Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro 720p Torrent



007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro ->>> http://bit.ly/2tAQ8FE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un buon film di James Bond! Ha una trama eccitante e, naturalmente, un grande cattivo di James Bond, l'unico e solo Christopher Lee nei panni dello spietato sicario Fransisco Scaramanga.

Quando un proiettile d'oro arriva nella sede dell'intelligence britannica con & quot; 007 & quot; incisi su di esso, gli inglesi credono che James Bond è il prossimo obiettivo per l'assassino internazionale Scaramanga. 007 riceve l'incarico di uccidere Scaramanga prima che uccida Bond e riscuota la sua commissione di $ 1.000.000.

Dall'altro lato questo film ha dei difetti. Posso ammetterlo! La canzone del titolo è orribile, l'uomo ha appena letto il testo. La buonanotte è un personaggio orribile e fastidioso. Rido ogni volta che Britt Ekland dice & quot; Oh James & quot; e & quot; Oh Darling & quot ;.

È azione qui, ma non troppo. Molti hanno considerato questo film un film di bond lento. Adoro le scene d'azione qui. Bond vs Chula alla scuola di karate, la caccia AMC + il salto e, naturalmente, la resa dei conti finale tra Bond e Scaramanga. Grande azione per un film di Bond.

Scaramanga è forse uno dei migliori cattivi di James Bond che abbia mai visto. Si posiziona in alto con Red Grant, Max Zorin e Franz Sanchez come il mio cattivo di sempre Bond preferito.

Adoro la musica di John Barry in questo film. Imposta l'atmosfera per il film in una sola volta. Roger Moore è anche bravo come Bond. Vediamo un piccolo Connery in lui. Credimi, è l'ultima volta che vedrai Moore pungere donne e bambini.

Ancora oggi è il mio film preferito di James Bond. Moore non è mai stato così buono, se non conti solo per i tuoi occhi. Altamente raccomandato per i fan di Bond! 10 su 10
Per coloro che hanno affermato che il debutto di Moore nel film precedente lo ha praticamente separato da Connery, sono stati dati un sacco di munizioni su questo film.

Moore in realtà fa un buon lavoro nel guidare il suo 007 attraverso una povera storia e mis personaggi di supporto (JW Pepper !?), ma era solo troppo film da portare. Maude Adams è molto meglio ricordata come una matura Octopussy della matura Bond Girl che interpreta qui. Christopher Lee, beh, lui è Christopher Lee ... nessun problema. Moore contro un tale cattivo avrebbe lavorato in un altro film, ma non questo. Troppo contorto e pesante ... anche il salto con il ponte AMC si perde su questo pezzo.

Per quanto riguarda Lee, come Walken nel film successivo, il suo grande gioco malvagio si perde nella sceneggiatura. < br />
Si qualifica ancora come un film di popcorn, ma è consentita una pausa bagno. Sì. Questo è un altro davvero buono. La trama è abbastanza semplice, anche se hanno dovuto adattarsi a un dispositivo di distruzione pesante solo per rendere Bond interessato a Scaramaga in primo luogo. E, badate bene, DUE svedesi sono le protagoniste di Bond girls, Maud Adams e Britt Ekland. Maud Adams è anche l'unica donna ad apparire due volte come Bond girl.
Bond deve trovare il mancante "Solex Agitator" & quot; un dispositivo che imbriglia le radiazioni del sole e dà un grande potere a chi lo possiede.

Ma anche il premio è Scaramanga, un assassino di livello mondiale che brandisce un distintivo fucile d'oro.

Quando 007 scopre di essere il prossimo obiettivo di Scaramanga, viene scagliato in un micidiale gioco di gatto e topo, continuando la ricerca mentre sfugge all'omicida sulle sue tracce.

Bond deve anche lottare con l'amante di Scaramanga, Andrea Anders e Nick Nack, le cui piccole dimensioni smentiscono le sue abilità letali.

Anche se 007 arruola l'aiuto di Mary Goodnight, deve superare feroci probabilità di sopravvivere sull'isola sperduta di Scaramanga .......

Se ci fosse mai stato un Bond film per dimostrare che Moore aveva la lingua ben salda quando lasciava il segno come agente segreto, questo è l'unico. Non è affatto brillante, e rispetto ai più classici Bonds, è ridicolo, ma la mia parola è molto divertente.

Ognuno ha una palla che lo fa, ha uno dei più sequenze psichedeliche di pre-crediti, una rara che non presenta l'attuale Bond, e Scaramanga è un cattivo cattivo, non a causa dei suoi obiettivi o delle sue ambizioni, è solo che Lee dà al personaggio un po 'più di brio di quello che merita.

Ma, vedendo il film 41 anni dopo la sua versione iniziale, è piuttosto triste vedere quanto sia misogino il film, e quanto politicamente scorretto sia il film nei confronti di Nick Nack, che a sua volta è uno dei migliori seguaci mai nella serie.

Ma puoi perdonare le sue mancanze, è stato tanto tempo fa, ed era accettabile allora, ma chi non può amare un film con una macchina volante, la miglior acrobazia di sempre in una Film di Bond, un finale davvero teso, e naturalmente una ragazza di nome Chew Mee.

Se si fosse preso più sul serio, avrebbe fallito, il maguffin i È troppo schizzinoso per il suo bene, e Scaramanga, la sua casa, la sua stanza dei giochi, sono tutti troppo schifosi per la serietà.

