Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Download Detective Shame: Indagine Ad Alto Rischio



Detective Shame: Indagine Ad Alto Rischio ->>->>->> http://bit.ly/36bE5fj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho trovato questo film abbastanza esagerato. Certo, la distruzione di massa ricorda i Blues Brothers. Certo, l'azione e il clamore sono abbastanza sopravvalutati. Questo è ciò che rende Keenan Ivory Wayans il talento che è. Trovo che mi piace guardare questo film quando sono giù nelle discariche e ho bisogno di una distrazione.

Jada Pinkett (più tardi Smith) brilla in questo ruolo. Ho il vago sospetto che sia molto simile a questo personaggio nella vita reale. Ha realizzato questo film, e penso che l'abbia lanciata per futuri buoni ruoli di recitazione. La fidanzata non cavalca il coorteil di Will, si è affermata da sola nel mio libro.

I personaggi del film dovevano essere presi per valore nominale, era tutto ciò che valeva. Se in un istante non ti piacesse, dovevi. La trama è un gioco da ragazzi, e le battute sono state piuttosto divertenti anche se guardate questo film in modo eccessivo. Ti sorprenderesti a vagare per le battute del film .... un vero segno di un film decente.

Lo raccomando per una scarica di energia in una settimana bianca altrimenti noiosa. Buona visione.
Mi è piaciuto questo film, e regge abbastanza bene con le visualizzazioni ripetute.

Ma, cosa più importante, questo film ha un'importanza storica.

Prima di tutto, questo film sta disegnando molto intensamente sui thriller d'azione di Hong Kong in un momento in cui questi stavano attirando l'attenzione solo negli Stati Uniti.

In secondo luogo, confronta questo film molto attentamente con Samuel Jackson & quot; remake & quot; di & quot; Shaft & quot ;, pubblicato - con enorme clamore - nel 2000.

Non so perché Wayans non ha fatto causa per plagio. Samuel Jackson's Shaft è Vergogna senza umorismo.

Sfortunatamente, l'umorismo è assolutamente essenziale per questa storia. Per prima cosa, crea un & quot; black & quot; identità che è in grado di superare qualsiasi appropriazione hollywoodiana di esso. La segretaria di Shame - e il vero interesse romantico - è una donna nera forte - un tipo di personaggio che Hollywood ha finalmente ammesso che esiste solo di recente, dal 2001.

Quindi Samuel Jackson's Shaft ottiene un milione di dollari promo, e ancora non riesco a inventare una storia interessante (anche se è stato bello vedere di nuovo Richard roundtree sullo schermo).

Nel frattempo, parliamo di intrattenimento - ok, ci sono alcuni bit che non lavorare; ma abbastanza per mantenere il film in movimento. Mi sono divertito; che diamine.
Keenen Ivory Wayans ha un discreto successo quando sta prendendo in giro il crimine urbano / film d'azione, ma quando lo suona più seriamente, questa è un'altra storia. Questo film è orribile dall'inizio alla fine. E 'un triste copione di tutti gli altri film di questo genere che hai visto, più l'umorismo di Wayans lo fallisce. Se ti è piaciuto il suo ritratto ridicolo degli omosessuali su "In Living Colour" sarai felice di vedere più o meno lo stesso qui. Ovviamente, quasi tutti in questo film sono anche uno stereotipo o una caricatura. Alcuni attori, come Charles S. Dutton, si ergono quasi al di sopra del letame, ma è impossibile guardare troppo bene con questo materiale. Mi dispiaceva per Jada Pinkett, bloccata in un ruolo particolarmente stupido. A mio parere, "A Low Down Dirty Shame" è particolarmente ben noto.
Considerando che Keenan Ivory Wayans è un comico, sono rimasto impressionato dal modo in cui ha gestito questa commedia d'azione che ha recitato e diretto. Un grido non lontano dal suo successo comico con il suo "blaxploitation" spoof & quot; I'm Gonna You Sucka & quot ;, Keenan riesce a fare una buona parte con buone sequenze d'azione e ad attaccare un sacco di cose divertenti lungo la strada. Jada Pinkett è all'altezza delle aspettative comiche come l'assistente sexy ma dura di Shame nei panni di Peaches. È una buona commedia d'azione da affittare, ma metti a letto i bambini prima di guardarli. Il film ha un sacco di violenza, contenuti per adulti e un sacco di linguaggio grezzo.
La vergogna è un ex poliziotto che, nel tentativo di essere diverso, ora è un detective privato con, ci crederesti, un sacco di debiti, un aspetto trasandato e un bagaglio di battute e osservazioni in lutto. Quando il vecchio amico Rothmiller gli offre un lavoro per rintracciare un criminale che Shame crede di aver ucciso. Prende il caso per motivi personali e finanziari e presto si ritrova in un mondo di guai. Nel frattempo la sua segretaria Peaches, cerca di aiutarlo ma la tensione sessuale tra di loro si rivela anche una distrazione.

Devo ammettere che mi aspettavo pochissimo da questo film e, a dire il vero, è stato consegnato esattamente quello che mi aspettavo da questo- molto poco. Dal titolo sapevo che mirava ad essere una commedia che avrebbe omaggiato l'idea di Shaft e di altri film simili. Non pensavo che avrebbe mirato alla parodia perché sembrava essere più affettuoso di così.Questo di per sé non è una cosa terribile, ma sfortunatamente non fa nulla di buono e riesce solo a essere un pezzo di intrattenimento molto semplice. La trama drammatica è importante perché cerca di essere un thriller di ogni genere; purtroppo non funziona in quanto ha troppa poca sostanza e troppo in termini di scrittura pigra e di cliché drammatici radicali.

Questi cliché sono presenti anche nei personaggi. La vergogna è totalmente dai numeri; Peaches è un cliché tipicamente tipicamente nero; c'è un severo sergente della polizia ecc. ecc. Wayans è OK e si adatta al ruolo del protagonista ma, a parte alcune belle battute, non fa proprio il suo ruolo. Pinkett è sexy e tutto ma in realtà è ancora un'altra persona che rinforza il "collo-masturbandosi, facendo clic con il dito" & quot; cliché di donne di colore che è costretto a nutrirci in troppi sbocchi mediatici. Dutton ha poco da fare e Divoff è un cattivo ragazzo piuttosto ovvio. Tutti i cast provano, ma ad essere onesti, il materiale non è lì in modo drammatico o per la commedia e c'è poco che il cast può fare per coprirlo - tuttavia è difficile difendere una performance da Hawkins che rasenta l'offesa.

Nel complesso, questa è una distrazione molto basilare che potrebbe riguardare te se sei in uno stato d'animo poco impegnativo per un film di detective vagamente divertente ma derivato. La sceneggiatura, la trama e i personaggi sono sopraffatti dal cliché e in realtà nulla funziona davvero bene. Di base, roba del venerdì sera ma certamente non vale la pena di stare dentro per.


374e6bdcca

Ironclad: Battle for Blood sub download
Vollgas full movie download in italian hd
download Dangerous Scars
Bold Beginnings! full movie hd 1080p
Grieve's Aeon online gratuito
AkaKILL! Theater: 3rd Elimination - Leone Sheele's Must-see Imperia...
Martini Ranch: Reach song free download
Episode 1.27 download torrent
download full movie Wmd in italian
Compton sub download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service