Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Martin Mystery Movie In Italian Free Download



Martin Mystery ->->->-> http://bltlly.com/12drwo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I miei ragazzi adorano questo programma. Violenza minima, nessun linguaggio scurrile, avvenimenti divertenti. Se i tuoi figli amano gli alieni, ecc. Eccolo. Alcuni ragazzi più giovani potrebbero trovare gli alieni un po 'spaventosi, ma ne dubito. Anche io e mia moglie ci divertiamo (un po 'più di altre animazioni come Fairy Odd Parents che ci rifiutiamo di autorizzare in TV).

Sono davvero impressionato anche dalle diverse trame. In realtà è bello vedere qualcosa che non è una rielaborazione degli episodi di 10.000 Scooby Do. Se hai episodi TiVo o DVR, fai attenzione alle maratone che riempiranno il tuo spazio di registrazione in un lampo.

Guarda anche il sito web di Martin Mystery: MartinMystery.com per alcune cose divertenti per il futuro agenti alieni da fare !! La programmazione ha dei buchi ma è abbastanza funzionale e divertente.
Ero solito guardare questo spettacolo e personalmente sono molto felice che le persone del Nicktoons Studio abbiano deciso di attaccarlo su Nick Toons Network. Penso che abbia tutte le caratteristiche dei classici episodi di Scooby-Doo, tranne i mostri non sono ragazzi, in maschere di gomma che fanno scherzi con la gente.

Questo spettacolo invoca la creatività e solletica quasi ogni immaginazione di ogni amante dei cartoni animati . A meno che, naturalmente, non sia il tuo genere.

Quindi guarda Martin Mystery e dagli una possibilità. A meno che, naturalmente, la ristrettezza mentale sia la tua cosa ...

Allora mi chiederò perché tu stia persino GUARDANDO i cartoni animati.
Lo spettacolo che sento personalmente è meraviglioso. L'ho colpito un giorno su Nick per puro caso e me ne sono innamorato. Sono sempre stato coinvolto nelle cose paranormali e sono contento che questo spettacolo mostri queste cose come reali al posto delle roboe inventate su Scooby Doo. È vero che l'animazione è un po 'ridicola, ma vale la pena di vedere l'interpretazione unica di mostri, fantasmi, vampiri, zombi ... tu la chiami. Se è paranormale e spesso ricopre i nostri amati eroi nella melma, è nello show. Non vedo l'ora di vedere questo spettacolo sempre di più e se sarà disponibile su DVD lo acquisterò per far divertire anche i miei figli.
Non sono esattamente un fan di Martin Mystery, ma penso che questo spettacolo sia davvero bello. Solo per l'eccezione di troppo melma. Capisco che sia uno dei "momenti salienti" dello show, proprio come le ragazze e i gadget stereotipati di Totally Spies, ma non riesco a capirlo perché deve sempre essere verde e opaco ... È come se non lo facessero Sappiamo che ci sono altri colori di melma e altre forme di liquido. Per non parlare della melma è sempre in OGNI SINGOLO Episodio di MM ...

Ho anche notato che non cambiano i vestiti. Voglio dire, sì, i cartoni animati di solito non cambiano vestiti e hanno 23 paia di magliette e roba (Dexter?) Ma questo è come un cartone animato "newish" fatto in stile anime, quindi stavo pensando di aggiungere un piccolo guardaroba , eh ??

Bottomline: buono 6.9 / 10
Mi piaceva molto questo spettacolo da bambino. È stato rimosso da Nicktoons Network nel 2008, ma di recente ho trovato episodi su YouTube, li ho guardati molto. E ora, ora so come criticare le cose su cose diverse, e mi piacerebbe farlo qui.

Tension- Questo show sa sicuramente come sviluppare la tensione. Il dialogo e la musica che suona durante la scena in cui la sua costruzione rende i guadagni molto efficaci. Ci sono molti episodi che spaventano il c - p da te. Return of the Dark Druid è un ottimo esempio.

Storyline- Questo show ha un bel po 'di linee narrative che sono molto interessanti. Paranormale, extraterrestre e misteri si trovano all'interno e vuoi sapere cosa sta succedendo.

Personaggi- Ci sono molti personaggi in questo spettacolo, ognuno e tutti sono molto simpatici e hanno una propria personalità, e tu sicuramente senti per loro.

Humor- Lo spettacolo è acceso e spento quando si tratta del suo umorismo. La maggior parte è piuttosto scadente e cade piatta. Il 90% di esso è tra Martin e Diana. Martin tormenta Diana e la sua reazione a volte è inapprezzabile, altre sono poco divertenti

Musica- La musica si adatta a tutto, a volte non faccio molta attenzione alla musica, ma questa volta è efficace e talvolta bella.

Ci sono altri punti che non ho avuto, ma sommano

MARTIN MYSTERY is a dripping goo-fest of slime, thrills and comedy, starring Martin and Diana: two mismatched teenagers with hilariously opposite personalities on a mission to investigate the weirdest

b0e6cdaeb1

download Bionic Ever After
The Monster Project full movie download in italian
The Monkey King full movie download in italian hd
Ram Balram full movie in italian free download hd 720p
Download the full movie italian dubbed in torrent
Star Trek: Beyond full movie hd download
Ride Along 3 720p torrent
Henry Danger: The Movie full movie download in italian hd
Taboo-Tattoo full movie download in italian
Download the Absolute Deception full movie italian dubbed in torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service