Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

www.itncart.com/wp-content/uploads/2016/04/The-Transporter-Refueled.jpg?fit\u003d550,778\u0026ssl\u003d1">



The Transporter ->->->-> http://urllie.com/onyy2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una grande piattaforma per Jason Statham.

Adoro i film di Luc Besson comunque, e attendo con interesse questo. La mia prima reazione quando ho sentito "il discorso di Frank è stato di incredulità. Hanno dato al protagonista questo accento americano ghey, il suo AWFUL.

È un vero peccato, come in origine il ruolo richiedeva un ex libero professionista della SAS, perché non potevano proprio lasciarlo come quello che sa ? Forse ha a che fare con il fatto che è una produzione francese e non potrebbero sopportare l'idea di un attore britannico forte in un ruolo da protagonista in un film francese ...?

Comunque, a parte questo è molto molto bene.Divertente come pochi, è così vero per la vita, come situazioni estremamente violente possono portare a conclusioni bizzarre ma esilaranti (ho qualche esperienza personale di questo.) Le sequenze d'azione sono tra le migliori che ho visto, specialmente le scene di olio e ascia , portandomi a sospettare che Stratham potrebbe essere nella line-up come il prossimo Bond.

Tuttavia, sia il protagonista principale che il padre guida femminile sono stereotipi ritagliati di cartone, un po 'più di tempo dovrebbe sono andato a lanciare loro methink ....

Tutto sommato una grande serata fuori o a voi dvdr tipi una grande notte IN ;-)

Consiglio vivamente questo film ; aspettatevi risate, sussulti e ansiti mentre "Frank" ci accompagna nella "cavalcata" delle nostre vite! Questo è probabilmente il miglior film d'azione che abbia visto quest'anno. È meglio di James Bond o del film & quot; XXX & quot; combinato. È intenso, divertente, bella storia. Molto ben fatto. Probabilmente vedrò questo film una seconda volta perché mi è piaciuto così tanto.
*** su ****

Il Transporter ha poco in termini di sviluppo della trama o del personaggio. Questo da solo rimanderà molti spettatori, ma per chi è alla ricerca di una fetta di eccitante evasione, probabilmente non ci sarà un film d'azione più divertente tutto l'anno. I realizzatori qui hanno realizzato con un budget molto modesto (30 milioni) che la maggior parte dei blockbuster di grosso budget non possono con tre volte l'importo, e che è quello di lavorare come una corsa di brivido costantemente divertente dall'inizio alla fine.
< br /> L'imperturbabile figo Jason Statham interpreta Frank Martin, un trasportatore che segue tre regole. Sfortunatamente, rompe il suo codice più prezioso: non guardare mai il pacchetto. Quello che trova nel bagagliaio della sua auto è una giovane e bella donna cinese (Qi Shu) di nome Lai. Alla fine viene taggata con lui, mentre vari teppisti e scagnozzi cercano di ucciderlo e recuperarla.Da lì, è una rissa dopo l'altra fino al finale della diciottesima ruota del film.

Corey Yuen è sempre stato un eccezionale regista d'azione, e questa volta mette in scena alcuni dei combattimenti più memorabili scene della sua carriera. Soprattutto, mi riferisco alla lotta tra petrolio e petrolio, un delizioso set che mostra una sorta di (voluta) sciatteria che è piacevolmente divertente da guardare. Il finale ad alta velocità rende omaggio a License to Kill e Raiders of the Lost Ark, che vanta spettacolari acrobazie e un caos frenetico. L'ultima mezz'ora del film è praticamente ininterrotta, offrendo una sorta di coreografia virtuosa che manca alla maggior parte dei film d'azione americani di oggi (Equilibrium è un'eccezione principale).

Nel complesso, non c'è molto per dire della recitazione. Matt Schulze è terribile, come sempre, e Qi Shu lotta con il suo inglese (anche se lei e Statham rappresentano una coppia romantica sorprendentemente decente). La star solitaria è Statham, che sono convinto che sarà la prossima grande action star. Ha più carisma di Vin Diesel ed è anche un artista fisicamente più agile, in grado di sfoggiare un sacco di fantasiose mosse di arti marziali in una maniera completamente credibile, anche se in realtà non conosce alcuna arti marziali (chissà, potrebbe) .

La storia di Transporter non è niente di speciale. Da quello che ho raccolto, riguarda il contrabbando illegale e le persone trasformate in schiave. Fondamentalmente, è una sceneggiatura perfetta per l'azione tipica del foraggio. Una grande storia non è necessaria per godersi The Transporter, che riesce a causa della performance carismatica di Statham e delle favolose sequenze d'azione di Yuen. Il Transporter è stretto e frenetico, molto divertente e assolutamente da vedere per i fan d'azione. Superbo film d'azione, e Jason Statham è la prossima grande star d'azione. Meravigliosi inseguimenti in auto, superbe sequenze di arti marziali e commedie sottili. Uno dei migliori film d'azione che abbia mai visto. A Bruce Lee sarebbe piaciuto questo film! Qui non c'è molto da fare per i fan d'azione. Tutto è assicurato per capitalizzare su Statham, e paga. Coloro che cercano più sostanza nella storia e nel supporto saranno probabilmente delusi, ma presi come spettacolo di Statham, è più che soddisfacente. Per quanto riguarda Statham, è una boccata d'aria fresca rispetto alle recenti dosi di follower che guidano uomini come Colin Farrell, Ben Affleck e Matthew McConaughey.

Ex-Special Forces operator Frank Martin lives what seems to be a quiet life along the French Mediterranean, hiring himself out as a mercenary "transporter" who moves goods--human or otherwis

b0e6cdaeb1

Bromans movie download in hd
Download italian movie Ghost in the Shell - The Rising
download Soulkeeper
Paapi full movie download in italian hd
Vechtmeisje download torrent
Gli angeli pestano duro 720p
Best Men - Amici per la pelle dubbed italian movie free download to...
Robot Wars download
Bad Ass Angels full movie download in italian
The Simpsons Game download torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service