Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Felidae Full Movie In Italian Free Download Hd



Felidae ->>->>->> http://bltlly.com/11jn0j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per un film animato nello stesso modo in cui è spesso un film per bambini, è stato fantastico. Non è sicuramente per i bambini, ma mette in evidenza i difetti della scienza e della religione, scopre il crudele mondo della sperimentazione animale, e un certo numero di personaggi unici sono incontrati: un tipico gatto domestico chiamato Francis, che ha un amore per risolvere il crimine, il suo nuovo ma molto scortese amico / parter Bleubart (Bluebeard nella versione inglese), un gatto cieco con un passato abusivo, due gatti siamesi castrati, un gatto grasso di nome Joker con un culto suicidario e molti altri. Il film conduce in un mondo oscuro di allekat, dove la sperimentazione animale del passato ha lasciato al quartiere un casino per i gatti che vivono lì. L'omicidio è in aumento, c'è un culto psicotico dei gatti lì, e tutti sembrano adorare una figura misteriosa dal nome Claudandis. Francis si trasferisce con il suo proprietario obeso Gus, e immediatamente vede il crimine di prima mano, e nota anche che il vicinato ha un odore di rifiuto tossico. Diventa amico di Barbablù, un vecchio gatto grasso con un senso di umorismo crudo e un amore per il pesce, e mostra un po 'Francis intorno al quartiere, presentandolo a Kong (un gatto mutante), Felicity (un gatto cieco sfigurato in un passato esperimento) e Pascal (un gatto anziano che può usare facilmente un computer). Nel frattempo, Francis è tormentato da incubi, a partire da un uomo con un camice bianco che non ha la faccia. Dopo che Felicity è decapitato a casa sua, Francis dedica ogni sua mossa a fermare il criminale. Una mattina, si imbatte in un videoregistratore che rivela un nastro registrato di un laboratorio medico nel quartiere che ha chiuso a causa di una perdita di fondi. Tre scienziati avevano precedentemente lavorato lì: Gray (solo leggermente menzionato), Ziebold (uno scienziato che alla fine vede gli esperimenti come crudeli e quindi lascia il suo lavoro), e il professor alcolico Proterius, che si è bevuto alla follia e li ha uccisi da un pericoloso gatto in laboratorio. Francis indaga ulteriormente e rivela un enorme passato oscuro al quartiere apparentemente medio.

Una ragione per cui amo questo film è a causa degli enigmi nascosti che si applicano alla vita reale e alla conoscenza del film vale per la genetica. La mia scena preferita è quella con Joseph Mendell e il suo enorme cimitero, mentre impazzisce per gli esperimenti sulle piante ibride. Mi piace anche il ritratto dei vari personaggi, ognuno con una personalità distinta. L'unica cosa che odio è la quantità di scene di intimita 'R-rated non necessarie. Quelle scene più le scene violente di omicidi e scene che ritraggono crudeltà nei confronti degli animali nei laboratori di test concludono che questo film non è adatto ai bambini. Tuttavia, questo non vuol dire che questo non sia un ottimo film. È da tempo uno dei miei preferiti, insieme a Warning Sign (1985). I felidi provenivano dalla Germania e si basavano su un romanzo giallo. Come Watership Down, i Plague Dogs, Sysco the Worst Disaster Ever Created e i Ratti di N.I.M.H. il libro / film Felidae è un'allegoria. Lo consiglio vivamente a tutti di età superiore ai 15 anni.
Questo film era, o è ancora, il film animato più costoso in Germania. Mostra anche, l'animazione principale sui personaggi è stupenda. Anche lo stile artistico ha molto appeal. Anche la CGI che è evidente in posti sembra davvero buona per gli standard del 1994 e non si intromette affatto. E perché questo film è così difficile da interpretare? Beh, non so voi, ma come hai potuto capire profondamente la trama e i personaggi in cui ogni sedicesimo di secondo ti viene insanguinata la bocca di un gatto?
& quot; Felidae & quot; è sicuramente una razza molto tossica di film d'animazione. A causa di quanto limitato è il suo rilascio a livello internazionale (solo in Germania, Spagna e Francia teatralmente), lo sapresti solo per sentito dire, passaparola, che si imbatte nel film mentre sei in vacanza nell'Europa continentale o, come siamo nel 21 ° secolo e oggigiorno ci imbattiamo nella moltitudine di video musicali modificati da fan su YouTube utilizzando clip del film. Ma una volta scoperto o addirittura visto un po ', non ti lascia andare la testa. E se hai le stesse esperienze che ho avuto con questo film e sto provando a divertirti, vorresti che ti abbandonasse il più presto possibile! Il misterioso omicidio-mistero con un sottotitolo affascinante sugli etnici che stanno dietro il comportamento umano ad altri animali è rovinato selvaggiamente dagli animatori che disturbano in modo eccessivo e molto divertente animando sangue e coraggio in ogni occasione durante la storia (e qualche volta per puro caso Al diavolo, il primo pezzo di spargimento di sangue nel film viene dal personaggio principale che ha calpestato un insetto ... a questo bug viene dato un colpo ravvicinato estremamente inutile, come ogni altra sanguinosa e sanguinosa parte del film). Questo deriva dal guardare più in dettaglio le vittime feline della storia a circa 4 minuti solidi di vivisezione del gatto, così come lotte e anche una sequenza di sogno estremamente inquietante e nichilista animata in tono quasi seppia.Ogni piccolo dettaglio è messo in primo piano o mostrato più volte, più volte nella stessa scena e finisce per essere un'incredibile routine da tenere d'occhio e se sei schizzinoso o no, ti distrae davvero dalla storia reale e dallo sviluppo del personaggio. br />
È anche un peccato enorme, perché la sua storia non è poi così male e l'animazione è incredibilmente buona per la metà degli anni '90. Praticamente sembra che qualcuno abbia scritto una trama intelligente e poi un fan di Marilyn Manson con una lobotomia abbia deciso di prendere quella storia e di alterarla irrimediabilmente al punto di trasformare il film in un omicidio dimensionale, ben congegnato e persino originale, in puro sfruttamento in troppi campi che dovrebbero essere consentiti per qualsiasi film d'animazione, anche adulto.

