Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Full Movie Stars Over Texas In Italian

Download Full Movie Stars Over Texas In Italian



Download: Stars Over Texas ->>->>->> http://urllio.com/q04q0


Original Title: Stars Over Texas

Genge: Action,Adventure,Music,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavalcando l'allevatore della città Hank Lawrence e il suo caposquadra Bert Ford vengono licenziati a distanza dai fuorilegge & quot; Knuckles, & quot; & Quot; Bugsy & quot; e Two-Horn. & quot; Sopprimendo gli uomini armati, i due uomini sospettano che fossero dei ladri. Nel frattempo, Eddie Dean, & quot; Soapy & quot; Jones, Waco e quattro mucche cantanti consegnano un branco di bestiame al ranch di Lawrence e incontrano la sorella di Hank, Terry, che le dice che suo fratello e il caposquadra sono in città. Si incontrano in un ristorante della città e si nota una sorprendente somiglianza tra Waco e Bert Ford. Hank dice a Eddie del suo problema con i ladri di ruggine e il tentativo di tendere loro un'imboscata. Eddie accetta di aiutare il suo vecchio amico e il primo passo del suo piano è per Waco --- più che comodo con le sue pistole --- per assumere l'identità del caposquadra.
Questo è un tipico western B per Eddie Dean, che spesso sorprende con la sua piacevole voce cantante e un'insolita capacità di mescolare i cattivi quando la situazione lo richiede. Come spesso accade, Eddie è stato sostenuto in questa foto dal compagno Roscoe 'Soapy' Ates, insieme a Lee Bennett che appare in un doppio ruolo come il loro partner Waco Harper e un look simile che funge da ranch per la bella Shirley Patterson personaggio, Terry Lawrence.

In realtà non è più complicato di così. Il Lawrence diffuso è l'obiettivo dei ladri di bestiame guidati dal cattivo Ringo Evans (Jack O'Shea), che a sua volta impiega un terzetto di scagnozzi, Knuckles (Kermit Maynard), Buggsy (Matty Roubert) e Two Horn (Carl Matthews). Devi dare un po 'di credito agli sceneggiatori per quei soprannomi di cattivo ragazzo, erano piuttosto colorati. Eddie impegna Kermit Maynard in una breve ma efficace rissa all'inizio della foto, e se fosse durato più a lungo avrebbe potuto decifrare la mia lista di Best Western Movie Brawl pubblicata altrove su questo sito.

Dillo, tieni d'occhio in quella scena, quando Eddie si tuffa dal masso nello stagno per scappare dai cattivi. Non so come ci sia riuscito, ma quando Eddie tornò in aria, aveva ancora il cappello da cowboy. Come funziona? Nella vita reale intendo, per quanto riguarda la storia, sembra proprio par per il corso.

Insieme alla canzone del titolo, Eddie si allea con The Sunshine Boys per offrire "1501 Miles of Heaven" (un riferimento alle dimensioni del Texas) e "Sulle sabbie del vecchio Rio Grande". Sono tutte melodie piacevoli e presentano la voce cantante di Dean in forma eccellente. Dopo la sua carriera cinematografica, Dean ha registrato un bel po 'di canzoni, principalmente su etichette di registrazione meno conosciute, e ha ottenuto ulteriore successo finanziario con brani che ha scritto per i cantanti Jimmy Wakely (Uno ha il mio nome, L'altro ha il mio cuore) e Tex Ritter ( Ho sognato di un Hillbilly Heaven). Verso la fine degli anni Ottanta, Eddie ha spesso fatto frequenti apparizioni alle convention cinematografiche e nostalgiche occidentali.

f52104cae6

Gut Check full movie in italian 720p download
A Lost Place download torrent
the Course for Counterattack full movie in italian free download
Janitaurus download di film interi in hd
The Keep on Truckin'
Fourth Night: The Gathering full movie hd 1080p download kickass movie
Pysi er entha a sjo full movie in italian 720p
Foeba! YuYu Hakusho movie in italian free download
Engaged full movie in italian free download mp4
Super Sunday download movie free

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service