Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Nuclear Target Full Movie In Italian Free Download Hd



Nuclear Target ->>->>->> http://urllie.com/oi7x6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho visto solo fino alla fine perché era un noleggio - eravamo andati a vedere questo al cinema che avrei chiesto i nostri soldi indietro.

Alcuni problemi evidenti qui - la registrazione del suono era sotto -standard, quindi non si sentivano le linee correttamente. Il dialogo è stato presentato maldestramente - quasi inciampato - qualcosa che ogni regista mezzo decente avrebbe dovuto individuare immediatamente.

Penso che avrebbero potuto rendere il film passabile se avessero risolto il suono e l'amp; dialogo e ha avuto il tempo di concentrare l'azione. L'intera faccenda si sentiva affrettata e a basso budget.

FX deludente per un film d'azione - sia materiale di repertorio, scintille / fuochi d'artificio a basso costo o sovrapposizioni in studio. L'ho visto solo una volta (è abbastanza), ma probabilmente è stato girato solo con 4 o 5 posizioni, con riserva per il resto.

Una caratteristica salvifica era l'illuminazione. Per gli scatti ovviamente affrettati, le fotocamere digitali e le location a basso costo, il personale addetto all'illuminazione ha fatto un buon lavoro e ha portato l'atmosfera del film. Un po 'di credito deve andare alla macchina fotografica lì, ma le scene sembravano così penetranti, attraverso il quale doveva essere difficile portare l'immaginazione nel movimento - La fotografia è di routine e adeguata.

L'ultima parola sulla tecnica e il secondo redentore sta modificando. Chiunque abbia montato questo ha ovviamente un talento: come chiunque potrebbe mettere insieme questa carneficina è al di là di me - e se la è cavata.

In generale? Questo non otterrebbe alcun rispetto dal tuo drogato d'azione più esperto. Il Marksman è scritto, diretto e prodotto in modo clamoroso dai contabili senza immaginazione o inclinazione a disturbare, quindi non farlo. Bene, il problema con questo film è che ci sono evidenti difetti che sono troppo ovvi per il pubblico.

Prima il mio DVD box diceva che aveva più lingue e sottotitoli, quando aveva solo l'inglese senza sottotitoli. .. All'inizio non potevo mescolare i DVD ma sembra che non fosse l'unico. Così l'ho visto in inglese e ho potuto sperimentare l'orribile doppiaggio di alcuni membri della squadra dell'esercito dei ranger (specialmente il capitano). Questo da solo sembra una recitazione orribile.

Wesley è un discorso molto soft, forse un po 'troppo per il tuo ovvio fan del film d'azione ... Anche i suoni della pistola sembrano un po' spenti, non lo fanno avere rumori rumorosi (anche quando silenziatori) che siamo abituati a sentire nei film.

Combattere corpo a corpo per ciò che sembra estremamente economico e cattivo (ma è molto limitato a poche scene ) La trama è come il genere di film d'azione generale degli anni '90, non entrerò nei dettagli ma dirò che è molto semplice, e i cattivi sono molto usati per tutto il film.

Ma disprezzano tutti questi difetti, come film d'azione, senza essere & quot; molto buono & quot ;, non è così orribile come alcune persone volevano che fosse. La produzione sembra troppo economica, questo è il problema principale, il resto è fatto in modo decente per un film d'azione con sparatorie, una storia OK e un tema militare. In ogni caso non dirò mai che è stato un buon film d'azione, ma certamente non è così brutto come alcuni vogliono metterlo ... Dall'inizio alla fine ... è solo brutto, ok ... anche gli effetti speciali e tutto il resto erano già abbastanza brutti ... voglio dire ... okay In una scena in cui Snipes ha superato i ragazzi russi in cima la porta, è come se fossero ciechi! VUOI VENIRE SU! CI STA FRATTANDO! jeez.

Anche i ragazzi che si sono legati sembrano una brutta versione di abbandoni alle superiori che non riescono a trovare un lavoro in una baracca della radio, sembrano tutti senza tracce e vanno, lo facciamo adesso -__- & quot; Questo film è così orribile, non vale nemmeno la pena di afferrarlo GRATUITAMENTE. onestamente. se un tuo amico o un parente ti offre questo film, dì NO! è così male. Non abbastanza orribile, ma una seconda chiusura. Decisamente meritevole di un 2.

A parte i difetti già citati. Mi piacerebbe riprendermi da quello che ho notato, così come da altri notabili.

In nessun ordine speciale: - Nessuna visione notturna per operazioni speciali? Hrmm. - Il camion colpisce l'albero lasciando un forte rumore di macinazione. Qualcuno dovrebbe pensare di spegnere il camion?

