Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Italian Movie Ultimate Spider-Man



Ultimate Spider-Man ->->->-> http://cinurl.com/125mid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ho detto nella recensione di Spider-Man (2002), sono un grande fan di Spidey. Conosco molto su di lui - conosco la sua tradizione, conosco la sua personalità.

Questo spettacolo fa una presa in giro completa su tutto ciò che riguarda Spider-Man. Esatto, una presa in giro. Un grande tema di Spider-Man è & quot; responsabilità & quot ;. The Spidey in questo spettacolo? Lui non sa quale sia la responsabilità. C'è così tanto sbagliato in questo spettacolo. Penso che, per essere onesti, inizierò con il bene: la recitazione vocale. Tutte le voci si adattano bene. Mi piace Drake Bell come Spider-Man, penso che sia un degno successore del fantastico lavoro di Josh Keaton in Spectacular Spider-Man. È solo che il ragazzo ha una sceneggiatura così orribile con cui lavorare, che dilata i suoi talenti.

Ora, il cattivo. Ho già menzionato la sceneggiatura. L'umorismo e l'umorismo di Spider-Man sono stati completamente assassinati in favore dell'umorismo chibi per la generazione di anime, dove rompe costantemente il quarto muro. Sto guardando Deadpool? No, sto guardando Spider-Man, e questo non è il suo tipo di umorismo.

Un altro punto negativo: quello che è l'intero scopo è. E lo scopo di questo spettacolo? GIOCATTOLI. L'intera situazione mi ricorda & quot; The Batman & quot; dai primi anni 2000. Questo spettacolo è stato venduto ai bambini per vendere giocattoli, ma in realtà è stato un bello spettacolo nei punti. Questo spettacolo? È così ovviamente commercializzato per i giocattoli che non puoi nemmeno prestare attenzione alla "trama" & quot; tenta di avere. Hanno dato a Spider-Man una MOTOCICLETTA. UNA MOTO. Non c'è assolutamente bisogno di questo - se hanno dato a Batman una moto nel suo cartone, ha senso. È Batman, deve andare in giro. Spider-Man ha i suoi web-slingers e può scalare muri - perché nel mondo ha bisogno di una moto? Apparentemente S.H.I.E.L.D. pensavo ne avesse avuto bisogno.

E questo è un altro problema: ciò che questo show sta cercando di fare è rendere Spider-Man una parte di S.H.I.E.L.D. e una grande parte dell'universo Marvel, ecc. Non funziona. Spider-Man è un personaggio che ha così tanto della sua tradizione, crea il suo universo. E facendo capolino nei Vendicatori o nei Nuovi Vendicatori nei fumetti, lo rende speciale, specialmente dal momento che quelle sono organizzazioni che non fanno parte di S.H.I.E.L.D. Stanno cercando di spingere dentro tutti questi personaggi diversi, ed è solo uno spreco. E mettendolo in un "supereroe adolescente" quot; la squadra è una pessima idea iniziare. Inoltre, questo è qualcosa che in realtà mi ha offeso, perché il figlio di mio padre è un amputato - hanno preso Doc Conners, forse l'unico normale amputato dell'universo Marvel ... e gli hanno dato un braccio. Perché dovresti farlo? È la ciliegina sulla torta. Questo è uno spettacolo orribile, con cattivo umore, personaggi cattivi, e non è sicuramente un degno successore del fantastico Spectacular Spider-Man.

Non guardarlo. Se vuoi vedere Spider-Man interagire con i personaggi Marvel, guarda solo Avengers: Earth's Mightiest Heroes, perché a volte si presenta.
Questo spettacolo fa davvero schifo che dovrebbero riportare lo Spider Man spettacolare che lo spettacolo stava migliorando sempre di più ed era fedele a ciò che rappresentava l'uomo ragno. Questo spettacolo è uno scherzo che Disney ha creato per i bambini e sta uccidendo l'eroe.

