Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Xun Zhao Cheng Long Download Movie Free



Xun Zhao Cheng Long ->>> http://bltlly.com/11jg3y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ragazzino stupido con grandi sogni alla ricerca di Jackie Chan, questo è praticamente l'intera storia. Ho guardato questo perché mi piacciono i film di Jackie Chan, ma come tanti film prima che usassero solo nomi di attori famosi che si trovano nel film per circa 5 minuti o meno. Un buon marketing ma davvero fastidioso per noi che guardiamo i film.

Per quanto riguarda il film vero è stato piuttosto divertente, alcune scene divertenti e le parti d'azione non erano male, non buone ma migliori dei film B . Il film è probabilmente molto più divertente per il pubblico cinese, non capisco affatto la cultura cinese quindi penso di aver perso circa l'80% dell'umorismo. Il bambino sembra perdere le sue abilità di arti marziali per qualche motivo, all'inizio può combattere ma dopo la prima scena di combattimento con l'insegnante non sembra essere in grado di fare nulla.
Ho visto questo film con il titolo JACKIE CHAN & amp; IL KUNG FU KID. È un pezzo di propaganda cinese, girato a Pechino, e progettato per trasmettere ideali di comportamento per "educare" il pubblico. La storia parla di un odioso quindicenne che maltratta famiglia e amici nel tentativo di incontrare la sua star preferita di tutti i tempi, Jackie Chan. Inevitabilmente impara alcune importanti lezioni di vita lungo il percorso, non da ultimo da Jackie.

Suppongo che il 2009 debba aver segnato l'anno in cui Jackie si è fortemente impegnata con il governo cinese. Ho notato che questo film è stato realizzato da Children's Film Studio, con sede a Pechino, che produce film di propaganda per bambini dagli anni '80. La storia del film non è così male, ma l'esecuzione è; questa è una produzione molto economica a malapena sopra il livello shot-on-video di livello Z.

I personaggi principali sono tutti molto noiosi e le loro abilità recitative sono limitate. La moralizzazione è così pesante da essere scoraggiante. Jackie stesso prende parte ad alcune scene di combattimento, ma piuttosto imperdonabilmente sembra essere raddoppiato più di un paio di volte, il che è decisamente un no-no per i fan dell'artista marziale. La mia scena preferita è un bel cameo del co-protagonista Jackie dei vecchi tempi Yuen Wah, che interpreta se stesso.
non l'abbiamo mai trovato! lui è disperso in azione! è Jackie Chan che vuole disperatamente accettare un film senza alcun senso? le scene d'azione non hanno nemmeno aiutato a salvare l'intero film! Mi sentivo come se stavo cercando di risolvere qualche problema aritmetico cinese solo per spremere qualcosa di buono in questo film.

ti prego di risparmiare tempo e denaro! stai lontano da questo film! l'unica cosa che questo film mi ha fatto è stato aggiungere altri peccati nella mia vita come imprecare, imprecare, imprecare e imprecare.

che modo di fregare le persone! all'inizio delle prime scene, ero così preoccupato perché le scene di combattimento erano orribili. ma poi mi ha dato una leggera speranza quando si è appena rivelato essere una "ripresa di film" & quot; di Jackie Chan. mentre giravo il film, ho capito che le prime scene erano effettivamente le migliori rispetto all'intero film! Speravo solo che la signora poliziotta o il venditore di sigarette che ha aiutato il ragazzo a provare un gusto lussurioso per il ragazzo abbiano solo un senso di "Ooohhh"
Adoro Jackie Chan come attore, quindi ero piuttosto ottimista a scegliere questo su Redbox. Pensavo di fare una bella azione di Jackie Chan ... Ragazzo, mi sbagliavo. Mettere Jackie Chan a caratteri cubitali attraverso il titolo e persino averlo sulla copertina è praticamente una pubblicità ingannevole.

L'intero film parla di un bambino lamentoso che cerca Jackie, lo trova (Jackie ottiene circa 5 minuti di schermo), e poi il film finisce. Tra tutti i film che ho mai visto, lo posizionerei nel 5 in basso. È così male.

Salva il tuo dollaro per qualcos'altro.
Quando ho comprato questo film da Amazon, ho avuto l'impressione che fosse in realtà un film di Jackie Chan. Comunque, sappi che questo non è un film del solito Jackie Chan, ci è dentro, certo, ma solo come attore ospite.

E per peggiorare le cose, il DVD è intitolato & quot; Jackie Chan & amp; the Kung Fu Kid & quot ;, e la copertina del film qui su IMDb è intitolata "Kung Fu Master", ma in realtà il film è intitolato & quot; Looking For Jackie Chan & quot ;. Che cosa succede a queste alterazioni zoppicanti dei titoli dei film? Certo, posso capire il tentativo della compagnia cinematografica di incassare la popolarità del remake di & quot; The Karate Kid & quot ;, ma questo è semplicemente scandaloso e scandaloso. Fa schifo alle persone di acquistare il film con false pretese.

Comunque, la trama di & quot; Looking For Jackie Chan & quot; Riguarda il giovane ragazzo cinese Zhang Yi-Shan che va a scuola in Indonesia, vittima di bullismo da parte di compagni di classe e classi fallimentari, parte per una missione per andare a Pechino, in Cina, e cercare Jackie Chan per diventare suo discepolo e imparare Kung Fu da lui.

& quot; Looking For Jackie Chan & quot; è una specie di film di tipo familiare, ma presumo che tu debba essere una famiglia cinese per apprezzare appieno questo film. Io, come occidentale, ho trovato la storia adeguata, anche se mi sentivo tradito con il falso titolo del film sulla copertina del DVD.

La copertina del DVD diceva, e cito, "essenziale per ogni Chan ventilatori & quot ;. Bene, dovrò mettere un grosso punto interrogativo a questa affermazione. Questo non è certo un film di Jackie Chan. Ha solo un piccolo ruolo di ospite secondario. Questa è la storia del viaggio di un ragazzo, di venire a patti con se stesso, il mondo che lo circonda, il rispetto di se stesso e dei suoi anziani, e una sorta di riti del film di passaggio. Difficilmente un film Chan essenziale.

Non sto dicendo che il film di per sé sia ​​cattivo, basta non sedersi a guardarlo con le aspettative che si tratti di un film tradizionale di Jackie Chan, e non in realtà mi aspetto di vederlo molto sullo schermo. Guardalo per quello che è, un film di famiglia su un ragazzo che si avvia a trovare il suo idolo, e basta.

Jackie Chan is the undefeated Kung Fu Master who dishes out the action in traditional Jackie Chan style. When a young boy sets out to learn how to fight from the Master himself, he not only witnesses

b0e6cdaeb1

The Bittersweet full movie download in italian hd
Download The Lost Empire full movie in italian dubbed in Mp4
the Turbo FAST full movie in italian free download hd
movie download in hd
Freetown download torrent
the Killing Veerappan full movie download in italian
King Arthur: Excalibur Rising download torrent
Negar download movies
Download Captain Power and the Soldiers of the Future full movie in...
download full movie Future Card Buddyfight in italian

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service