Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

A Body Worth Guarding Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

A Body Worth Guarding Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: A Body Worth Guarding ->->->-> http://urllio.com/qcrno


Original Title: A Body Worth Guarding

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A causa di minacce sulla sua vita, Starsky e Hutch sono stati assegnati per proteggere una ballerina russa in visita. Hutch, un grande fan, è impressionato dal suo talento, ma deluso dalla sua personalità irta mentre scendono dal piede sbagliato.
Sooooo, eccoci qui con un'altra storia d'amore per uno dei nostri eroi. Questa volta è Hutch che deve innamorarsi di una donna che conoscerà da circa 48 ore. Per prima cosa deve scontrarsi con lei, poi truccarla e appassionarla mentre protegge la sua vita, e infine separarsene quando torna in patria. Questo è molto da inserire in 50 minuti, e anche prendere i cattivi, anche. Non inaspettatamente, non funziona molto bene e costituisce un episodio insoddisfacente.

Devo confrontare e confrontare questo episodio con il precedente & quot; I Love You, Rosie Malone & quot; episodio, che era una situazione simile per Starsky, ma in realtà mi piaceva quella. La storia era più complessa e il dialogo era intelligente. E PMG è stato in grado di convincermi che era totalmente innamorato di questa donna che aveva appena incontrato. Questo episodio, d'altra parte, non aveva né un buon dialogo né una trama intelligente e interessante. È la stessa vecchia storia di proteggere la ragazza dagli assalitori sconosciuti. Inoltre, DS sovrappone tutte le emozioni di Hutch a un livello quasi comico. Hutch inizia così emozionato per incontrare la ballerina, e poi è così seccato per il suo atteggiamento, e poi è così sorpreso quando comincia a piacergli, poi è così innamorato di lei. Tutto in meno di 24 ore. È davvero stupido, come un brutto romanzo d'amore, con tanto di orribile canzone, cantata da Hutch al suo nuovo amore (la melodia era OK, ma i testi erano stupidi). La parte curiosa è che il regista è lo stesso per entrambi gli show, quindi perché la storia d'amore di Starsky sembra funzionare molto meglio di questa? E perché PMG interpreta la sua parte con sentimento reale e DS deve recitare la parte? Forse questa storia sembrava così zoppa che nessuno ci ha provato o curato. Nel caso in cui non sia stato chiaro, non c'era davvero molto da apprezzare in questo episodio.

Gli alti e bassi di questo spettacolo non sembrano avere alcun senso. Non riesco a ricordare nessun altro spettacolo che abbia avuto così tanti problemi a trovare il senso di sé. Aveva un disperato bisogno di qualcuno che riuscisse a individuare e identificare le cose buone di lavoro e le cose stupide e cattive e portare una certa coerenza ed equilibrio. Immagino che nessuno volesse quel lavoro. I ragazzi hanno il compito di proteggere una prima ballerina sovietica in visita che viene presa di mira dai neonazisti per incolpare gli ebrei dissidenti che protestano per la sua visita. Dopo la configurazione iniziale, è un rapido seguito nella terra delle soap opera mentre Hutch e la Ruskie cadono a capofitto.

Ancora una volta, la naturale naturalezza di Glaser e Soul e l'eleganza e il ritmo delle sceneggiature precedenti sono sublimati per soddisfare alcune bizzarre ricerche per trasformare lo show in un romantico gioco televisivo diurno. Il fatto che questo coinvolga due cimici d'amore con gli occhi stellati il ​​cui lavoro come detective è relegato ad un dettaglio narrativo minore non fa assolutamente nulla per riscattare questo episodio che induce al russare.

6a5bcca1a6

Truth of Mistake film completo in italiano download gratuito hd 720p
Paw vs. Paw movie download hd
Drei Ritter - Auch die tiefste Provinz hat ihre Helden scaricare film
The Matchmaker film completo in italiano download gratuito hd 720p
Neighbors in Disguise full movie in italian free download hd 720p
Oh, What a Tangled Knot You Tie, Amazing Rope Guy Kids Action News ...
The Feed Him for Life
Find the C Philip Can't Stand It download
Finding Mutya download movie free
Oi dromoi tis vias movie mp4 download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service