Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Rug Cop

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Rug Cop



Download: The Rug Cop >>> http://urllio.com/pwwt8


Original Title: The Rug Cop

Genge: Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Genda è un poliziotto di strada con un'arma segreta: la sua toupée.
Qualche mese fa, ho recensito un film molto strano, l'Executive Koala. Questo strano film giapponese dal vivo ha come protagonista un koala gigante come dirigente d'azienda --- ei suoi collaboratori non sembrano accorgersi né preoccuparsi del fatto che sia un koala in completo! Cade chiaramente nella categoria di "non hai ancora visto nulla"! Bene, mi è piaciuto così tanto questo strano film che ho deciso di cercare altri film del regista Minoru Kawasaki, sperando che fossero altrettanto strani e altrettanto buoni. Nel caso di The Rug Cop ho ottenuto metà di quello che ho ottenuto con Executive Koala. Era tutto strano ma era buono? No ... è stato meglio !!!

Quando inizia il Cop Rug, un detective coraggioso si intrufola in una situazione ostaggio. Tuttavia, quando vedi il / i criminale / i, ti viene un grosso shock - è un ventriloquo e il suo malvagio manichino !! A questo punto, ero decisamente incuriosito ... quindi immagina la mia sorpresa quando il dummy armato ha urlato "Sono stanco e stufo di essere il burattino di questo ragazzo !!" e lui (questo?) Minaccia di uccidere il ventriloquo !! È allora che il Cop Cop entra in azione - lanciando il suo magico toupee al manichino e buttando via la pistola dalle sue mani !!

Sembra che nonostante sia super efficiente e il miglior poliziotto lì, i suoi colleghi precedenti pensavano che il detective Duka, il Cop Rug, fosse raccapricciante --- difficilmente sorprendente considerando il suo modo di combattere il crimine! Di conseguenza, viene presto trasferito in una nuova unità composta completamente da strani con nomi strani. C'è Shorty, Fatty, the Old Man, Handsome e, um ..., Big Dick. Tutti hanno vari poteri ma sono anche ostracizzati perché sono dei veri stravaganti ... specialmente Big Dick. I suoi poteri sono solo qualcosa che devi vedere per te ... e non ci crederai !! Bello non è così inquietante. In effetti, le donne lo trovano così bello che commettono crimini solo per poterli arrestare !! Come possono questi gruppi di disadattati lavorare in qualche modo insieme per salvare Tokyo da un maniaco che minaccia di distruggerlo?

Come ho già detto, questo film funziona meglio di Executive Koala perché non solo avere un'idea sciocca ma la scrittura è semplicemente esilarante. Osservando il parrucchino che si comporta come un segugio quando Duka viene rapita, un intermezzo nel mezzo del film in cui il pubblico è trattato per il karaoke di Rug Cop e i superpoteri di Big Dick rendono questo film un vero spettacolo. UN TRANQUILLO trattamento, sì .... ma una sorpresa! Fatti un favore e guarda questo film.

1ee047cd2a

Die Rache eines V-Mannes download di film mp4

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service