Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Begum Jaan Full Movie Free Download



Download: Begum Jaan ->>> http://urllio.com/q4s1m


Original Title: Begum Jaan

Genge: Action,Drama,History

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia di undici prostitute che si rifiutano di separarsi dal bordello e dall'altra durante la spartizione tra India e Pakistan.
Begum Jaan - Bel film. È un remake del film bengalese & quot; Rajkahini & quot ;. (Coloro che capiscono il bengalese, guardano Rajkahini come la recitazione di Rituparna Sengupta è molto buona) Come ho già visto l'originale, la trama non mi era estranea comunque con un'eccezione versione hindi cercò di collegare il film con il caso Nirbhaya (che non era necessario). Ad ogni modo, Story ruota intorno a un bordello che era bloccato tra il dilemma della partizione India-Pakistan. A Begum Jaan, interpretato da Vidya Balan (capo del bordello), è stato chiesto di liberare perché il LOC doveva essere attratto dal bordello, ma lei ha rifiutato. La storia progredisce con il modo in cui la situazione inizia a peggiorare e finisce con il diventare una storia sfortunata. Vidya è usato per ritrarre personaggi forti in modo efficace e non c'è eccezione nemmeno in Begam Jaan. Gauhar è buono, Pallavi sharda è decente (grazie a Dio è meglio di "Besharam"). Tutti gli altri personaggi Ashish, Rajit, Chunky hanno fatto un buon lavoro. Nel complesso è un buon film e se puoi lasciare F & amp; F8 (lol) e vuoi vedere qualche buona recitazione, guardalo.
Il regista Srijit Mukherjee è un uomo d'arte e con Begum Jaan ha un forte messaggio di autocoscienza e auto-responsabilizzazione che è la parte più importante per un paese o un individuo per essere indipendente e per lottare per i propri diritti. Il film potrebbe sembrare un pubblico privo di senso o troppo drammatico o superficiale, ma se anche una volta ti sentissi debole nelle mani delle leggi non scritte e ingiuste della nazione o della società, otterresti l'essenza di questa storia. Questo non è un intrattenimento commerciale fatto per incantare gli attori femminili piuttosto un film che parla del volto più oscuro della società, cioè un bordello, un luogo dove le persone vanno a cercare la felicità ma non gliene frega niente se è necessario per diffondere la felicità con . E dato che il bordello e i suoi abitanti sono la vita del film, i personaggi si trovano a giurare in quasi tutti i dialoghi, quindi il film non è raccomandato per il pubblico mite.

Forza: Recitazione, Casting per ogni carattere, le canzoni sembrano situazionali quindi va bene con le scene. Debolezza: trame secondarie - che sono lì per un motivo per descrivere i fattori esterni che portano alla situazione attuale di ciascun personaggio, ma a volte si sentono spostati.

16b5f34455

Riders on the Storm movie free download in italian
Paradox torrent
The Aero Fighters 3
Overloaded full movie free download
Lessons download di film mp4
the Manos asesinas full movie download in italian
free download Between the Ashes: Slaves of Chaos
Friends or Foes movie free download hd
Ador, God of Tanders movie download hd
Los Saqueadores del Mar de Arena full movie in italian free downloa...

Views: 12

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service