  • Snipes spara a un tizio in una delle torri. Il tipo cade a terra, qualcuno vede il blocco nero venire in volo? Posso dire che sono sicuro che quelle non erano le sue 7 gambe che rimbalzavano da terra. </ li> </ ul>

    • C'è uno sparo dell'F-14 sull'acqua, potrei giurare che sia stato un colpo dell'aereo di Cougers da Top Gun. </ li> </ ul>

      • Se blocchi il fotogramma sullo scatto dell'F-14 durante la sequenza dell'inseguimento di volo ... Dai un'occhiata al casco di Rio. Innanzitutto, non è bianco. 2 °, ci sono segni sul lato di esso. Forse questo è stato preso in prestito da film come ... Top Gun? Ha. </ li> </ ul>

        • Dai un'occhiata al terreno sotto l'F-14 mentre si trova sulla rotta verso il bersaglio. Nota la strada. Aspetta un attimo quando l'aereo è più vicino al bersaglio. Annota di nuovo la strada. Stessa strada, stesso posto. Non sapevo che gli F-14 potessero librarsi :) - Elicottero che esplode da Grenade nella cabina di pilotaggio? per favore. </ li> </ ul>

          • Aerei che si inceneriscono da un'esplosione di un missile. Ha. Lievemente credibile. </ li> </ ul>

            • Persone sparate nel tunnel sotterraneo. Per favore, la prossima volta cadi come se ti avessero sparato. </ li> </ ul>

              • Quel soldato che dice & quot; io sono fuori di qui & quot ;. Uh ... Giudice di corte? Per favore. </ li> </ ul>

                • Dopo aver disattivato con successo il 1 ° bersaglio, e fatto esplodere il secondo. Nessuna resistenza in città? riiiiiiiggghhhtt. </ li> </ ul>

                  Comunque, potrei andare avanti all'infinito. Se vuoi affittare questo film. Impazzisci, ma non aspettarti di ottenere altro da una bella risata. Non perché sia ​​divertente, ma a causa della ridicolaggine di alcune delle cose che vogliono farti credere in questo film (se puoi anche chiamarlo così).

                  Questo film è una sfortunata dimostrazione di Regia, Recitazione, Realismo (eccetto per la parte in cui Snipes si è impadronito di quei ragazzi vicino all'edificio.) Eccellente attenzione ai dettagli. - Scatto, Soppressione, Pausa, colpo / cervello sul muro.) E Modifica.

                  I gli ho dato una valutazione di 2 in quanto questo è uno dei peggiori film che abbia visto da molto tempo. Poi di nuovo, sono stato rovinato da film di guerra come Band of Brothers (non proprio un film ma sì ...), Enemy At The Gates, The Pianist, Saving Pvt. Ryan ... La lista continua ...

                  Se vuoi vedere qualcosa di brutto, almeno guardalo gratis. Puoi controllare & quot; Out There & quot; la serie ... Meravigliosamente Diretto e Grande recitazione .. * snicker *

                  Salva i tuoi $ e attendi che Jarhead esca nei cinema!

                  Grazie. Non è il peggior film che sia mai stato realizzato, ma allo stesso tempo è piuttosto blando, noioso e cattivo. Se il film contiene tutti e tre i set di & quot; B & quot; parole, è quindi un "B-Movie." Ma questo B-movie non interesserà nessuno, nemmeno i bambini piccoli (a meno che non abbiano mai visto un film d'azione violento prima e, in quel caso, stanno meglio con "GI Joe", perché i cartoni animati probabilmente li annoia e non è appropriato per i minori di 15 anni).

                  Wesley Snipes non è nel film così tanto e, pur essendo un cecchino preciso, difficilmente viene visto uccidere persone e sguardi annoiato da questo film zoppo. Gli altri attori non hanno nemmeno uno sviluppo del personaggio e, per i soldati della Delta Force, non sono molto "di tipo Delta".

                  Il resto del film si presenta come un cartone animato dal vivo e i cattivi dovrebbero aver avuto un malvagio marchio di fabbrica se volevano renderlo così schifoso.

                  SPOILER: E 'stata una tale delusione avere una scena di morte pigra per il protagonista principale del male. Ricalcola semplicemente il launc o qualcosa del genere e fa venire il missile e lo colpisce nel suo stesso armadietto. Non è nemmeno così divertente come sembra, è solo una delusione. Chechen rebels take over a Russian nuclear plant and it's up to a mysterious agent (Snipes) to stop them.

                  3a43a2fb81

                  Gamitan sub download
                  Download the Rambo full movie italian dubbed in torrent
                  italian movie download -
                  Rapa Nui full movie free download
                  Buzz Lightyear of Star Command movie download hd
                  Hunting Emma download movies
                  SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom online free
                  The Black Hole - Il buco nero full movie in italian free download mp4
                  FX - Effetto mortale download
                  Gardish full movie in italian 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service