Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Spec Ops: The Line Full Movie Free Download



Spec Ops: The Line ->>> http://urllie.com/omfvy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho preso perché ero interessato alla premessa e ho sentito che questo era un gioco che non ha glorificato la guerra. L'ho preso e mi aspettavo praticamente un clone di Halo o Call Of Duty in cima a una storia davvero buona. Giocarlo è più uno sparatutto di squadre e non sono rimasto deluso perché non solo questo è il miglior sparatutto militare che abbia mai giocato nella mia vita, ma è anche secondo me il gioco del 2012.

La premessa è che tre soldati vengono mandati a Dubai per scoprire cosa è successo a un battaglione la cui missione era quella di evacuare Dubai durante una tempesta di sabbia.Quando arrivi lì, la città è quasi sottoterra e il battaglione è impazzito e i soldati devono sparare ad altri soldati americani per raggiungere vari luoghi e persone per uscire da lì e salvare la gente di Dubai. Per disperazione, tuttavia, i soldati iniziano lentamente ad impazzire e talvolta fanno cose terribili.

Proprio come un testa a testa, il tono di questo gioco è davvero cupo. Questo è un gioco in cui ti viene chiesto di scegliere tra chi uccidere, un uomo che ha rubato l'acqua o l'ufficiale di arresto che ha ucciso la sua famiglia e c'è anche una scelta dove ... verso la fine della partita uno dei membri della squadra muore e devi scegliere se uccidere i folli (non i soldati - le persone) che lo hanno impiccato o no. L'elemento di scelta è in realtà qualcosa di inaspettato ma queste scelte sono del tipo in cui nessuno di loro è buono. Anche se prendi questo gioco e pensi che ci sia una luce alla fine del tunnel, in qualche modo finisce per essere ok ... Non lo fa.

Un altro complimento che devo dare il gioco è che ha la sparatutto della squadra in cui ordini alla tua squadra di eliminare il cattivo che pensi sia la più grande minaccia. Ma mi piace anche che, a differenza degli altri tiratori di guerra che ho giocato, non mi sembra di essere indistruttibile. Userai la copertura e se ciò non dovesse funzionare correrai al prossimo lotto di copertura. Stare fuori allo scoperto comunque e probabilmente morirai in circa tre secondi, il che è ancora meglio di quasi tutti gli altri sparatutto di guerra che ho giocato.

Se c'è qualche lamentela con il gioco è che più giochi più vicino alla fine e meno ti senti un bravo ragazzo. Dice letteralmente & quot; Ti stai lentamente trasformando in cattivo ragazzo & quot ;. Ho persino pensato che il tip di caricamento dicesse & quot; sei ancora una brava persona & quot; era una schifezza completa. È efficace per il suo messaggio - sì, ma crea davvero una sensazione di & quot; sai cosa? Cosa sto facendo anche qui? Non voglio interpretare un cattivo ragazzo: voglio essere il bravo ragazzo & quot ;.

Se ti piacciono le cose contro la guerra, allora questo è proprio il tuo vicolo con una ciliegina sulla torta. Per il suo messaggio e la sua storia, penso che sia ciò che fa davvero splendere questo gioco. Se preferisci suonare qualcosa come Halo, Gears Of War o Killzone, allora capisco perché voglio dire che le storie sono semplicistiche - sì ma alla fine della giornata fai ancora la cosa giusta mentre lo stai giocando mentre questo gioco ti dà poca scelta . Personalmente, direi che è sicuramente il miglior gioco del 2012. (*** spoiler molto minori ***)

La storia è semplice: Dubai è devastata da tempeste di sabbia e un reggimento americano, il "Dannato". 33 °, viene inviato / volontari per salvare la popolazione. Le tempeste di sabbia si chiudono e né loro né la popolazione lasciata a Dubai vengono ascoltate da qualche tempo. Ora, tre soldati della Delta Force vengono inviati per scoprire la verità. E ciò che trovano non è affatto piacevole. No, signore!

