Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Bound In Flesh Movie In Italian Dubbed Download

Bound In Flesh Movie In Italian Dubbed Download



Download: Bound In Flesh >>> http://urllio.com/qpl5z


Original Title: Bound In Flesh

Genge: Action,Comedy,Fantasy,Horror

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ash si cimenta in battaglia con la sua più grande nemesi, mentre Kelly e Pablo devono decidere su chi fidarsi.
Lo so, lo sappiamo tutti. Prendere decisioni è difficile. Ma lo spettacolo ha avuto un paio di grattacapi. Nel settimo episodio lo spettacolo ci ha stuzzicato con un Ash vs Hand che si è concluso con Ash vs Evil-Ash nel finale dell'ultimo episodio. Per ogni fan, Ash vs Evil-Ash (& quot; Good. Bad. I'm the guy with the gun. & Quot;) è uno showdown fatto in ... pesantemente? Ma lo spettacolo lo getta fuori dalla finestra (beh, lo spara verso il basso) nei primi minuti di questo episodio.

La morte di Amanda è stata piuttosto scioccante, ma ora che è fuori, non lo facciamo Mi manca davvero tanto. Ash deve tagliare lei e il suo gemello malvagio, ma vengono presto interrotti dal gruppo di tre persone che si accudiscono a noi da tre episodi dello scorso episodio. Pablo e Kelly decidono di portarli fuori dal bosco e lasciare che Ash faccia qualche taglio. Ma Amanda scappa e attacca il gruppo, uccidendo due dei tre campeggiatori (abbiamo lasciato il nuovo interesse amoroso di Pablo). La versione deadite di Marionetta di Amanda è piuttosto interessante e rappresenta un momento divertente e sconvolgente. Ma lo show è tristemente interrotto da Ruby che fa scappare Amanda. E tutti i sopravvissuti tornano in cabina per decidere cosa fare con il libro.

Questo episodio è abbastanza buono, e ha un umorismo nero e simpatico (che Pablo e Kelly scoprono chi è il gemello malvagio da sottili indizi razzisti è un ... tocco interessante), ma si occupa anche della morte di Amanda nello scrollare le spalle-era-lei-veramente-un-amico? tipo di strada. Anche se Ash è Ash, e sappiamo tutti com'è, è stato affrontato in un modo un po 'troppo freddo. Vediamo se dopo due episodi di showdown interrotti, le prossime settimane offrono un grande botto di combattimento. Ash vs Xena ... Voglio dire, l'Oscuro. Ancora nella cabina, Ash torna sorprendentemente rapidamente ai suoi modi bizzarri dopo la morte di Amanda. Mentre Pablo e Kelly si uniscono a lui, si cimenta con Evil Ash in una divertente scena di combattimento. I due sono consapevoli dei problemi di fitness che ciascuno ha, e li esclama come se fossero in un duello Pokémon prima di fare il giro dei fianchi e di perforare le costole. Dopo questo, otteniamo la scena cliché dei due Ash che implora la loro innocenza di fronte a un Pablo e Kelly armato di pistola, che, a mio parere, furono molto veloci nel disperdere il finto Ash - non c'erano molte prove che lui non fosse quello vero.

Anche Amanda fa apparizioni e, sì, è una deadite. In una scena particolarmente raccapricciante prima che Pablo e Kelly raggiungano la cabina, Amanda attacca il duo insieme a tre campeggiatori, due dei quali si lancia con disinvoltura con disinvoltura (arrivando perfino a colpire diabolicamente le loro teste e usando le loro bocche come pupazzi - dannazione! .) Non molto tempo dopo che il sospettoso Ruby fa un'apparizione e le parate di Amanda. P & amp; Alla fine K la porta nella cabina dove convince Ash a darle il Necronomicon (che, a proposito, ha qualche input verbale nel dibattito) per finire una volta per tutte. Ho detto di finire? Oh, volevo dire evocare tutti i demoni e distruggere tutta la vita perché, come spiega Ruby nella scena finale di un precipizio, ha scritto il libro. Shock shock, horror horror! È un ottimo set per l'episodio finale che attendo con impazienza.

3cf0e39453

Up, Up, and Awry 720p torrent
A New Threat movie free download hd
free download Private Dancer - October 6, 1979
Gymblonski full movie in italian free download mp4
Ry wo karu neko malayalam movie download
Sidewalk Licker malayalam movie download
the Onoroke Chakapoko italian dubbed free download
the Shimoda onsen yukemuri ryoj full movie in italian free download hd
The Koga Ninja
Episode 8.5 full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service