Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Thunderbirds ->>->>->> http://urllie.com/ov8sx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film Thunderbirds ha sottoperformato al botteghino, ed è abbastanza facile capire perché. La serie originale degli anni '60 non si basava su enormi effetti speciali e su enormi budget per essere eccezionale - e questo film evidentemente lo è. Mentre c'è abbastanza per tenere un pubblico a guardare, non sembra il Thunderbird dei vecchi. The Hood è opportunamente minaccioso in questo film, interpretato dal famosissimo Ben Kingsley: è un grande cattivo. Ma nessuno degli altri è così grande. Gli attori bambini non sono fantastici - ed è qui che è andato storto. Avere tutti gli astronauti come bambini questa volta è stata una buona idea in teoria, ma non ha funzionato pienamente nella pratica. Lady Penelope è solo una snob snob e una produttrice: la Penelope della vecchia serie classica aveva almeno un minimo di intelligenza. E la scena di lotta troppo comica tra Penelope, Parker e gli amici di Hood era divertente, ma non poteva essere presa sul serio. Questo si è allontanato troppo dalla vecchia serie classica - mentre la trama è tipica dei Thunderbird, è proprio così, ei deboli tentativi di umorismo non aiutano le cose. I bambini lo troveranno divertente, ma per gli adulti che ricordano la vecchia serie delle marionette, questo lascerà molto a desiderare. 6/10
Perché queste persone scelgono un film a parte come una maledetta autopsia? 'Thunderbirds' era, fino a 'What the Bleep lo sappiamo?' il miglior film che ho visto di recente, perché, perché l'ho preso per quello che era, la famiglia Tracy che utilizzava macchine futuristiche per salvare vite.

Il mio unico grande morso, che No Comment I ha letto quindi lontano ha raccolto, è uno che rompe una regola importante dal programma televisivo.

Fotocamere + Salvataggio internazionale = NO No no No NO !!!!! Se non mi credi, guarda lo spettacolo originale, in particolare il pilota, "Trapped in the Sky", "Terror in New York", "Martian Invasion", "The Imposters". Qualcuno tira fuori una macchina fotografica, & quot; Please, No Pictures. & Quot; Qualcuno riceve delle foto, e Scott e Virgil sono tutte su di loro per riaverle o, in mancanza, distruggerle. Immagino che cosa sto cercando di dire è; Non filmare International Rescue.

Oltre a questo, è un grande film, che prende una grande idea e lo aggiorna per stare al fianco di film come Matrix e The Incredibles. Ho atteso deliberatamente fino a quando non è arrivato su DVD prima di scrivere una recensione perché volevo essere in grado di studiarlo in dettaglio e sottoporlo a un esame approfondito. Avevo da tempo immaginato una versione live action della serie e sapevo che il tempo e la tecnologia erano giusti per raggiungerlo. Ho deliberatamente evitato qualsiasi pre-pubblicità perché volevo rivederlo su una base "vista".

Quindi, con una mente aperta, mi sono deciso a guardare.

La grafica in stile PINK PANTHER / WHAT'S NEW PUSSYCAT è abbastanza buona e ti dà un'idea del modo in cui il film sarà gestito.Anche un bel tocco è l'inclusione del tradizionale conto alla rovescia e un arrangiamento elegante del famoso tema di Barry Gray. Una cosa che non mi è piaciuta è che ora i personaggi e non solo le macchine sono chiamati Thunderbirds, ma forse questa è una cosa per PC dato che ora c'è davvero un'organizzazione chiamata International Rescue (ispirata alla serie originale ovviamente) che aiuta fuori in varie aree disastrose in tutto il mondo. Questo mi porta ad un altro punto - questi disastri nel corso del film sono indicati come "l'area dell'incidente" o "luogo del disastro" o simili. Cosa è successo alla frase di serie di "Danger Zone"? Non una volta è usato. Inoltre non gli piaceva il modo in cui continuavano a pronunciare il nome del maggiordomo di Jeff Tracy come K'eye'rano in opposizione a K'ee'rano nell'originale. Persino Parker lo dice. Naturalmente i principali cambiamenti nel formato sono che Alan Tracy e la figlia di K'eye'rano Tintin sono ora giovani adolescenti e vengono raggiunti dal figlio di Brains (?) Fermat. Alan (Brady Corbet), che desidera "essere un Thunderbird", cioè parte della squadra e non una grossa massa di metallo volante, non è ancora preso sul serio da suo padre Jeff o dai suoi fratelli e sta attraversando l'adolescente imbronciato palcoscenico che tutti conosciamo molto bene.