Le meccaniche di gioco sono semplici ma adeguate, l'umore, il colore e l'ambiente circostante sono eccellenti, e sparerai ai nemici in pochissimo tempo. Infatti, probabilmente lo farai anche TOO ...

Basato su Apocalypse Now (il film) e Heart of Darkness (il libro), questo gioco ci dice davvero che la guerra è un inferno. Un'altra recensione ha detto & quot; Call of Duty, questo non è & quot ;, e non posso riassumere meglio. Mentre i meccanici sono simili (terza persona invece della 1a), questo è ben lontano dagli eroici americani over the top di COD. Se COD è un film di Michael Bay, questo è sicuramente un film di Francis Ford Coppola. Il tuo personaggio comincerà a pensare di essere l'eroe e di fare del bene, ma prima della fine di questo gioco scoprirai che la moralità della guerra non è così facilmente definita. Sarai costretto a fare scelte difficili, spesso scelte in cui non esiste alcun rialzo. E a causa di ciò cambierai la tua visione della guerra.

Tuttavia, è ancora solo un gioco. Puoi scegliere di guardare al sangue ed essere eccitato e ignorare le domande morali. Puoi rifiutare di riconoscere ciò che è scritto nelle schermate di caricamento, che riassume perfettamente dove ti trovi nel gioco e nella tua mente. Ma se lo fai, sei dannato in un altro modo come me, e imparerai ancora qualcosa su di te. Dannato se lo fai, dannazione se non lo fai !!!

Gioca a questo gioco, almeno una volta, se vuoi sapere qual è lo stato attuale dei giochi. A volte dico che i migliori scrittori del business oggi non stanno facendo film; stanno facendo giochi per computer e serie televisive. Quindi è abbastanza appropriato, che dovrei rivedere questo gioco su un sito di film.Si prega di rendere i film d'azione di oggi più come questo gioco. Mentre la maggior parte dei giochi di guerra tendono a glorificare la violenza, questo gioco (è difficile definirlo un gioco quando non è esattamente divertente ed è così focalizzato sulla narrativa) mostra al giocatore la realtà della guerra in tutto il suo orrore. In effetti, potrebbe anche essere sicuro dire che questo potrebbe essere considerato un gioco horror per definizione. Dopo aver passato la campagna in questo gioco, mi sono trovato più riconoscente di ciò che i nostri uomini e donne in prima linea attraversano ogni giorno, perché questo gioco, come ho detto, mostra la realtà della guerra e non il suo stato glorificato come in così molti altri come Call of Duty e Battlefield. Come? Rimuove l'& quot; eroe & quot; aspetto. Questa volta non stai uccidendo nazisti, al-Qaeda o alieni; stai andando nella bellissima città mediorientale di Dubai per aiutare a evacuare i suoi rifugiati dalla peggiore tempesta di sabbia della storia. Non rovinerò chi si rivela essere il nemico. Mentre ciò sembra ben intenzionato, il modo in cui la trama si svolge porta il capitano Walker e l'equipaggio in una lotta estremamente brutale per la sopravvivenza. Unico per i videogiochi, c'è anche uno storytelling non lineare nel gioco anche quando il giocatore è costretto a prendere alcune decisioni notevolmente spiacevoli. Si potrebbe anche obiettare che alcune di queste dette decisioni sono cose che i veri soldati devono fare di volta in volta, solo per essere chiamati criminali di guerra per fare ciò che DEVONO FARE. Ci devono essere più esperienze interattive (non giochi) come questa. il gioco è un capolavoro
Ho giocato a videogiochi per anni e ne ho giocati molti. Mi piacciono molto i giochi ma ogni volta qualcuno sostiene che i videogiochi e i film sono spiriti affini. Rido. Per confrontare i giochi e i film, a mio modesto parere, dare ai giochi troppo credito. Le trame sono sempre giovanili nella migliore delle ipotesi, vantando copioni che non si adattano nemmeno ai peggiori b-movie. I personaggi sono generalmente superficiali se non inesistenti. Per fare in modo che i giochi si elevino, gli sviluppatori hanno davvero bisogno di osare scrivere storie mature e trame attuali che ci impegnano a un livello più profondo.

