Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Ligalig Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Ligalig ->>> http://cinurl.com/125cq2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una serie di omicidi avviene nel Metropolis in un arco di tre settimane, l'ultima delle quali avviene la notte in cui Junior, un tassista, fa l'amore con una prostituta. Dopo aver stabilito uno schema delle uccisioni, l'ispettore Noble, l'investigatore della polizia, teorizzerà che solo una persona, un serial killer o un brivido, potrebbe essere responsabile di tutti gli omicidi. Junior è consapevole delle uccisioni ma non sembra infastidirlo, a differenza della maggior parte delle persone comuni che hanno sentito parlare di un serial killer che vaga per la città. Insieme all'amica di Trixie, Toti, Junior e Trixie si dirigono verso la campagna dove vive la famiglia di Trixie. Junior incontra Martha, la strana madre di Trixie, una donna dura con un fucile sempre dalla sua parte. Junior conosce anche Max, il fratello strano di Trixie, un ex soldato della Marina sfregiato dalla guerra che ha le tracce della pazzia. Il rifiuto di Martha di Junior è evidente fin dall'inizio. Martha vuole che Trixie metta fine alla relazione e immediatamente dice a Junior che non è il benvenuto in famiglia. In questo momento, un misterioso uomo che cavalca un vecchio furgone si dirige verso la casa di Trixie. L'uomo dall'aspetto ingombrante e minaccioso con gli occhi assassini raggiunge finalmente la casa, e una volta dentro, prende la famiglia di Trixie una per una. La prima a cadere è la moglie di Max, poi l'aiutante di casa, Max e infine Martha. L'uomo prende in vita la Trixie scioccata e isterica. Junior invece, riesce a nascondere ed eludere l'uomo. Nel frattempo, l'ispettore Noble finalmente identifica il serial killer dopo aver ottenuto un vantaggio dai resti di una donna uccisa. È Damian Garote, un ufficiale di Metrocom durante la legge marziale. Era considerato il poliziotto più brutale e spietato durante il suo tempo. Dopo che si ritirò dal servizio, nessuno sapeva dove fosse andato. Alla fine, Junior si mette in mezzo a Damian, e cerca di impedire a quell'uomo di farla franca con Trixie. I due uomini si incontrano faccia a faccia dopo essere scesi dal furgone che ha speronato su un albero. I due si riconosceranno facilmente. Ma alla fine, niente è quello che sembra.
Ero nella biblioteca pubblica e mi ha portato a questo particolare DVD chiamato "Ligalig". Era un film pluripremiato nelle Filippine. Ho deciso di prenderlo in prestito per vedere se era davvero un buon film. Dopo averlo visto, c'è solo una cosa che posso dire al riguardo. Per dirla a parole, & quot; Ligalig è decisamente High Tension & quot ;. Non nel senso che il film è pieno di suspense e tensione, ma piuttosto per il fatto che si trattava di un'imitazione del film francese, "Haute Tension"; che è anche conosciuto come "High Tension", per la maggior parte del film.

La storia coinvolge un tassista di nome Junior. Porta la sua fidanzata Trixie sul suo taxi insieme al loro amico. avere Junior e Trixie come personaggi principali invece di avere Marie e Alex. Un misterioso assassino appare chiamato Damian, che taglia la testa della gente. Abbiamo Damian in sella a una vecchia macchina invece di avere un killer sconosciuto in sella a un camion. Quando Junior visita la famiglia di Trixie, un certo numero di omicidi si svolgono.Damian uccide tutti i membri della famiglia di Trixie, proprio come il killer uccide tutti i membri della famiglia di Alex. Mentre la storia progredisce, gli spettatori saranno sorpresi nel vedere Junior interpretare le uccisioni e Trixie in cattività proprio mentre gli spettatori sono sorpresi quando Marie viene vista uccidere persone e Alex è in cattività. Poi la conclusione è Junior che dichiara il suo amore per Trixie come Marie è verso Alex. La scena finale è un po 'diversa con Junior che viene ucciso quando Trixie cerca di fuggire mentre Marie rinchiusa in un ospedale psichiatrico con Alex che guarda su una finestra.

Questo film filippino come una completa imitazione del film francese, come ho detto in precedenza. La maggior parte delle scene di quest'ultimo è stata aggiunta a quella precedente. Purtroppo, non corrisponde alla versione francese piena di suspense. Ciò che è peggio, lo spettatore è esposto a effetti speciali mal gestiti . A parte la grande esibizione di Cesar Montano, non c'è nulla di veramente positivo che si possa dire al riguardo, tranne forse il coraggio e il coraggio che i registi hanno nel produrre un'altra versione del suspense-fill film che molte persone stanno ancora discutendo, discutendo e discutendo fino ad ora.


c6335bc054

Episode 1.36 movie mp4 download
Comeuppance 720p
Welcome Back malayalam movie download
Vampire Hunter D download completo di film in italiano
Island of the Lost full movie hd 1080p download kickass movie
Destiny the Quest movie free download hd
Mystery in the Bermuda Triangle malayalam movie download
Black dubbed italian movie free download torrent
Chalo full movie download in italian hd
Download italian movie Snakehead

Views: 8

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service