Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Jimmy Olsen, Boy Editor Online Gratuito

Jimmy Olsen, Boy Editor Online Gratuito



Download: Jimmy Olsen, Boy Editor ->>> http://urllio.com/qepsm


Original Title: Jimmy Olsen, Boy Editor

Genge: Action,Adventure,Crime,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jimmy Olsen diventa redattore del Daily Planet per un giorno. Fa parte di un programma in cui i giovani assumono importanti incarichi, tra cui sindaco e capo della polizia, per 24 ore. Jimmy, tuttavia, vuole essere più che un prestanome. Pubblica una storia sul giornale sostenendo che il redattore ha informazioni importanti che convinceranno le gambe Lemmy di una rapina. Quella rapina è avvenuta circa sette anni fa e lo statuto dei limiti sta per esaurirsi. Clark Kent e Perry White, entrambi nell'ufficio di Clark, cercano di tenere traccia di ciò che Jimmy sta facendo. Quindi, entrano Legs e la sua banda, volendo scoprire quali sono le "prove" & quot; Jimmy ha. Il problema è che Jimmy non ne ha
INIZIO & quot; il suo & quot; La vita come "Jimmy, il ragazzo dell'ufficio del pianeta del pianeta" sulla serie radio ADVENTURES OF SUPERMAN della rete radio mutua, il personaggio ha dimostrato rapidamente una netta affinità con il pubblico. Con il passaggio al World of the TV Series, la popolarità di Jimmy Olsen ha continuato a crescere.

SENSING che avevano un "hot & quot; proprietà, sempre più l'azione ruotava attorno al ragazzo del cast, ora promosso a "Cub Reporter". Episodi come l'onorato onorato di oggi, "Jimmy Olsen, Boy Editor" (Stagione 2, episodio 22, 1954), hanno dimostrato sia un grande apprezzamento per il personaggio di Olsen che il buon senso di usare, ma non di angolo giovanile con eccessivo. *

LA NOSTRA STORIA ... ... ... .IT è la Settimana dei Ragazzi della Città di Metropolis; in cui tutte le posizioni di autorità sono riempite per 24 ore dai giovani. Ragazzi e ragazze occupano tutti i lavori per sindaco, capo della polizia, dirigenti scolastici e ingegneri sotterranei. Il programma include Editor of the Planet; con la posizione che andava al giovane Olsen.

OLTRE le forti obiezioni espresse da Perry White, fu per un giorno l'editore Olsen. Un momento divertente si verifica presto quando Jimmy, essendo sempre l'imp non opportunista che è, ammonisce il signor White con un cordiale, "Non chiamarmi capo!"

DESIDEROSO essere ricordato come un rigorosamente non fare niente, polena zoppa; Jimmy cerca nell'Oborgo del Daily Planet per eventuali vecchie storie che potrebbero essere date un altro sguardo. (Sarebbe quello che oggi chiamiamo "Cold Case".) Nei vecchi archivi del giornale lui e la signorina Lane trovano l'articolo di quasi sette anni su una rapina che era quasi certamente opera del noto gangster, Legs Leemy ( Herb Vigran). Nella misura in cui lo Statuto delle limitazioni si esaurirà nell'accusa dei delinquenti, l'editore Olsen tira i dadi e ha un articolo vago pubblicato sulla prossima edizione del "Grande giornale metropolitano"; che racconta la storia di nuove prove sul vecchio crimine.

ANDANDO per l'esca, il filo e il piombo, Leemy arriva presso gli uffici editoriali del pianeta con una sottomarca Thompson e la sua banda; chiedendo di imparare solo quali sono gli ulteriori sviluppi della vecchia storia. Stando e aspettando l'apertura giusta, Lois riesce a catturare e sparare tutte le quarantacinque munizioni del Tommy Gun; sparandogli contro il soffitto, credendo per tutto il tempo che non ci fossero altri cannoni nella proprietà dei delinquenti. Aveva sbagliato.

