieves è un grande colpo, azione e film personaggio. È ben girato e ben recitato. Per la maggior parte fa un ottimo lavoro di spettacolo e non lo dico. Molte scene hanno pochi dialoghi o permettono allo spettatore di capire cosa sta succedendo prima che l'azione abbia inizio. Soprattutto è davvero bravo a creare tensione. Ci sono molte, molte scene che danno una vera sensazione di suspense. È stato incredibile. Lascia che le situazioni di tensione si accumulino lentamente, prendendosi il suo tempo in modo che la suspense continui a crescere. Era bravo a usare il silenzio per fare questo. Era davvero intelligente nel lasciare che la scena si sviluppasse.

Il regista non chiede troppo ai suoi attori, eccetto i due che riescono a gestirlo al meglio, Butler e Schrieber. Erano entrambi molto bravi. Butler ha un buon accento americano e mastica tutto lo scenario. Era strano, la sua prima scena è probabilmente la sua peggiore e più schifosa. Mi ha lasciato a temere il resto del film, ma è fantastico per il resto del film. Allo stesso modo Schrieber è eccellente a interpretare il suo opposto, un furbo ladro intelligente. Anche lui sembra super cool, come un ragazzo robusto che non sente il bisogno di dimostrare nulla. Jackson è bravo come il più importante attore di supporto, molto credibile nel suo ruolo di recluta più nuova della gang.

I 3 colpi del film sono fantastici. Come ho detto prima, sono tutti molto tesi e ti fanno sentire come se non sapessi come andranno a finire. È importante, sono intelligenti. Le azioni dei personaggi hanno senso logico e non c'è nulla di incredibile in ciò che fanno. E 'perfettamente a cavallo tra la linea di sospendere l'incredulità. Inoltre non si prende troppo sul serio. Non cerca di avere un messaggio o di fare il buio con violenza pazzesca o storie orribili. Inoltre, non va troppo lontano nella direzione opposta e cerca di essere davvero divertente o avere un personaggio di rilievo comico. Rimane nella sua corsia come un solido film di rapina; nient'altro, niente di meno.

È incredibile per me quanto sia migliore questo film di Heat, specialmente considerando che Heat ha avuto DeNiro e Pacino. Non biasimo affatto DeNiro e Pacino per quello, è stata colpa di tutti i copioni. Era solo così blah. La prima rapina a Heat è stata grandiosa, ma la principale era così stupida. Non è stato intricato o interessante e si è rivelato essere una sparatoria superrealistica che è andata avanti all'infinito. Si è anche preso troppo sul serio con la musica slow-mo e super drammatica durante il detto scontro a fuoco senza l'accumulo necessario per farmi preoccupare dei personaggi coinvolti. Ovviamente il motivo per cui si è preso così sul serio è che hanno avuto DeNiro e Pacino nello stesso film, ma non è un motivo per includere scene d'opera slo-mo. Puoi praticamente sentirli mentre cantano "DENIIIRRROOO", "PAAACCINNNO" quando vanno a slo-mo. Hanno cercato di renderlo epico come avrebbe dovuto essere, ma non hanno dato niente a Bobby e Al.Una scena stupida in una caffetteria dove si congratulano a vicenda per il loro status nella vita e si dicono che non stanno facendo marcia indietro, sono entrambi i migliori. STANNO PARLANDO DEI LORO VERI SELVES, OTTENGONO ??? E poi una scena incredibilmente noiosa, tirata fuori, dove un ragazzo di mezza età fa lentamente jogging in un campo d'aviazione di notte e un altro ragazzo di mezza età lo segue lentamente. Questo è tutto? Il calore non aveva nulla. Den of Thieves, invece, interpreta uno Schrieber di cui non avevo mai sentito parlare e un ragazzo più noto per essere un greco scozzese che indossa perizoma e offre un fantastico film di rapina con la chimica e la tensione tra i personaggi principali senza mai avere loro si siedono insieme al tè per scrivere cose per il pubblico. È tutto il potere di una buona sceneggiatura con una buona direzione. A Los Angeles, un gruppo di criminali professionisti è rimasto senza controllo per decenni. Dopo che la loro ultima preparazione per una prossima rapina si è rivelata sbagliata, l'unità locale LAPD Crime dedicata a fermare le rapine in banca inciampa su un indizio. Nick (Gerard Butler) leader della controversa unità criminale guida una caccia all'uomo incontrollata e non adulterata per il gruppo.

Den of Thieves fa più che indossare le sue influenze sulla manica, segue decisamente beat per battere il chiaro tenta di rifare / modernizzare Michael Mann's Heat (1995) e va detto che fa un buon lavoro nel farlo. La componente più cruciale di un film come questo è l'azione, a cui Den of Thieves fa un ottimo lavoro, la rapina in banca e sparatorie piacevolmente lunghe sono tesi, elettrizzanti e sparate con competenza.C'è anche un tentativo decente di rendere complessi questi personaggi, nessuna parte è salutata come eroe rispetto agli altri e nessuno attraverso il film è demonizzato, non ci sono buoni ragazzi contro i cattivi in ​​Den of Thieves, aggiungendo la tenacia dell'azione.

Ciò che Den of Thieves fallisce miseramente per catturare da Heat è la gravità non solo di Pacino e DeNiro ma anche del suo sviluppo e caratterizzazione del personaggio. Il personaggio di Gerard Butler è lo stereotipo della poliziotta malefatto che ha oltrepassato le undici scenette esilaranti e stucchevoli e lo sviluppo di storie annoiate che emerge come se lo scrittore / regista Gudegast si preoccupasse poco dell'originalità che, purtroppo, sembra essere evidente. Con scene che rispecchiano esattamente scene di film diversi, come una scena malriposta e innaturale in cui la figlia di 50 Cent viene portata al ballo, che non solo copia esattamente la scena di Bad Boys 2 (Bay. 2003) ma con un tocco di sapore ma dà anche questa scena ad un personaggio che finora ha detto poche righe e che è rimasto sullo schermo per meno di cinque minuti.

In misura non c'è niente di sbagliato nel rispecchiare scene di film diversi, Tarantino ne ha costruito una carriera, il problema sta nel non usarli efficacemente, che è sempre presente nel climax del film in cui tutto ciò su cui il film si è costruito è quasi tolto dal tentativo di strappare il tappeto da sotto il pubblico . Il che chiarisce che c'è poca attenzione o attenzione nei confronti dei personaggi, sono complessi ma purtroppo mancano di una caratterizzazione credibile e di uno sviluppo avvincente, invece, otteniamo un film d'azione abbastanza standard che fa poco per stilizzare se stesso. />
Den of Thieves tenta di modernizzare e dare a Heat un tocco di sapore, ma tutto ciò si traduce in un film d'azione abbastanza competente con sparatorie tese ed elettrizzanti, che cadono piatte sul suo volto poiché presta poca attenzione ai suoi personaggi e stile. Il risultato è un film un po 'noioso e formidabile che potrebbe valerne la pena se stai solo cercando un'azione non sterilizzata e poco interessante, ma nel complesso è tutto abbaiare e non morde. Secondo me è un film sottovalutato. Buona storia con i giusti attori.


374e6bdcca

Timeline - Ai confini del tempo
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.32
Halo: Combat Evolved full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download Gangster Squad
Iron Man: Rise of Technovore full movie hd 1080p
Larry-Boy! And the Fib from Outer Space! movie free download in ita...
download All the News
free download Two Fisted
O Brother, a Little Violence Never Hurt Anyone download
Rex torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service