Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Download: Decimation ->>->>->> http://urllio.com/p6sbn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se le scorte di cibo di Sinuesse si stanno esaurendo e il capitano pirata cilicano Heracleo non può promettere abbastanza (tranne il vino) anche a prezzi premium, Spartacus ordina di ammettere nuovi schiavi, dopo averlo esaminato per i romani sotto copertura, un gruppo di cui non riesce a forzare il cancello. Il giovane Caio Giulio Cesare riesce a mettersi in posa come schiavo di un pastore sfuggito e vince la fiducia del disonesto scheggiatore Nemetes. così scopre e alimenta il dissenso nel campo di Spartaco, ma causa solo il massacro di molti romani e dubita nella mente di Crixus se Spartaco debba ancora essere obbedito. Nel campo fortificato dell'esercito romano, Crasso decide che la ritirata "codarda" degli uomini di Tiberio richiede la più severa punizione esemplare per instillare l'obbedienza terrorizzata: la decimazione. L'amico leale ufficiale di Tiberio nobilmente decide contro una richiesta di esenzione con Crasso, che finisce per ordinare anche a suo figlio di attirare molto, ma è l'ufficiale che effettivamente soffre a morte a mani di Tiberius.
SPARTACUS è un grande spettacolo, e sono orgoglioso di dire che possiedo tutte e quattro le epiche stagioni in DVD. Eppure la stagione finale non ha mai preso fuoco nel modo in cui avrei sperato.

Ci sono due ragioni per questo. L'ovvio è che tutti sanno che la storia non finirà bene per i nostri eroi. Ma l'altro problema è che conosciamo già Spartacus, Crixus, Gannicus e i loro amici. Non c'è molto altro da dirci.

Quindi gli sceneggiatori devono presentare uno stormo di nuovi personaggi, e sono tutti romani, e francamente rubano lo spettacolo. Todd Lasance nei panni del giovane Julius Caesar e Anna Hutchison nei panni della signora romana Laeta, ruba davvero ogni scena in cui si trovano.

Questo episodio è un esempio calzante. Mentre Caesar sembra incredibilmente bello in ogni scena, si fa strada nella città degli schiavi, quasi vincendo una finta lotta con la spada con Gannicus, facilmente ingannando i Nemici ottusi per lasciarlo entrare nelle cose, i vecchi affidabili gladiatori sembrano stupidi e stupidi. Spartacus fa la sua solita cosa da boy-scout (& quot; non uccidere i Romani! Sono semplicemente confusi! & Quot;) Crixus lascia che Naevia lo attraversi di nuovo, e Gannicus vuole solo essere sprecato. Cesare è così coraggioso e pieno di risorse che in realtà inizi a volere che vinca, che sconfigge lo scopo dell'intero spettacolo.

Nel frattempo, Anna Hutchison come Laeta è così incredibilmente bella e desiderabile che puoi Credo che Spartacus non la sposasse subito. Sebbene sembri abbastanza vulnerabile, con la sua figura incredibilmente sensuale, le sue forme rotonde e sensuali e la massa di capelli ramati, è in realtà abbastanza volitiva, disposta a rischiare la morte, lo stupro o la tortura in qualsiasi momento solo per proteggere gli impotenti romani ora in Spartacus ' mani. Non aiuta che le altre donne in questo episodio (specialmente Naevia) diventino sempre più stridule, irritanti e assetate di sangue. . . come gli uomini, solo più cattivo. Laeta finisce per sembrare molto più nobile e molto più amabile del "nobile". schiavi che sta cercando di evadere.

Nulla di ciò equivale a dire che questa è una brutta stagione, o che & quot; Decimation & quot; è un brutto episodio. Solo che i romani rubano davvero lo spettacolo!

867624ce0b

Download the Eikou no shunkan full movie italian dubbed in torrent
The Ripley\u0027s Believe It or Not!
the Idol Wishes full movie in italian free download
Iron Man 3: The Prologue movie in italian dubbed download
Dogs: Bullets Carnage 720p
the The Target full movie download in italian
Mission Two full movie download in italian
Virus Buster Serge movie free download in italian
Naked Genius full movie hd download
the Benkei no nakidokoro italian dubbed free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service