IN MEANWHILE, lungo il corridoio, Clark Kent e Perry White mantengono una veglia silenziosa; intercettando gli atti dell'interfono, apprendono nuove informazioni sufficienti per condannare la banda di Leemy. . A questo punto, sia lo statuto delle limitazioni che il Metropolis Boys Day stanno per scadere.

MA con l'uso della forza del cervello invece dei suoi Super Poteri, Kent / Superman escogita un inganno per ingannare Legs Leemy e compagnia in un falso senso di sicurezza e nel loro tranello.

IN AGGIUNTA a mostrare molto bene il personaggio di Jimmy Olsen, l'episodio si integra molto bene con il personaggio di Perry White (personaggio venerabile e amabile attore, John Hamilton). Alla fine della storia, Clark gli dice di andare a casa a dormire bene e forse la mattina potrebbe svegliarsi e scoprire che tutto è un brutto sogno.

Il mio amico, Schultz e gli do una valutazione di SSS ½; o l'equivalente di tre stelle e mezzo.

NOTA: * Il personaggio di Jimmy Olsen ha dimostrato di essere un vero dormiglione più o meno allo stesso modo di altri personaggi di supporto in altre serie TV; con quelli come Kingfish (Tim Moore) su THE AMOS 'N' ANDY SHOW, Fonzie (Henry Winkler) su HAPPY DAYS, SteveErkel (Jaleel White) su FAMILY MATTERS e Sgt. Fish (Abe Vigoda) su BARNEY MILLER.

Nel frattempo, la popolarità di Olsen non è passata inosservata a New York negli altri uffici editoriali di National Comics / Superman, Inc. (ora meglio conosciuta come DC Comics ), dove i semi sono stati d'accordo con l'editore di Chief Comics e il produttore di Superman TV Series, l'idea di Whitney Ellsworth di espandere a quattro il numero di Superman Starring di riviste di fumetti. Ciò aggiungerebbe il titolo di & quot; SUPERMAN'S PAL, JIMMY OLSEN & quot; si unì agli altri; quelli che sono ACTION COMICS, SUPERMAN e FESTIMONIANTI DEL MONDO, quest'ultima è una co-protagonista con Batman & amp; Robin. **************** Finis

POODLE SCHNITZ !! Le persone nella mia città hanno fatto questo genere di cose una volta, cioè, dando un lavoro a un bambino per un giorno, sostituendo un venditore di assicurazioni, un commesso di un negozio di alimentari, qualunque cosa. Tuttavia, è stato fatto con la supervisione e le situazioni artificiose realmente coinvolte che sono state pianificate in anticipo. Questa cosa non funziona perché mentre Jimmy sembra un bambino, non lo è. È un giovane adulto e un giornalista professionista che avrebbe potuto avere qualcuno che prendesse il suo lavoro. È piuttosto divertente vedere Perry White saltare quando chiama Jimmy. Jimmy pianta una storia fasulla una prima pagina del giornale, dicendo che sa qualcosa di segreto su qualche gangster, che rimanderà il ragazzo in prigione (è solo 24 ore dopo aver raggiunto lo statuto dei limiti, o la statua dei limiti come uno dei dice il criminale). Il terzetto va al Daily Planet, cammina dritto su Jimmy e lo tiene con una pistola Tommy. Certo, Jimmy non sa proprio nulla.Tutto da quel momento diventa sempre peggio.


6a5bcca1a6

S p jaiantsu - Uch kaijin shutsugen full movie in italian 720p
Episode 5.5 scaricare film
Of Rats and Men hd full movie download
OVA 1: I Want to Touch Her - Satellizer, the Girl with Glasses mala...
Hyper Light Drifter film completo in italiano download gratuito hd ...
Fourth Children download movie free
45 expansiva movie free download hd
Bro, Where's Our Car movie free download in italian
A Tuck in Time hd full movie download
A Passage to Kokuboro full movie download in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service