Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Download A Distant Drum



Download: A Distant Drum ->>->>->> http://urllio.com/ppj8o


Original Title: A Distant Drum

Genge: Action,Drama,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante un grande incendio dell'artiglieria tedesca, il tenente Hanley viene ferito e lasciato indietro dalla sua squadra. Sgt. Saunders ha l'ordine di tornare alle linee alleate e Caje e Kirby tornare in prima linea per cercarlo. Nel frattempo Hanley si sveglia ma una pattuglia tedesca crede che sia morto. Hanley vaga alla ricerca di acqua e chiede aiuto in una fattoria ma il proprietario rifiuta. All'improvviso, Caje e Kirby inciampano nella pattuglia tedesca e c'è una sparatoria e Hanley si intrufola nel seminterrato. Presto apprende che solo la madre Annette e sua figlia Louise lasciano lì. Annette chiede a Hanley di lasciare la casa, ma la pattuglia tedesca arriva e loro lo nascondono. Quindi Annette pulisce la sua ferita e accetta di andare durante la notte. Tuttavia i soldati tedeschi decidono di riposare nel campo della fattoria e un soldato si intrufola in casa per violentare Louise. Cosa farà Hanley?
Sono deluso da A Distant Drum per il fatto che si allontana dal tema della serie di combattimento. Il primo fuoco di cannone tedesco è eccellente, ma in nessun modo compensa la mancanza di azione durante l'episodio.

Denise Darcel e Holly McIntire interpretano ruoli eccellenti come madre e figlia. Le loro paure e preoccupazioni arrivano attraverso la loro eccellente recitazione; è sempre una ventata d'aria fresca avere stelle femminili ospiti in Combattimento.

Sasha Hardin fa un ottimo lavoro nel giocare al raccapricciante Keppler. È un ladro e uno stupratore senza coscienza e l'ho odiato davvero.

Rick Jason ha fatto un ottimo lavoro nel suo ruolo, eccetto per il fatto che l'episodio lo ha riportato in uno stato di superstite ferito. C'è un certo recupero nel fatto che Rick e Denise hanno un'eccellente chimica sullo schermo.

La probabilità che mamma e figlia seguano Hanley nell'ultima sequenza non è credibile per non parlare delle azioni della mamma nella scena. br />
Anche i migliori sceneggiatori non riescono a creare uno script debole.

39924faeca

Coxman: The Series sub download
Bigfoot Bachelor Party Massacre download di film mp4
Ore no me ni natte kure online gratuito
the Spoons full movie in italian free download
free download Only Way Out
Sailor Suit and Machine Gun movie mp4 download
Balk movie in italian free download
Ganga Manga in italian free download
Beast-Fist Squadron Gekiranger download torrent
download full movie A Reason of Our Own in italian

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service