Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Seven Deadly Sins Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



The Seven Deadly Sins ->->->-> http://urllie.com/oxbmy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adoro questa serie di anime, una delle uniche realmente buone là fuori. Spero davvero che facciano una seconda serie adeguata. E forse anche una terza serie. Il mio episodio preferito è stato quando King ha ricordato i giorni in cui lui e Diane vivevano insieme perché era così adorabile anche come la cigolona voce di Diane era un po 'scioccante.
Se vuoi vedere un anime con una grande storia, grandi personaggi (con bravi attori), una colonna sonora mozzafiato, bellissime animazioni e vuoi vedere il concetto di tutti i 7 peccati capitali in un anime, questa è solo la serie per te. A mio parere questo è di gran lunga il miglior anime che ho visto, e oboy ho visto un buon anime, per esempio dbz, dbs, aot, naruto, fma, fmab e questo li batte tutti per essere onesti (specialmente con la colonna sonora ).
Un fantastico e divertente action anime. Mi piace la seconda apertura di questa stagione 1. Mi piacciono i personaggi, l'animazione e le sequenze d'azione. Suggerisco 14 e fino. Se abbastanza maturo 12 e fino. Il doppiaggio inglese è piuttosto buono per la maggior parte. Se ti piacciono gli anime shonen, dagli un colpo.
Questo è uno degli anime peggiori e più generici che ho visto da un po '. Probabilmente alcuni ragazzi lo hanno pubblicizzato per il servizio fans. Non è che ci sia qualcos'altro in questo pezzo di spazzatura ...
Devo sottolineare fin dall'inizio che ho solo guardato i primi 4 episodi e ho intenzione di guardare l'intera stagione o al punto che mi infastidisce più di quanto riesca a intrattenere.

Leggendo alcuni dei le altre recensioni degli utenti ho visto che la gente viene scoraggiata dall'eccessiva sessualizzazione del personaggio principale, che non mi infastidisce tanto quanto la non responsività della ragazza che è la vittima della sua brancolare. Penso solo che avere seni e glutei sormontati meriti una risposta, qualsiasi risposta sarebbe bella e sicuramente aggiungerebbe all'effetto comico. Alcuni personaggi sono insipidi mentre gli altri sono esagerati ma riescono comunque a essere simpatici.

La storia è decente per quanto ho visto. Tuttavia, il racconto è troppo veloce. Alcune recensioni parlano di colpi di scena, ma torcere una trama che non è stata completamente spiegata o che non è stato dato il tempo di sistemare è sprecata. Inoltre mi sono sentito come se gli sceneggiatori non ci dessero abbastanza tempo per immergersi nell'atmosfera dello show prima che importanti punti della trama e nuovi personaggi venissero introdotti, che tolga l'importanza di quei momenti.

Combatti scene sono cruciali per questo tipo di spettacolo, quelli che ho visto finora sono dalla parte dei poveri. Mi aspetto davvero che migliorino man mano che lo show progredisce e le cose che immagino dovrebbero scomparire o diminuire considerevolmente sono: Scene con serie di attacchi veloci incomprensibili. Sai ... quando i due personaggi scompaiono e riappaiono in sfocatura e fermi immagine. Dev'essere stato bello quando è stato visto per la prima volta, ma ora è diventato pigro. Anche personaggi che gridano i nomi delle mosse. Finora non hanno spiegato nulla sulla fonte del potere dei cavalieri, forse non importa, i nomi delle mosse riflettono solitamente il tipo di tecnica usata, il potere elementale impregnato o la quantità di potere. Senza alcuna informazione sulla fonte o sul tipo di poteri, dimmi perché dovrei preoccuparmi di quel nome.

Conclusione: Se sei dipendente da programmi TV come sono e ti piacciono gli animi dovresti probabilmente darlo una possibilità. Ma se sei un fan degli anime hardcore alla ricerca dell'eccellenza, guarda altrove. Lo paragonerei a Bleach, Seven Deadly Sins essendo un po 'più maturo, o agli episodi di riempimento di Naruto, con un universo di fondo meno coinvolgente e più "freschezza".

374e6bdcca

Coronado - Intrappolati nella giungla dubbed italian movie free dow...
On Time full movie kickass torrent
Absolution - Le regole della vendetta movie download hd
I erde online free
Lo squalo bianco full movie kickass torrent
I Understand You song free download
italian movie dubbed in italian free download Visitors
the Power Rangers in Space full movie in italian free download hd
Dark Dimensional Combination! 720p torrent
Charlie's Angels full movie in italian 720p

Views: 9

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service