Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Lesson For A Lover Download Movie Free



Download: Lesson For A Lover >>> http://urllio.com/pwm9o


Original Title: Lesson For A Lover

Genge: Action,War,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La cecità psicosomatica di Kimbro sembra essere in via di guarigione grazie a un volontario ospedaliero italiano.
THE GALLANT MEN - Lezione per un amante - 1962

& quot; The Gallant Men & quot; Era una serie televisiva americana che debuttò su ABC nell'autunno del 1962. Seguì una compagnia di soldati statunitensi dall'invasione del settembre 1943 a Salerno, e le loro battaglie fino alla punta d'Italia. La serie ha funzionato per un totale di 26 episodi durante il 1962-63. A dirigere il cast è Robert McQueeney, che racconta anche la storia. McQueeney è un giornalista che segue la società sulle loro imprese. (Una specie di clone di Ernie Pyle) Il resto dei clienti abituali sono interpretati da, William Reynolds, Robert Ridgely, Francis X Slattery, Eddie Fontaine, Roland La Starza, Roger Davis e Robert Gothie. Ci sono i tipi standard sparsi ovunque, il jolly, la carta acuta, il solitario ecc. Questo è il sesto episodio.

La compagnia manda un paio di squadre a fare una ricognizione su una posizione tedesca. Hanno comunque la sfortuna di entrare in un'imboscata tedesca. Gli americani subiscono pesanti perdite e sono costretti a ritirarsi. Uno dei feriti è Lt Robert Ridgely, che oltre a raccogliere un round alla spalla, ha perso la vista.

I feriti sono inviati a sud per recuperare in un ospedale di Napoli. I dottori passano oltre Ridgely ma non riescono a trovare alcun motivo per la sua cecità. Dicono che sia psicosomatico e indotto dallo stress. Dovrebbe ripristinarsi nel tempo. Ridgely viene visitato dal giornalista, Robert McQueeney, che cerca di aiutare l'agente teso a rilassarsi. Sembra che vedere tutti i suoi uomini uccisi nell'agguato abbia spinto la sua mente oltre il limite.

Le cose cominciano a migliorare quando l'infermiera volontaria locale, Marianne Hill, si interessa a Ridgely. Passa il tempo a leggere e parlare con Ridgely. Inizia a rimettersi in colpa incolpando l'imboscata. Ogni giorno attende la visita della donna. Quello che non sa è che Miss Hill lavora per diversi tipi di mercato nero, John Van Dreelen e Fred Villani. Lei sta facendo l'ospedale per vedere dove sono tenuti i farmaci. Van Dreelen intende rubare il magazzino e vendere la droga al Mercato Nero.

Una sera, mentre Miss Hill sta tenendo compagnia a Ridgely, c'è un raid aereo tedesco. Lo shock e i suoni del raid scuotono Ridgely e la sua cecità è sparita. Tuttavia, non desidera dirlo a nessuno. È caduto per Miss Hill, e Hill, è anche andato, per la grande alza Ridgely. Lei dice alla folla del mercato nero che è fuori dall'accordo.

Finché la banda non le dirà che le farà del male & quot; amico & quot ;. Hill accetta di farli entrare nell'area. Fanno il loro gioco ma non vanno in piano. Uno degli uomini viene ucciso da una guardia e l'altro catturato. Anche Hill è presto sotto chiave. La domanda del deputato è stata un po 'ridicola su Miss Hill e se fosse a conoscenza della rapina. L'uomo deluso non dice nulla e chiede di essere rispedito alla sua unità.

Tornato all'unità, Ridgely chiede un nuovo incarico che affronta una posizione tedesca. Lo fa con stile. Il giornalista McQueeney torna da una visita a Napoli e dice a Ridgely che Miss Hill è fuori di prigione. Vorrebbe che Ridgely visiti il ​​suo prossimo congedo. Ridgly sorride e dice che potrebbe farlo.

Il più debole degli episodi che ho visto finora. Mentre le scene di battaglia di apertura e chiusura sono abbastanza ben gestite (Ancora un uso eccellente del vecchio filmato della Warner Brothers è usato a vantaggio) il mezzo è un po 'lento.

1ee047cd2a

Surviving Disaster full movie download in italian
Duffy of San Quentin full movie in italian 720p
Visit full movie in italian free download hd 720p
Bowser's Biggest Fear 2 hd full movie download
Games of Chance full movie in italian 720p download
Inside Information download di film interi in hd
the Between Heaven and Hell full movie download in italian
Bride and Doom sub download
SEMA Show 2009 2 full movie download in italian hd
Flying G-Men movie mp4 download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service