Fondamentalmente la trama è quella di un cattivo malvagio (ma non molto fantasioso) (Ben Kingsley), che si è soprannominato "The Hood" (vedi cosa intendo?) , piani per rubare le macchine di soccorso internazionale e derubare le principali banche del mondo (riposo il mio caso). Per fare questo, attira Jeff ei vecchi Tracy lontano dalla loro isola segreta, lanciando un attacco missilistico sulla loro stazione spaziale in orbita Thunderbird 5. Non ha contato comunque sui bambini che rimangono sull'isola. SPY KIDS assegna lo slapstick per un po ', ma poi il velivolo Thunderbird, che dopotutto è quello che vogliamo vedere, torna alla ribalta, ma tutto troppo brevemente. Alla fine i bravi ragazzi vincono e Alan ottiene il riconoscimento che desidera ardentemente.

Era OK. Ho attraversato tutto il purpureo purpureo (come probabilmente hai raccolto dai miei commenti fino ad ora) come vecchie scoregge come me dovrebbero fare quando qualcuno ha l'audacia di interferire con qualcosa tenuto così caro, e alla fine mi sono sentito deluso, se avessi visto un'occasione mancata per dare letteralmente vita alla vecchia serie.

Ed è così che la mia opinione sarebbe rimasta se l'avessi visto al cinema. Ma questo era un DVD. Quindi - l'ho guardato di nuovo.

Questa volta mi ero ora ripulito dal vecchio universo dei Thunderbirds e ho abbracciato il nuovo ed è stato davvero un film divertente. Non stavo più cercando errori o nitpicks e potevo concentrarmi e godermi il nuovo formato. Lady Penelope e Parker sono fantastici da guardare in ruoli con dialoghi spiritosi che richiamano ad un'altra serie degli anni '60 THE AVENGERS. La base di Tracy Island, l'imbarcazione di Thunderbird e le loro sequenze di lancio sono amorevolmente visualizzate con un adeguato omaggio ai disegni originali e in effetti mi hanno ricordato molto delle interpretazioni stilizzate di Frank Bellamy del mestiere nelle versioni dei fumetti degli anni '60 delle loro avventure e che sono state le mie prime scorcio dei Thunderbird a colori (e incidentalmente l'unico altro posto in cui è citato il nome di Hood- non è mai stato nella serie). C'è anche un sacco di umorismo, in particolare un "battito di ciglia e ti mancherà" un colpo ravvicinato di una mano ai comandi di uno dei velivoli Thunderbird - ha delle corde attaccate - esattamente l'opposto di quello che sei tu " d vedi nella serie. Lì il primo piano sarebbe di una vera mano.

Le mie uniche lamentele sono che per un'organizzazione di salvataggio internazionale, fanno ben poco per salvare qualcuno. C'è un primo fuoco di petrolio in cui il salvataggio viene mostrato su un monitor TV e poi la missione di salvataggio su Thunderbird 5, e questi sono stati entrambi messi in scena da The Hood. Anche ai fratelli Tracy più anziani viene dato pochissimo da fare, a meno che non ci siano stati nomi abbaiati da loro padre (Bill Paxton). Finalmente l'imbarcazione Thunderbird, anche se ha un aspetto fantastico, trasmette pochissima potenza o peso e sono un po 'troppo veloci e piumati - più o meno lo stesso problema che ho trovato con THE HULK. Forse questi saranno tutti affrontati in futuro.

Tuttavia, è un film per bambini fantastico con alcune trucchetti per noi vecchi "uns" - che è esattamente come dovrebbe essere, e se io, come un fan irriducibile dell'originale, posso accettarlo, non vedo alcun motivo per cui nessun altro dovrebbe.

Un'altra cosa: per quanto riguarda la sospensione dell'incredulità Â- Potrei accettare i Thunderbirds che sorvolano il Tamigi e sotto Tower Bridge, ma tutto quel cielo limpido e il sole? A Londra? Vieni ....

F.A.B. Sono andato a vedere il film la scorsa settimana e mi sono preparato al peggio dopo aver letto le recensioni feroci qui e altrove. Sono contento di non aver basato la mia visione del film su di loro, dal momento in cui il remix della celebre melodia del tema è iniziata, sapevo che non sarebbe stato così male come era stato concepito.

Ho capito perché il film ha ricevuto una tale critica, perché tutte le recensioni sono di 40enni che hanno visto la serie da ragazzini e ora la considerano come una sorta di icona della perfezione che nessun film potrebbe mai vivere a. Vorrei ricordare a coloro che appartengono a quella categoria che la serie non è perfetta e ci sono alcuni episodi di spazzatura; non è perfetto come potresti ricordare.

