Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The The Ghazi Attack Italian Dubbed Free Download



The Ghazi Attack ->->->-> http://bltlly.com/11j4ww

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando è stata l'ultima volta che Bollywood ha pensato di non seguire la formula vincente della formula Song-dance-vendetta o seguire il modo di essere troppo intellettuale? The Ghazi Attack segna l'inizio di una nuova era, annunciata da giovani registi come Sankalp Reddy. Teso dalla parola, il film è una storia accattivante di patriottismo, il dovere di uno verso la sua nazione e la vittoria a costo di sacrificio. In tutto il film si radicano le forze indiane e il tricolore. Sfortunatamente questo film non ha coniato soldi come il Bahubali o altri film. Ma per un intenditore di film, è un regalo meraviglioso. vai a divertirti con la tua famiglia. Rimarrà nel tuo cuore a lungo.
Deve guardare .... Ottimo film .. Primo film indiano che mostrava azione sott'acqua. E azioni così superbe ... un film pieno di patriottismo ... Buona azione sotto il mare. Gli attacchi sottomarini sono stati fantastici ... Ha mostrato la guerra navale che ci è sconosciuta. Perfetta guerra navale e grandi azioni. INS Vikrant vs PNS Ghazi .. un grande film da guardare
Grazie al mondo del cinema, arriviamo a sentire tante storie sconosciute che sono incredibili e allo stesso tempo sconvolgenti. L'attacco Ghazi è una storia così dinamica e incoraggiante dei nostri soldati indiani che combattono per salvare il paese di cui non si è mai sentito parlare.

L'attacco Ghazi racconta la storia degli uomini indiani a bordo del sottomarino S21 quando è attaccato dal sottomarino pachistano PNS Ghazi che intende togliere la città di Vishakapatnam dalla mappa dell'India.

Diretto dal debuttante, Sankalp Reddy, The Ghazi Attack è uno di questi film che ti terrà impegnato fin dall'inizio fino al climax elettrizzante. La potente vera storia del nostro indiano Navi, The Ghazi Attack è il primo indiano che parla del sottomarino ei produttori hanno fatto un lavoro favoloso nel ritrarre lo stress, il sangue e il sudore mostrati dai nostri onorevoli soldati. Un paio di scene hanno catturato la mia attenzione: i missili pakistani che hanno perso il sottomarino indiano da pochi metri sono stati ritratti brillantemente. L'interazione tra Rana, Kay Kay Menon e Atul Kulkarni è uno dei momenti salienti del film. Le esibizioni di ogni singolo attore sono ipnotizzanti, in particolare Kay Kay Menon e Atul Kulkarni.

Nel complesso, un racconto affascinante di guerra che è amato e testimone su schermo d'argento. Eccellente 4/5
non era ancora un fan di Sankalp Reddy. questo film ha tutto ciò che un geek del cinema vuole Emozioni, Recitazione, Patriottismo, Grande storia, Grande Screeplay. molto meglio di dozzine di schifezze di Bollywood rilasciate di recente. deve guardare un film E UN'ALTRA COSA ................... KAYKAY MENON hai appena rubato allo show man che spettacolo. Saluti
Questo film inizia con una pace molto intensa ..

All'inizio la tensione tra Arjun e il capitano è buona .. All'inizio ci ha portato direttamente alla parte elettrizzante del sottomarino. Questo film ha una trama davvero fantastica anche la più emozionante sequenza di guerra sottomarina. Questo film ci ha dato quello dalla stella alla fine.

I personaggi sono davvero ben sviluppati. Gli attori sono bravi specialmente Kay Kay Menon mentre il capitano lo uccide sullo schermo.

Unico problema di questo film sono i dialoghi e qualche parte della sceneggiatura che sembra un po 'di formaggio e tipo più inventato un vero tipo di storia.Rana Daggubati ha bisogno di migliorare la sua recitazione un po 'di più i suoi dialoghi non sembrano credibili. Il personaggio di Taapsee Pannu avrebbe potuto essere interpretato da chiunque.

Oltre a ciò questo film ci ha regalato una luce incredibile in qualche modo sulla vera storia di quel giorno che è fantastica ..... 7.7 / 10. ....


374e6bdcca

Arac Attack - Mostri a otto zampe full movie in italian free downlo...
Skull Island: Reign of Kong sub download
Download the Dude Buggies full movie italian dubbed in torrent
The Unreal Reality hd full movie download
italian movie dubbed in italian free download Beyond the Grave
Beat the Clock 720p torrent
The Tower's Cellar download torrent
Kingdom Hearts
Episode 1.173 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the L'ispettore Gadget italian dubbed free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service