Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

House Of Traps Full Movie In Italian 720p Download

House Of Traps Full Movie In Italian 720p Download



Download: House Of Traps ->>> http://urllio.com/qncsx


Original Title: House Of Traps

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una squadra di abili combattenti naviga in una casa attrezzata con una serie di trappole geniali e mortali.
Uno degli ultimi film di Chang Cheh per gli studios di Shaw. Questo è uno dei suoi film di cast tutti maschili, nessuna donna si è mai vista! Viene anche considerato l'ultimo di & quot; Venom & quot; film nonostante l'assenza di Lo Meng e il fatto che la successiva "Ode to Gallantry" sia stata ha tre veleni in esso.

La trama è complicata e richiede un narratore per impostare il film, ma la parata di personaggi rende difficile tenere il passo. Se c'è un personaggio centrale potrebbe essere il giudice assistente interpretato da Sun Chien che sta indagando sui piani ribelli di un principe per vendicarsi della morte di suo padre. Lungo la strada numerosi & quot; heros & quot; presentarsi e allinearsi con il principe o il giudice. Kuo Choi si presenta a metà del film e ruba il film con la sua recitazione comica e le sue straordinarie capacità acrobatiche. Chiang Sheng appare anche più tardi come un eroe che posa come un acrobata per infiltrarsi nel palazzo del principe.

Senza la chiarezza della trama dei classici film di Venom, come "5 Deadly Venoms & quot; o & quot; Crippled Avengers & quot; questo film è difficile da apprezzare. La promessa House of Traps è divertente ma l'ultima irruzione in casa è una delusione. Il combattimento finale è una storia diversa con buoni 10 minuti di eccellente azione in stile Shaw. I costumi sono molto strani e sembrano scaturiti d

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service