Tuttavia, sono il primo ad ammettere che la concentrazione della storia su Alan e questa relazione con la sua famiglia non è il miglior uso del nome di Thunderbirds. I pezzi di salvataggio (all'inizio e alla fine) sono di gran lunga le parti più belle del film. Il film è sufficientemente ricco di azione e le battute non sono poi così male, il combattimento (Parker + Lady P. vs. Bad Guys) non vincerà nessun premio e gli effetti sonori della commedia infastidiranno quelli sopra i 7.

Il fattore di rabbia di questo film era 0; questo per dire che non ho creato una volta durante la proiezione. La mia unica lamentela con il film è la palese sponsorizzazione della Ford. Mentre mi rendo conto che avevano bisogno di soldi per pagare l'eccezionale CGI e il cast, ma prendi la sponsorizzazione di T-Mobile in Charlie's Angel's (2?) E moltiplichi per 5 e hai capito quanto sia ovvio.

Un buon film, decisamente migliore di & quot; Thunderbirds Are Go & quot; e & quot; Thunderbird 6 & quot; - elimina tutte le recensioni che individuano buchi nella storia o gli attori bambini e vai a vederlo! Ho avuto grandi speranze per questo film, ma sembra che i produttori non l'abbiano fatto. Avrebbero potuto avere fiducia nel materiale originale. Avrebbero potuto sperare che preservare la meravigliosa eredità del programma televisivo originale (anche se con modesti adattamenti per un pubblico contemporaneo) sarebbe valso la pena, e realizzato un film d'azione estremamente divertente. Invece, o non hanno capito il valore del materiale sorgente che stavano trattando, o non l'hanno apprezzato. Qualunque fosse il caso, l'hanno buttato via, buttato via quasi tutto ciò che avrebbe reso questo film un film meritevole, e rifatto 'Spy Kids'.

Se stai cercando di essere giusto (e forse più giusto di quanto meritano i produttori), ci sono due potenziali audience per questo film - quelli che hanno bei ricordi dello show televisivo originale, e quelli che non lo fanno. Quest'ultimo gruppo potrebbe trovarlo piacevolmente passabile. Potrebbero chiedersi perché qualcuno volesse creare un clone di "Spy Kids". Potrebbero chiedersi perché i produttori pensano che un film d'azione avventuroso per bambini debba riguardare i bambini che hanno avventure, quando il resto di Hollywood si è trasferito e ha capito che non è il caso. Potrebbero chiedersi perché si trovino in un filmato da filmato di numeri rigorosamente formidabili con spettacoli dial-it-in, promossi come se volessero essere un grande successo estivo. Ma potrebbero trovarlo mediamente bene.

Ma il primo gruppo - quelli che non solo ricordano lo show televisivo di Gerry Anderson ma lo ricordano con affetto - si sentiranno male che un potenziale così meraviglioso è stato sprecato. Gerry e Sylvia Anderson hanno creato un meraviglioso mondo fantasy d'azione, con una grande premessa e un potenziale infinito. Lo spettacolo ha avuto calore, umorismo, divertimento, brividi e sversamenti e un tono unico che lo ha reso caro a milioni di persone e lo ha reso il più grande spettacolo di sempre di Anderson. I produttori di questo film zoppo non solo non hanno prestato attenzione allo spirito dell'originale (anche dicendo ad Anderson che i suoi servizi non erano richiesti), ma lo hanno attivamente calpestato dappertutto. Un modesto aggiustamento del materiale per aggiornarlo sarebbe andato bene, benvenuto e appropriato. Invece hanno completamente perso il punto dello show televisivo originale, si sono dati da fare con i personaggi, hanno inventato personaggi che non sono mai esistiti e li hanno messi al centro della scena (Brains ha un figlio?) E hanno trattato il loro materiale originale con estremo disprezzo.

È un bel film? No. Non è nemmeno buono. Il primo dovere di ogni regista è di trovare una buona storia che valga la pena di raccontare e di raccontarla bene. Non hanno. La storia è noiosa, piatta, prevedibile e sfilata davanti a noi.Allo stesso tempo, hanno trattato il concetto di Thunderbirds con disprezzo e disprezzo, e hanno inacidito quella che poteva essere una nuova grande franchise.

374e6bdcca

Cable TV Workers vs. White House Employees full movie kickass torrent
Download Doom Generation full movie in italian dubbed in Mp4
Bloody In-No-Sense download
Call of Duty: Black Ops scaricare film
Ek Musafir Ek Hasina download completo di film in italiano
the Freejack - In fuga nel futuro full movie download in italian
the The Messenger italian dubbed free download
The Walking Shadow of Danny O'Shea full movie in italian free downl...
Amor en Agon a download di film interi in hd
Fata Morgana movie in italian dubbed download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service