Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Carnosaur 3: Primal Species Full Movie In Italian Free Download Mp4



Carnosaur 3: Primal Species ->>->>->> http://cinurl.com/125v58

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una serie di film B che a differenza della solita formula, in realtà ottengono MEGLIO mentre vanno avanti. Ho tutti e 3 i film di Carnosaur in DVD, e posso essere sincero su di loro. Il primo quasi fa schifo. Fortunatamente ha alcune parti fantastiche e effetti macabri speciali per andare avanti. Il secondo ha una storia e un'azione migliori, elevando lo standard del film a "buono" e quando arriviamo a Carnosaur 3: Primal Species, abbiamo ufficialmente ottenuto un buon, breve, stupido divertimento. Con un perfetto mix di Dinosauri (che in effetti sono molto belli, specialmente il T-Rex), con un buon dialogo per il tipo di film, un secondo sequel al sequel video, un sacco di azione e umorismo, ti fa ridere e sorridere con puro intrattenimento a metà della notte. Se vuoi guardare quel Jurassic Park così male, allora guardalo, ma non preoccuparti di come sia una fregatura, perché non lo è. Il libro su cui si basa il film originale Carnosaur, è uscito sei anni prima che il Jurassic Park di Crichton venisse pubblicato, quindi arrenditi e goditelo.
Come tutti i film di Carnosaur, questo è uno scherzo. Il modo in cui i dinosauri si muovono, mi ricorda quando mia sorella gioca con le sue bambole, perché non possono essere più rigide o più finte di quello che erano.

La trama non aveva assolutamente senso. Voglio dire, prima sono su un autobus, poi in un magazzino poi, all'improvviso, sono su una barca. E siamo seri, ha senso che un paio di dinosauri possano stare insieme su un furgone o su una nave? Pensavo che i dinosauri fossero gli animali più grandi e ora possono stare su un furgone in movimento. Sembra stupido anche quando ci pensi.

L'unico motivo per cui ho dato questo 3 è perché è ancora divertente. L'ho trovato migliore del primo (non ho ancora guardato il secondo). Solo, non affittarlo. L'ho visto in TV ed è una buona cosa che ho fatto perché non avrei voluto sprecare denaro affittandolo.
Questo è probabilmente uno dei peggiori & quot; vuoi essere un film di successo a basso budget & quot; per accreditare il genere dei dinosauri. Il film è così prevedibile che potresti andare via, cucinare da solo la cena, andare a rispondere al telefono o qualsiasi altra cosa e quando torni saprai esattamente cosa è successo. Gli effetti speciali sono così poveri che avresti pensato che i mattoncini Lego fossero usati e il "super veloce". i dinosauri erano così addomesticati da rendere un cane da compagnia un super predatore. La recitazione è finita. Ci provano così duramente, eppure non c'è abbastanza carattere dietro di loro per entrare nei personaggi e come per lo scienziato ... Sì, ok, sappiamo esattamente che cosa succederà alla ragazza bionda con gli occhiali. Stereotipo è stato creato per film come questo. Se vuoi vedere questo film, ti suggerisco di non avere uno stato d'animo serio come il cast e la troupe ovviamente. E se davvero ti piacciono i dinosauri e sai tutto di loro al mondo, non guardarli, potresti rompere lo schermo - i fatti sono così lontani.
Io e il mio amico abbiamo questo bavaglio che ognuno di noi compra dei DVD orribili per il compleanno di ciascuno. Bene, questo era il mio regalo. L'abbiamo guardato insieme e non potevamo smettere di ridere per la terribile recitazione. Arrivò addirittura al punto in cui dovevamo riavvolgere e ripetere una parte del film quando il terrorista (qualunque cosa?) È nella parte posteriore della macchina della polizia e il poliziotto lo calma facendogli cenno con un dito e lo rimprovera dicendogli per rimanere calmi e aspettare lì. Devi vedere la scena per realizzare il patetico disprezzo di qualsiasi tipo di storia. I dinosauri sembrano essere su carrelli a ruote. La sceneggiatura è assolutamente patetica e ad un certo punto divertente. Aggiungere effetti speciali senza una ragione diversa dal film è orribile. E 'stato un bel regalo ... ma non affittarlo mai con le aspettative di vedere qualcosa che non ti farà ridere.
Questo è uno dei film più esilaranti che abbia mai avuto il privilegio di vedere.

L'ho visto in DVD con un gruppo di amici un venerdì sera e non siamo riusciti a smettere di ridere dall'inizio fine.

La storia è abbastanza semplice: i terroristi dirottano un convoglio che pensano stiano trasportando l'uranio per armi, ma in realtà trasportano un gruppo di dinosauri mangiatori di uomini. Facile errore da fare Indirizza una squadra incredibilmente incompetente di forze speciali dell'esercito per affrontare le bestie preistoriche. Sono guidati dal colonnello Rance, interpretato da Scott Valentine; un uomo che sembra aver perfezionato la recitazione di 'Smell the part', come sostenuto da Joey in Friends.

C'è un sacco di sangue e un sacco di sparatorie, ma sfortunatamente la squadra di Rance sembra avere un problema le loro armi nella direzione generale di un'orda di giganteschi mostri pesanti. Inoltre, le luci sembrano sempre tremolare e uscire ogni volta che un Velociraptor attacca (presumibilmente in modo da non vedere quanto siano pessimi gli effetti della creatura).

Detto questo, abbiamo avuto un grande affare di divertenti scommesse su chi stava per farsi mordere la testa dopo.

Come un'avventura in stile Jusassic Park / Aliens questo film puzza peggio di un cavallo di dinosauro, ma come ridicolo, ironico l'intrattenimento è un successo strepitoso.

International terrorists are terrified when their hijacked cargo turns out to be genetically engineered dinosaurs. Now... the army commando team attempting recovery of this secret cargo is about to ma

b0e6cdaeb1

In viaggio nel tempo movie download in mp4
American Heist full movie kickass torrent
Chi uccider Charley Varrick download movies
Vietnam addio download completo di film in italiano
Il risolutore movie download hd
Dangerous Game full movie free download
Download the Lo Schiaccianoci 2009 full movie italian dubbed in tor...
Knightfall film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tres Ca nes online free
Uno sceriffo contro tutti song free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service