Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Kill The Boy Sub Download



Download: Kill The Boy ->>> http://urllio.com/pz170


Original Title: Kill The Boy

Genge: Action,Adventure,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Meereen, Daenerys deve decidere come trattare con gli ex maestri dopo la morte di Ser Barristan Selmy e le ferite inflitte a Gray Worm. Decide di radunare i capi delle 13 famiglie più ricche della città e presentarli ai suoi draghi. Jorah Mormont e Tyrion Lannister si avvicinano all'antica città di Valyria e, dopo aver assistito a qualcosa di davvero incredibile, sono assediati dagli Stone Men, e Mormont non sfugge incolume. Sansa finalmente vede cosa ne è stato di Theon, per gentile concessione della gelosa amante di Ramsay Bolton. Ramsay è particolarmente crudele con Theon a cena, con grande dispiacere di Roose Bolton. A Castle Black, Jon Snow cerca di convincere Tormund Giantsbane a spostare la sua gente a sud del Muro e sistemarsi in terre che saranno messe a loro disposizione. La maggior parte degli uomini dell'Orologio è contraria al piano.
L'episodio precedente ci ha lasciato interrogati sul destino di Ser Barristan Selmy e Gray Worm; qui apprendiamo che il primo è morto e il secondo è stato gravemente ferito. Daenerys decide che deve agire e fa arrestare e portare i leader delle famiglie più ricche della città. Li porta ai suoi draghi che uccidono e mangiano uno di loro; lei avverte che lo stesso può accadere a uno degli altri il giorno dopo, ma alla fine decide una strategia diversa dopo un colloquio con Missandei. Altrove in Essos Tyrion e Jorah Mormont raggiungono l'antica città abbandonata di Valyria dove vedono il terzo dei draghi di Daenerys e vengono attaccati da un gruppo di Stone Men.

Tornato a Westeros Jon libera il Wildling Tormund Giantsbane e concorda un piano per ottenere il Popolo Libero a nord del muro per aiutare nella prossima guerra in cambio della terra a sud del muro. Nel frattempo Stannis si prepara a dirigersi a sud nel tentativo di liberare Winterfell. A Winterfell Sansa incontra Theon per la prima volta da quando è partita per la capitale con suo padre nella prima stagione. Le viene anche detto che ha amici che la stanno cercando.

Questo è stato un altro bel episodio con un solido avanzamento della trama. La storia di Daenerys si muoveva bene; mostrando sia il lato difficile che un lato più conciliante. Il modo in cui i suoi draghi bruciavano e mangiava uno dei suoi prigionieri era impressionante; si potrebbe quasi credere che i draghi fossero reali. Le scene con Peter Dinklage e Iain Glen nei panni di Tyrion e Jorah Mormont erano una delizia con alcuni dialoghi divertenti, uno scenario spettacolare e una lotta drammatica contro gli Stone Men. E 'stato bello vedere finalmente gli Uomini di Pietra dopo che sono stati citati molte volte in relazione a ciò che accadrà a coloro che soffrono di scala di grigi. Gli eventi a Winterfell erano tesi; non si sa mai se Ramsey Bolton di Iwan Rheon farà qualcosa di orribile; ogni volta che è sullo schermo c'è la sensazione che qualcosa di brutto possa accadere in qualsiasi momento. La scena in cui tormenta Theon di fronte a suo padre e Sansa era particolarmente scomoda. Le scene di Castle Black potrebbero non essere state così tese, ma erano comunque interessanti; La missione di Jon di reclutare Wildlings e Stannis in partenza per Winterfell promettono sia eventi interessanti che futuri. Nel complesso, un altro episodio davvero buono anche se molti personaggi principali non sono stati inclusi.

f52104cae6

Episode 1.4 movie download in mp4
Chile download di film interi in hd
download full movie Spooks: Il bene supremo in italian
Be Careful What You Wish for full movie free download
Won't You Be Mime movie in italian free download
Hercules and the Grim Avenger full movie hd 1080p
Adrienne Debra film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download The Triad full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.7 download torrent
The Super Friends versus Professor Vinyl full movie hd download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service