E poi sono arrivate le Spec ops: la linea, apparentemente scappata lo sparatutto con niente di nuovo. L'ambientazione è stata alquanto originale, una missione di ricognizione in un Dubai, devastata dalle tempeste di sabbia. Ma mi aspettavo ancora il solito patriottismo macho-soldato, pensando con le tue dita innescate. Boy was I wrong.

Qualcuno di Yager ha preso delle decisioni davvero audaci, lentamente, la storia passa dalla merda standard a una storia che mi perseguita. Alcune delle immagini mi hanno seriamente scioccato ed entrambi volevo e non volevo scoprire cosa sarebbe successo alla fine. La storia è una delle migliori che abbia mai visto in qualsiasi videogioco. Ever.

Il lavoro vocale è eccellente, e non peggiora per il fatto che Bruce Boxleitner interpreta il colonnello. Ho ancora un debole per lui da Babylon 5.

Non voglio commentare le immagini, tranne per dire che l'hanno usato per presentare alcune delle scene più orrende che ho visto nei videogiochi . Il gioco è OK, ma sembra un ripensamento rispetto alla storia. Il gioco rappresenta principalmente un metodo per metterci sotto la pelle del capitano, per connetterci con lui, solo per rendere la seconda parte del gioco molto più potente.

Gioca. Va bene. Veramente buono. Mentre la maggior parte dei giochi di guerra tendono a glorificare la violenza, questo gioco (è difficile definirlo un gioco quando non è esattamente divertente ed è così focalizzato sulla narrativa) mostra al giocatore la realtà della guerra in tutto il suo orrore. In effetti, potrebbe anche essere sicuro dire che questo potrebbe essere considerato un gioco horror per definizione. Dopo aver passato la campagna in questo gioco, mi sono trovato più riconoscente di ciò che i nostri uomini e donne in prima linea attraversano ogni giorno, perché questo gioco, come ho detto, mostra la realtà della guerra e non il suo stato glorificato come in così molti altri come Call of Duty e Battlefield. Come? Rimuove l'& quot; eroe & quot; aspetto. Questa volta non stai uccidendo nazisti, al-Qaeda o alieni; stai andando nella bellissima città mediorientale di Dubai per aiutare a evacuare i suoi rifugiati dalla peggiore tempesta di sabbia della storia. Non rovinerò chi si rivela essere il nemico. Mentre ciò sembra ben intenzionato, il modo in cui la trama si svolge porta il capitano Walker e l'equipaggio in una lotta estremamente brutale per la sopravvivenza. Unico per i videogiochi, c'è anche uno storytelling non lineare nel gioco anche quando il giocatore è costretto a prendere alcune decisioni notevolmente spiacevoli. Si potrebbe anche obiettare che alcune di queste dette decisioni sono cose che i veri soldati devono fare di volta in volta, solo per essere chiamati criminali di guerra per fare ciò che DEVONO FARE. Ci devono essere più esperienze interattive (non giochi) come questa.

Set in modern day Dubai, massive sandstorms have buried the city. As Capt. Martin Walker, you're sent in to find any survivors and learn what happened to the original rescue and evacuation team le

b0e6cdaeb1

Squali all'attacco movie download hd
Tyrant full movie hd 1080p
the Kabali full movie in italian free download hd
Jumanji - Benvenuti nella giungla full movie free download
Ipotesi di complotto download di film mp4
Hero: 108 full movie in italian free download mp4
Download the Batman: Arkham Knight full movie italian dubbed in tor...
Ben Johnson movie in italian dubbed download
Giorni contati movie free download hd
2: download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service