Spider man è uno degli eroi più realistici là fuori, nel senso che lotta ancora ogni giorno con i problemi della vita proprio come le persone reali nel mondo reale è per questo che i fumetti sono andati così bene. Maledici Disney e riporta indietro le persone che stavano facendo spettacolari Spiderman e uccidi le persone che stanno facendo l'ultimo spiderman per favore e grazie
Questa versione di Spider-man non era affatto ben fatta. Considerando i nomi alla base di questo spettacolo (Paul Dini, Brian Micheal Bendis, Jeph Loeb, Joe Quesada, Stan Lee) è sorprendente che siano diventati così stupidi. Le linee narrative, i personaggi e le relazioni sono superficiali, poco interessanti e semplicemente noiosi. È tutto solo flash e rumore. Cercano di mettere in scena tanti personaggi Marvel (Ironman, Thor, Hulk, Fury, ecc.) Come guest star per farlo sprizzare, ma è ancora noioso come diamine.

Qualcuno l'ha mai visto così vecchio? Cartone animato Spider-man degli anni '80 chiamato "Spider-man and his amazing friends". Quello quando fa squadra con Iceman e Firestar e ha un cagnolino. Bene, questo mi ricorda questo, tranne che penso che il vecchio abbia più profondità.
All'inizio non ero così sicuro di questo spettacolo. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta ho pensato, & quot; Perché continuano a provarci? Stanno per fallire di nuovo. & Quot; Quando ho letto le altre recensioni qui, ho pensato che sarebbe stato piuttosto brutto, ma in realtà non lo è.

Per prima cosa, parlerò delle parti deboli. Non aspettarti che io sappia tutto perché ho visto solo i primi 2 episodi finora, ma mi rendo conto che questo spettacolo è fatto per i bambini. È su Disney XD, quindi non puoi vederlo da adulto e aspettarti che sia fantastico. Devi far uscire il tuo bambino interiore e guardare lo spettacolo come se tu fossi quel bambino che eri una volta. Dico questo perché Spidey ha molte barzellette banali che sono infantili. Anche se lo sono, ho riso ancora a qualcuno e ho 20 anni. Inoltre, non segue perfettamente con i fumetti, quindi per te fan dei fumetti di Spidey, non essere troppo arrabbiato con esso. Stanno solo cercando di avvicinare altri spettatori ai bambini.

Le parti positive di questo spettacolo sono che mi hanno sempre interessato. I momenti flashback / descrittivi che Peter / Spidey ha sono ben fatti ed è pulito come lo fanno. Saprai di cosa sto parlando quando guardi lo spettacolo, cosa che ti suggerisco di fare. È un bel spettacolo veloce e ha molti cattivi che lo rendono molto interessante. So già che continuerò a guardare questa serie. Non voglio rivelare nulla dello show dal momento che non voglio rovinare nulla, ma penso che Spider-Man potrebbe essere il massimo, come dichiarato nel titolo.

In conclusione, il lo spettacolo ha i suoi momenti e le sue parti deboli, ma tutti gli spettacoli sono così. Non puoi creare uno show televisivo perfetto, specialmente un cartone animato basato su un supereroe. Quindi, perché non provarlo. L'ho fatto con basse aspettative e mi sono divertito, quindi spero che lo faccia anche tu.
Ho letto sui commenti del sito web della Marvel in questo episodio che qualcuno ha trovato che Spidey è un po 'pansé.

In realtà ho trovato Spidey meno pasticcino, di solito è in questa serie. E l'animazione era molto dettagliata, amata. Mi è piaciuto molto il modo in cui la situazione è interpretata dai personaggi principali. Ovviamente questo spettacolo è fatto per ridere più che per raccontare storie serie. Forse la storia avrà una certa rilevanza negli episodi a venire. La relazione di Spidey Wolvie è stata anche animata in Avengers-EMH, tuttavia rappresentata da personaggi meno contrastanti. Non è mancato neanche lo scherzo del biliardo, esilarante! Adoro anche l'outfit Mesmero direttamente dai fumetti!

It's been a year, and Spider-Man is still finding the superhero life is full of dangerous pitfalls and avoidable collateral damage. Fortunately, Nick Fury, Director of S.H.I.E.L.D., offers to fix

b0e6cdaeb1

Planet of the Apes: Last Frontier full movie in italian 720p download
Thriller song free download
Mard Ki Zabaan download completo di film in italiano
C'era una volta a Los Angeles full movie in italian 720p
Deadpool 3 720p
Download italian movie Air Force One Is Down
Rainbow Six: Siege download
italian movie dubbed in italian free download Metropolis
the Dhoom 2 italian dubbed free download
download full movie Iravukku Aayiram Kangal in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service