Se non ti va di essere spinto in faccia con costante budella animata mentre guardi un film , Non posso raccomandarti questo film. Che triste delusione.

  • 4 su 10 </ li> </ ul> Non solo è oscuro e intrigante, è anche divertente e spaventoso.

    F è per felino.

    E è per eccitante.

    L è per un sacco di sangue.

    I'm for imaginative.

    D è per dark e gripping.

    A è per il successo nell'animazione. < br />
    E è per eccitante

    Consiglio vivamente questo film a qualsiasi animazione di amante e storie oscure.

    Questo è uno dei capolavori dell'animazione! Sono sorpreso che questo film non sia molto conosciuto e che il suo punteggio medio qui sia un semplice 7,1 (che non è poi così male, ma non è neanche così bello). Questo film è spesso paragonato a The Plague Dogs (Punteggio medio: 7.7), poiché entrambi sono film d'animazione con un sacco di sangue e linguaggio, ma se me lo chiedi, The Plague Dogs impallidisce in confronto a Felidae. The Plague Dogs ha una migliore animazione, ma Felidae ha molto di più: personaggi intelligenti, trama imprevedibile, umorismo spiritoso, una cultura dei gatti sviluppata, metafore per la società umana, superba doppiaggio e riferimenti scientifici.L'unico pericolo che vedo è che qualche bambino potrebbe volerlo vedere dal momento che è animato e ha gatti, e dato che non ha voti, i genitori non sapranno che non è per i bambini. Avrebbe un punteggio PG-13 o R se era valutato. State attenti: ha un linguaggio mite frequente (frick, hell, a **, a ** hole, d ***, god d ***), linguaggio forte occasionale (b ******, s *** , bulls ***, s *** head), alcuni riferimenti sessuali e insinuazioni, breve sesso di gatto, e un sacco di intensa violenza di gatto con sangue animato e sangue freddo (intestino, polmoni e ossa). Adoro questo film! Dopo aver passato quasi due anni a cercare di rintracciarlo, ho finalmente ricevuto una copia tramite Amazon Germania, che non era la cosa più facile da fare quando non parli o non leggi una leccata di tedesco! Poco intelligente me ... Ho aperto due finestre sul mio computer, una con Amazon americano e l'altra con la versione tedesca e dal momento che entrambe le pagine sono disposte esattamente allo stesso modo, ho appena usato quella statunitense come guida e sono passata da lì .

    Ad ogni modo, ho la mia copia e devo dirtelo, ero abbastanza contento del film ... l'animazione è fantastica, l'immagine a tratti piuttosto sbalorditiva (specialmente le sequenze oniriche) e Il cast vocale inglese non è male. Ovviamente non è un film per bambini e dovrebbe fare appello a quegli appassionati di animazione per adulti come me che preferiscono qualcosa di un po 'spigoloso, e sicuramente un film che dovrebbe essere stato visto da questa parte del mare secoli fa. La mia domanda è: perché no? È possibile che la House of Mouse abbia impedito che questo venisse mostrato negli Stati Uniti proprio come impedivano la proiezione del film teatrale di Jungle Emperor Leo? Non mi sorprenderebbe ... & quot; Felidae & quot; è stato rilasciato nel 1994 e, se ricordo bene, il signor Eisner era piuttosto pessimo quando si trattava di soffocare la concorrenza reale o percepita quando si trattava di qualsiasi altra "quotata a Disney"; film d'animazione di uno studio rivale. Peccato, perché questo è un film che meritava molto di meglio di quello che ha ottenuto.

    After his owner relocates, the cat Francis in involved in a series of cat murders in the new neighborhood. Francis tries to solve the murder cases with others - including Claudandus, a very knowledgab

    b0e6cdaeb1

    Download the Digimon Adventure Tri. 4: Loss full movie italian dubb...
    The Greater Good scaricare film
    2048: Nowhere to Run full movie online free
    Hello full movie in italian 720p
    Karan full movie in italian free download hd 720p
    La mia flotta privata movie free download in italian
    Batman - Cavaliere della notte song free download
    : 4 - movie download hd
    download full movie WWE Extreme Rules in italian
    the Lego Ninjago full movie in italian free download hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service