Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Strike Commando 2 ->->->-> http://urllie.com/omwb7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brent Huff riprende il ruolo di Michael Ransom, precedentemente interpretato da Reb Brown, in questo sequel dal cuore leggero del film originale.

In pratica è più o meno la stessa, vale a dire GRANDI e bellissime esplosioni (un graffio nei film d'azione di Bruno Mattei), un sacco di postura macho, il nostro eroe che urla i polmoni ogni volta che spara qualche giro dal suo favorito M-60 e soprattutto nel caso del film in questione, una musica "commedia" assolutamente orribile e inappropriata! In effetti, per quanto riguarda il valore comico, il film si presenta più apertamente come una commedia deliberata in tutto il suo prequel che sembrava iniziare con una seria intenzione prima di scendere in una divertente risata esilarante (con qualche possibile dibattito sul fatto che è stato del tutto intenzionale o no)

Aggiunto al mix questa volta abbiamo un panama sadico che indossa il russo che ha una curiosa predilezione di garrotare le sue vittime, un piccolo esercito di ninja (!) e la presenza di Richard Harris (!!!!) - Sì, Richard Harris! E 'un vero onore per lui che anche considerando il materiale con cui si è ritrovato a casa, continua a dare una grande interpretazione senza ammorbidirla e conferisce effettivamente un tocco di vera classe a un film che certamente non lo merita. Questo non vuol dire che il film sia cattivo, tuttavia, anche se questo è un film derivato HUGELY (di più su questo in un momento) non è certamente mai noioso e più di quanto si possa realizzare, semplicemente per intrattenere .

Ora, per quanto riguarda la già citata natura derivativa di questo, ben messo in questo modo, mentre questi film sono molto di solito dovremmo dire educatamente, "pesantemente influenzato" dal foraggio americano più economico, il film in domanda, squarcia direttamente tra la maggior parte delle scene (scena per scena) di altri film che penso di aver mai visto. Come esempi, ovviamente Rambo ha una grande influenza qui, abbiamo alcune rievocazioni dirette di momenti da quel film oltre a e in modo più scioccante, un numero di scene direttamente da Arma letale tra cui la scena della tortura di elettrocuzione e il combattimento staff / tonfa sequenza di lotta climatica. Diavolo, c'è persino il gioco di bevute di Raiders Of The Lost Ark sollevato qui! Quando dico "sollevato" intendo davvero DIRETTAMENTE sollevato! Ad esempio, nella scena di tortura sulle armi letali precedentemente menzionata, anche il metodo esatto della fuga del nostro eroe viene copiato, cioè spezzando il collo del suo tormentatore con le sue gambe!

Torna ai punti più positivi del film ora tuttavia, durante il film vengono mostrate alcune grandi prodezze e le sequenze d'azione sono gestite in modo competente (anche se lo showdown finale, che è così chiaramente accelerato, non sembra affatto strano)

in particolare Mi è piaciuto il lento colpo di macho del nostro uomo che spara via la sua arma verso la fine del film con i primi piani obbligatori dei giri spesi che volano fuori e rimbalzano sul pavimento mentre il nostro eroe urla a squarciagola - cose interessanti!

Devo dire che nel complesso, almeno per me, questo film non è stato tanto divertente quanto l'originale, ma che comunque lo consiglierei meritevole di un orologio se vuoi vedere un film prendi spensieratamente il genere.

Ora, qualsiasi possibilità di Strike Commando 3 Signor Mattei? STRIKE COMMANDO 2 è un altro pazzo film d'avventura nella giungla di Bruno Mattei, il re indiscusso del cinema spazzatura italiano. Questo è stato girato nelle Filippine come il suo predecessore, quindi vedi gente come Vic Diaz in ruoli minori. Il film vede il sosia di legno di Stallone Brent Huff sforzarsi di salvare un collega dai sinistri terroristi, ma ci sono anche colpi di scena e tante sequenze d'azione ripetitive e di sottofondo.

