Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Legacy From A Friend Torrent



Download: Legacy From A Friend >>> http://urllio.com/qpnjv


Original Title: Legacy From A Friend

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il corpo dell'amico di Magnum, un bagnino esperto, si trova su una spiaggia dopo un apparente annegamento, ma TM non crede che sia annegato.
Questo episodio è una delle prime apparizioni di Annie Potts, che sarebbe nuovamente ospite in "Magnum P.I" & quot; tre anni dopo, nel 1986. La trama è che il personaggio di Annie si presenta come un detective della omicidi, che costringe Magnum a lavorare con lei attraverso una serie di stratagemmi difficili e "astuzie femminili". Bel pensiero - beh, un bel pensiero - ma gli sceneggiatori sono accondiscendenti come Magnum. Ad un certo punto, il personaggio ammette vergognosamente la sua pistola "è rimasta bloccata ... nella mia borsa per il trucco". Più tardi, è stato rivelato che lei è in realtà una "cameriera del metro" & quot; (agente di sicurezza del parcheggio, in questi giorni) che semplicemente * aspira * a essere in omicidio e quot; prima del mio 31 ° compleanno, e questo è tra due giorni! & quot; Ciò che sarebbe ragionevole ambizione in un personaggio maschile (diverso dalla scadenza di due giorni) è presentato qui come qualcosa di lamentoso e ridicolo; ti aspetti che cominci a guaire, & quot; ... e il mio orologio della carriera ticchetta così! & quot; mentre stomping uno zoccolo, come il "My Cousin Vinny & quot; scena resa gloriosa da Marisa Tomei.

Potts fa quello che può con una scrittura del genere, ma cosa * puoi * fare con la scrittura in quel modo? Altri personaggi femminili: una coppia di hotties dei primi anni '80 in spandex che il kung-fu chop-socky Magnum sul pavimento, & quot; perché sono donne! Non posso colpire una donna! & Quot; Dopo essere stato preso in giro dai suoi compagni di sesso maschile, Magnum lo trova in lui per succhiare-punch la bionda e metterla a terra per il loro prossimo incontro. Ah, lì, la virilità è stata ripristinata tutt'intorno. Mentre i due scagnozzi a forma di puttana assicurano Magnum sul sedile posteriore per quello che potrebbe essere il suo ultimo giro, lui scherza: "Hai odiato i tuoi padri, non è vero?" Il regista ha lasciato cadere la pistola di Potts e ha messo i suoi occhiali di traverso nell'ultima faccia a faccia, urlando & quot; Polizia! & Quot; in una voce lamentosa, implorante, in modo che esca come & quot; per favore? & quot; Nella sua ultima scena, gli occhiali gufi vengono rimossi senza spiegazione, così anche lei può unirsi alla legione di amori che flirtano con Magnum alla fine della maggior parte degli episodi.

L'unica altra femmina è una ricca -bitch ice queen - ma non posso raccontarti la sua storia, dato che è rilevante per l'omicidio e sarebbe uno spoiler (anche se è difficile immaginare come si possa guastare questo grado). D'altra parte, lo scenario hawaiano è adorabile, i vestiti sono una divertente recensione dei primi anni '80, gli uomini sono belli, il vero criminale si presenta davvero minaccioso (il personaggio di Bob Minor - sembra che la carriera attuale di Minor sia esclusivamente uno stuntman, il che è un peccato, perché era abbastanza bravo in questo), e Selleck indossa i pantaloncini corti per gran parte dell'episodio ... se ci provi. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo (tosse, tosse). Quindi ottenendo 5 su 10, per Potts and Minor and Hawaii; e perdere 5 su 10 per il sessismo che era retro e reazionario anche nel 1983.

3cf0e39453

Day Trip movie download in mp4
Download italian movie Painted Windows
Hero movie free download in italian
the Episode 1.32 full movie in italian free download hd
the Honor Thy Father full movie download in italian
Monster Marsh download movie free
Beware the Baa full movie in italian 720p
Sick Superhero or (The Ordinary Life of Stud-Man) movie in italian ...
the Little Devil's Request full movie download in italian
Noticia fatal download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service