Un film divertente. Non è il miglior Bond di Miles, ma molto divertente, e Moore è senza sforzo.
'Live & amp; Let Die '(1973) ha stabilito Roger Moore come nuovo James Bond. Ma "L'uomo con la pistola d'oro" ha aperto un anno dopo recensioni negative e nessuna incassata incassi al botteghino. L'ho visto all'inizio del 1975 come parte di una doppia fattura con il suo predecessore. Che cosa è andato storto? Il libro era uno dei più deboli di Ian Fleming, dichiaratamente (pubblicato postumo), in cui veniva ordinato a Bond di uccidere Francisco Scaramanga, il più grande assassino del mondo. Tom Mankiewicz e Richard Maibaum hanno trasformato questo inaffidabile teppista in un personaggio molto più interessante, una sorta di versione malvagia di Bond stesso. Quando un proiettile d'oro con il numero 007 arriva negli uffici della Universal Export a Londra, Bond viene avvisato che Scaramanga è sulle sue tracce. "M" (Bernard Lee) porta James fuori dal suo attuale incarico - trovare uno scienziato scomparso chiamato "Gibson" e la sua invenzione - l'Agitatore Solex - che può convertire la luce solare in energia (la crisi energetica era un riferimento di attualità). Bond decide che la sua migliore linea d'azione è rintracciare Scaramanga e ucciderlo prima. Il problema è che nessuno sa come sia. La sua unica caratteristica distintiva è un terzo capezzolo! Un indizio importante è un proiettile che è stato usato per eliminare 002 - "Bill Fairbanks; - nel 1969. Attualmente risiede nell'ombelico della ballerina esotica 'Saida' (Carmen Sautoy), che la indossa come portafortuna. Bond va a Beirut per trovarla ...

'Gun' non è neanche lontanamente spettacolare come 'Die', e ha un aspetto frettoloso, come se fosse un film fatto per la televisione . Ci sono alcune buone acrobazie - in particolare l'auto che corre su un ponte rotto, fa una capriola e atterra perfettamente dall'altra parte - ma queste tendono ad essere rovinate da gag inutili, nel caso di quest'ultimo è il fastidioso suono di un soldo fischio. Anche la sceneggiatura ha avuto problemi; Bond viene attaccato nel camerino di Saida da tre uomini, e non sappiamo mai chi sono, né tanto meno perché lo hanno attaccato. Come ha fatto 'Andrea' (Maud Adams) a sapere dove inviare il proiettile 007? Come fa M a telefonare alla spazzatura di Scaramanga alla fine della foto?

Dopo l'aspetto moderno di "Die", "Gun" è un deludente ritorno al passato dei Bond degli anni '60. È triste dover riferire che il punteggio di John Barry è uno dei motivi principali di ciò; il tema di apertura (cantato da Lulu, che in seguito ha utilizzato una versione strumentale sul suo spettacolo di B.B.C.) suona come una brutta imitazione di 'Goldfinger'. Molti elementi delle immagini di Connery vengono ripristinati; il briefing nell'ufficio di M, il flirt con "Miss Moneypenny" (Lois Maxwell) e un ritorno da Desmond Llewellyn come "Q" (anche se quest'ultimo è appena necessario dato che non fornisce a Bond nessun nuovo gadget, a parte un falso capezzolo). Se l'intenzione da parte dei produttori era di mettere 007 in uno scenario di tipo "Entra in The Dragon", ci si chiede perché non hanno assunto Robert Clouse per dirigere invece di riportare Guy Hamilton per la terza (e ultima) ora. Il suo consiglio alle stelle era di suonarlo per ridere. Un approccio più serio sarebbe stato meglio. Riportare lo "Sceriffo Pepper" (Clifton James) è stato un altro errore.

Del cast, Christopher Lee dà una delle sue migliori interpretazioni come "Scaramanga". Fresco della serie "Dracula" di Hammer, è liscio, mortale e del tutto affascinante. Il suo gadget preferito è una pistola d'oro che, quando non è in uso, può essere dissimulata in un accendino, portasigarette e penna. Mentre carica un milione di dollari per uccisione, è in grado di vivere nel lusso - nella sua isola privata in Oriente. Ottiene alcune buone linee. Ad esempio, dopo aver girato 'Hai Fat' (Richard Loo), ha detto: "Ha sempre amato quel mausoleo. Mettilo dentro! & Quot ;. Dandogli competizione è il suo diminutivo side-kick "Nick Nack" (il tardo Herve Villechaize, meglio ricordato come "Tattoo" nella serie "Fantasy Island"), che ruba ogni scena in cui si trova.Britt Ekland fa del suo meglio con il ruolo di Bimbo "Mary Goodnight", mentre Maud Adams (che in seguito interpretò il ruolo principale in "Octopussy") cova come "Andrea", l'amante di Scaramanga, che vuole che Bond uccida il suo datore di lavoro per liberarla da la schiavitù sessuale.

'Gun' probabilmente ha un aspetto migliore in televisione. Certamente la sparatoria nella casa dei divertimenti di Scaramanga avrebbe reso un grande culmine per un episodio se nel 1974 ci fosse stata una serie televisiva di James Bond. Fu l'ultima uscita di Harry Saltzman come produttore di Bond. Da qui in poi, sarebbe lo spettacolo di Cubby Broccoli. Ci sarebbero voluti tre anni prima che Bond venisse visto di nuovo, nella meravigliosa "La spia che mi amava".

Scaramanga is a hit-man who charges a million dollars per job. He becomes linked to the death of a scientist working on a powerful solar cell, and James Bond is called in to investigate. As he tracks

3a43a2fb81

Download italian movie Duel
Downhill malayalam movie download
Half-Life 2: Episode Two full movie hd 1080p
italian movie download Sanada kunoichi ninp -den: Kasumi
Godzilla vs. Kong full movie in italian 720p
Gli immortali malayalam movie download
Bad Monkeys hd full movie download
Cobra film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Raazi full movie in italian free download mp4
One Piece: Avventura sulle isole volanti full movie download in ita...

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service