Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



I Mercenari 2 >>> http://cinurl.com/125wzj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in questo sequel del box office di successo del 2010 & quot; The Expendable & quot; Stallone è riuscito a riunire tutti gli anni '80 e la famosa stella d'azione degli anni '90 per rendere la sua azione stravagante più grande e migliore. Il film d'azione è davvero più grande e molto più forte del precedente film con piogge di pistole e migliaia di proiettili e una grande quantità di esplosivo.con un entourage dell'eroe d'azione degli anni '80, questo film d'azione basato sul testosterone è una specie di deviazione di alcuni dei film d'azione più divertenti e divertenti degli ultimi anni '80 e primi anni '90. Vedere Willis e Schwarzeneger discutere sul loro ritorno nel film è divertente e anche con la breve apparizione di Norris mentre il Lone Wolf Booker ha sparato su un bazooka è anche eccitante. Purtroppo, questo tipo di riunione è "The Expendable 2"; tutto su.il film stesso è una sorta di rehash degli anni '80 e '90 film d'azione. è un film d'azione che cerca di diventare qualcosa di fresco unendo la vecchia e la nuova formula del film d'azione che include le star d'azione. Nonostante lo sforzo, il film è fallito nel senso di portare la sua promessa, invece sta diventando una specie di film d'azione ottuso e insensato.

La storia è incentrata sul gruppo di mercenari guidati dal suo carismatico leader Barney Ross e dal suo secondo in comando Lee Christmas. Dopo la loro fortunata missione nel liberare un paese nel Sud America da un dittatore malvagio. Il gruppo è stata assegnata un'altra missione da Mr.Church che sembra un normale e semplice lavoro sporco dato da Church con una retribuzione decente. La Chiesa ha anche introdotto una nuova recluta per il nome della squadra Maggie, uno specialista tecnologico con addestramento militare alla squadra. Dopo l'introduzione iniziarono la loro nuova missione donata dalla Chiesa. All'improvviso accadde l'impensabile quando furono tese un'imboscata e poi presi in ostaggio da un altro gruppo di mercenari. L'imboscata finì per uccidere la loro nuova recluta di nome Billy The Kid, un ragazzino che si unì ai beni dopo uscì dall'esercito. All'indomani di questo evento, Barney e i suoi spendibili fecero una promessa di vendicarsi dell'uomo che aveva ucciso Billy The Kid.

Il tema classico della vendetta e della spietata cattiveria principale è la trama principale del film che riassume lo stile di azione anni '80, mentre l'uso della pistola grande e della scena di combattimento elegante sono presi in prestito da film d'azione moderno. Anche se la sua combinazione non ha portato qualcosa di nuovo. Ad un certo punto, c'è una sensazione di eccitazione quando ognuno degli eroi d'azione torna alle proprie radici, specialmente Sly che è riuscito a fare tutta l'azione da solo. Sorprenda che questo film abbia la breve apparizione di Chuck Norris che alla fine uscirà più di un normale cameo quando è apparso nell'ultima scena di battaglia. Oltre a Norris, è il ritorno di Jean-Claude Van Damme come il cattivo principale che rendere il film intrigante da guardare. Questo accento unico e battute alte nella battaglia finale fanno emergere i ricordi di guardare il suo film come "Universal Soldier" (1992). Questo sequel potrebbe essere peggio senza la sua apparizione come cattivo principale .
anche se il resto del film è fondamentalmente come qualsiasi altro film d'azione moderno che prende in prestito molti riferimenti da un altro film d'azione come "Takers" (2010) in cui il regista Simon West decide di concentrarsi sullo sviluppo di ogni personalità del personaggio che alla fine porta allo stile di azione invece il ruolo del suo personaggio. Anche se, The Expendable è meglio dei Takers perché ha ancora un dramma, a differenza dei Takers in cui l'azione del personaggio è guidata solo da bisogni egoistici che alla fine portano a una storia in cui persone stupide e odiose sono intrappolate nel lottare a causa del loro ego. Sfortunatamente, Sly e West sono ancora preoccupati per il dramma e la moralità della storia, anche se ci sono solo diverse scene che descrivono veramente quel tipo di moralità. Nonostante tutti gli effetti speciali che soffiano e esagerano eccessivamente, i personaggi hanno ancora capacità di connettersi al pubblico con poche battute di umorismo tipico, semplici ma efficaci allo stesso tempo. Tutto l'umorismo è naturalmente flusso n ogni conversazione tra i mercenari, anche Lundgren potrebbe essere divertente in qualche occasione.

avere questo tipo di umorismo è una delle ragioni per cui questo sequel è divertente da guardare, specialmente per l'intrattenimento. Ma per quelli che si aspettano un grande film d'azione in cui ci siano molti cambiamenti e imprevedibilità, & quot; The Expandable 2 & quot; è lontano da quella regione. Invece, il film è diretto verso le persone che amano il film d'azione degli anni 80 con la sua cricca. Soprattutto per chi ama un film d'azione guidato da suspense e violenza, non guardare oltre questo gruppo di vecchi eroi d'azione .
The Expendables 2

La parte peggiore di essere spendibile in una squadra di mercenari è che non ti danno neanche una pistola da usare.