Si, questo è un altro ripasso di RAMBO dalla fine degli anni '80, con l'aggiunta di una scena o due oltraggiosamente rubate da RAIDERS OF THE LOST ARK; c'è persino un nazista che impersona Ronald Lacey da quel film. La cosa più bizzarra di questo sequel è la presenza di Richard Harris in supporto, sicuramente la più grande star che ho visto apparire nel cinema spazzatura italiano. Non c'è da stupirsi che abbia rinunciato a recitare per un po 'di tempo. Beh, avrei sperato che un regista possente come Bruno Mattei potesse essere uno da rompere la maledizione dei sequel inferiori. Purtroppo no, ma lui fa del suo meglio qui con le probabilità impilate contro di lui. Questa volta non ha l'incomparabile Reb Brown, enormi quantità di potenza di fuoco e il corrispettivo bodycount né l'emulazione isterica, e le sue varie "ispirazioni", tendono ad essere più leggere (Raiders of the Lost Ark, Romancing the Stone, Lethal Weapon as così come Rambo 2 e altri giocatori della giungla), quindi davvero il prodotto finale era destinato a essere imperfetto, e lo è, ma è ancora abbastanza rocce quindi è tutto buono.Brent Huff assume il ruolo di Mike Ransom e, mentre gli manca la maestosa magnificenza di Reb Brown, fa un lavoro solido, un ragazzo intelligente, ruvido e disinvolto che può venire da solo quando il gioco si fa duro. Mary Stavin interpreta un socio proprietario di bar e ama l'interesse di ogni sorta, audace, brassy, ​​cazzuto e, per non parlare di bello, si dimostra un contrappeso ideale alla fine macho della scala. Anche i regulars italiani di Schlock, Massimo Vanni e Ottaviano dell'Acqua (Rats: Night of Terror) appaiono, ma i più bei successi vanno al grande Richard Harris. Il cosmo sa solo quali strane ruote girano per mettere Richard Harris in un film di Bruno Mattei, ma lui dà tutto, un giro di autorità e dignità forgiati in un impegno totale, suona il materiale come se fosse degno di Oscar e l'effetto del suo meraviglioso , le sue scene tremendamente divertenti. Il potere della stella non può distrarre completamente dal fatto che il film sia un po 'troppo spensierato, e non abbia abbastanza azione, esplosioni, aspirazioni di estenuanti violenze o squilibrate inclinazioni al pathos per essere veramente grandioso, ci sono certamente pezzi di classe (spesso coinvolge ninja inutili) ma nel complesso c'è una sensazione leggermente sottodimensionata alle cose. Tuttavia, non posso dire che questo non sia un intrattenimento abbastanza solido. Ridererai, ti farai roteare gli occhi, in alcuni momenti potresti sentire il battito del tuo cuore accelerare, ma, cosa più importante, probabilmente non ti sentirai annoiato. Quindi vale la pena guardare i fan di questo genere di cose.
La prima era una commedia nera con Reb Brown e Christopher Connelly, e aveva numerose scene che erano state rimosse dal RAMBO 2. Ma ora il sequel è più serio e titola la star d'azione Brent Huff come commando alla ricerca del suo vecchio vecchio amico del Vietnam Richard Harris (!). Harris, un attore molto magistrale sembra perplesso perché è anche in questo film (ha detto una volta in un'intervista si è ritirato fino a quando gli hanno offerto THE FIELD, quindi questo film deve aver motivato il suo ritiro!). Harris sembra essere molto malato nel film, e sorprendentemente è la maggior parte del film, a differenza di Mary Starvin, che è la seconda bolletta (Harris è 3 ° fatturato), che sembra avere poco da fare. Non scene d'azione cattive, e persino Harris ha ucciso un bug falso gigante. Huff è bravo come al solito, ma questo film ruba il finale di RAMBO 2 proprio come il primo film STRIKE COMMANDO. Il film sembra deprimente ed è triste vedere che Harris in un film di Philipeno ha girato film a buon mercato, e su un ruolo che Bo Svenson ha nei confronti di Henry Silva.
Il veterano del Vietnam Michael Ransom (Brent Huff) viene inviato dal governo degli Stati Uniti in Birmania per salvare il suo vecchio comandante (Richard Harris). Gli viene ordinato di pagare un riscatto (ha!) Di $ 10 milioni di dollari in diamanti. Naturalmente, incontra problemi lungo la strada. A prima vista questo film di Bruno Mattei potrebbe sembrare un clone di RAMBO. Ma Mattei non è uno sciocco mentre sfoga spudoratamente i RAIDERS DELL'LAZIO PERDUTO e ROMANTANDO LA PIETRA in questo. No scherzo, Mattei solleva la scena del bere e il camion insegue quasi fotogramma per fotogramma da RAIDERS.

Naturalmente, se ti piace questo tipo di cose come faccio io, allora sei pronto per un regalo. Brent Huff non è adatto per Reb Brown nel ruolo di Michael Ransom, ma lo fa abbastanza bene. E i tuoi occhi non ti tradiscono quando vedi il famoso attore Richard Harris in questo come il comandante. Immagino che volesse recitare in qualcosa che ha reso l'aspetto di ORCA credibile nel suo curriculum. La protagonista femminile Mary Stavin è piuttosto attraente, soprattutto quando si insinua nel campo con una parrucca nera. Per qualche strana ragione, Mattei ha deciso di dare a questo film una colonna sonora come THE STING, che valorizza solo la commedia (le cose non intenzionali, non le cose di cui vogliono ridere).
Michael Ransom's Vietnam squad leader, Vic Jenkins, is captured by terrorists demanding ten million dollars worth of diamonds in return for his release. Michael, reluctantly aided by local tough-g

b0e6cdaeb1

Bad Grandmas sub download
Download Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance full movie in italia...
Destruction Los Angeles movie free download hd
the The Lost Dinosaurs full movie download in italian
L'ora della violenza 4 full movie download in italian hd
Agent X 720p torrent
The After the Sunset
free download Pacific Rim
Attack on Titan: Junior High movie free download in italian
Download the 143 full movie italian dubbed in torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service