Per fortuna, l'ensemble in questo film d'azione può uccidere con i loro ami da carne.

Barney (Sylvester Stallone) e la sua band di assassini indesiderati (Jason Statham, Liam Hemsworth, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture) sono assegnato da un agente della CIA (Bruce Willis) per salvare Intel persa sul plutonio sepolto.

La missione diventa personale, tuttavia, quando il condottiero (Jean-Claude Van Damme) di una squadra di professionisti in competizione uccide Barney's membro più giovane dell'equipaggio, e dirotta l'Intel nella speranza di recuperare l'elemento radioattivo per ottenere un guadagno finanziario.

Con una serie di camei (Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger), questo sequel non solo sostiene i suoi precursori come star power, e un debole per la carneficina, ma è anche un dialogo terribile.

Tuttavia, è bello vedere queste vecchie star d'azione combattere contro qualcuno e diverso dalle loro ex-mogli. (Luce gialla)

vidiotreviews.blogspot.ca
Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme compaiono tutti in un film d'azione per l'unica e unica volta in quella che ritengo sia la migliore puntata della serie di Expendables.

Il sequel introduce più di ciò che volevamo dall'originale, e questo è Arnold e Willis in azione. Porta anche in JCVD ​​chi sarebbe stato meglio servito come un eroe, ma lo porta ancora come il cattivo. Chuck Norris appare nel suo ultimo film d'azione di grande successo ed è interpretato perfettamente come "The Lone Wolf". Jason Statham è anche fenomenale in questo come l'unica vera star d'azione nel suo periodo migliore.
Guarda questo se ... un film d'azione sugli steroidi sembra divertente. La recitazione è sospetta e la trama è fondamentale quanto basta.

Recitazione / Casting: 6 * - Cast eccezionale e sorprendente sono stati in grado di riunire tutte queste stelle d'azione precedenti / attuali. Tuttavia, la recitazione non è quella che mi aspettavo e ciò riduce il punteggio.

Regia / Cinematografia / Tecnica: 7 * - Grande azione e il film è davvero divertente. Alcune scene davvero belle, esplosioni e combattimenti nel corso del film.

Plot / Characters: 4 * - Speravo in più di una trama e mi sono sentito come se tutti avessero pensato di ottenere tutti questi sembra che non importi ciò che fanno purché ruoti attorno all'azione. Una trama migliore avrebbe potuto portare questo film a un altro livello, ma in questo aspetto ne risente davvero.

Valore di intrattenimento: 7 * - Un sacco di azione, ma poca sostanza. Rende comunque un orologio divertente, ma non molto nel valore di riproduzione.

Il mio punteggio: 6 + 7 + 4 + 7 = 23/4 = 6

Invia per email i tuoi pensieri per filmwatchinfool@gmail.com
... o sei una ragazza o semplicemente non sapevi cosa andavi a vedere nel teatro. Se vuoi un sacco di azione & quot; figure & quot; o ex attori d'azione potrei dire, questo è il film da vedere, ci sono solo alcuni mancanti prima che tutti gli attori degli anni ottanta colpevoli siano tutti uniti.

Questa è una grande azione, esplosioni selvagge, colpi duri pugni ed esagerazione fino in fondo, proprio come dovrebbe essere. E questa volta con attori più vecchi e un paio di nuove aggiunte sul lato più giovane :) Questo film fa esattamente quello che promette e quello che dovrebbe, questo è un film di ragazzi, per ragazzi e sarà amato da uomini di tutte le età: D

Se non l'hai visto, porta i tuoi ragazzi in città, mangia un hamburger grande e succoso, prendi un boccale di birra e poi goditi questo capolavoro pieno di testosterone, l'ho fatto !

Barney Ross is approached by CIA man Church, who wants him and his guns for hire to go to the former Soviet Union to retrieve something that was on a plane that crashed. Church doesn't tell him wh

b0e6cdaeb1

Wansapanataym full movie free download
the Monster Trucks italian dubbed free download
Darkest Day full movie in italian 720p
Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain full movie hd down...
Girl Soldier in italian free download
Grindhouse - A prova di morte film completo in italiano download gr...
The Bad Boys for Life
Poseidon - Il pericolo gi a bordo full movie kickass torrent
Phineas and Ferb full movie in italian free download hd 720p
Looper - In fuga dal passato download di film mp4

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service