Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Sinbad E L'occhio Della Tigre Full Movie Free Download



Sinbad E L'occhio Della Tigre ->>->>->> http://bltlly.com/11ja1d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, il film non è un capolavoro per chiunque sia coinvolto, ma il DVD vale il prezzo per i fan di Harryhausen. Non ripeterò una trama abbastanza zoppicante, ma direi che un principe è trasformato in un babbuino e Sinbad deve trovare un modo per correggere questo sviluppo intempestivo per ripagare un amico e vincere la mano della bella Jane Seymour. Tutto sommato, il film si rivela piuttosto divertente una volta che Patrick Troughton lo fa sullo schermo per arricchire il dialogo. Ad oscurare le molteplici carenze del film, tuttavia, è sempre il lavoro ispiratore di stop-motion di Ray Harryhausen. Il Trog e il dente a sciabola sono due belle creazioni e mentre noi non vediamo nulla alla pari con i 7 scheletri in & quot; Jason & amp; gli Argonauti & quot; o Medusa da & quot; Scontro tra Titani & quot; ci sono alcuni grandi momenti con altre creature. Pur essendo apprezzato come uno degli ultimi film di Harryhausen, il DVD include anche il bonus aggiuntivo di & quot; The Ray Harryhausen Chronicles & quot ;, un documentario approfondito narrato da Leonard Nimoy con una biografia e interviste con i maestri FX di oggi. Questa e altre caratteristiche si uniscono per rendere un film fantasy / d'avventura altrimenti degno di un valore - se sei un fan di Harryhausen e hai un lettore DVD. Per tutte le funzionalità extra, darò il DVD a 6/10.
Sinbad il Marinaio viaggia verso il mitico regno settentrionale di Hyperborea per ripristinare un califfo dalla trasformazione di una strega cattiva.

Sinbad e l'Occhio della Tigre, il seguito dei classici Il settimo viaggio di Sinbad e The Golden Voyage of Sinbad, è una conclusione non uniforme della celebre "trilogia di Sinbad" di Ray Harryhausen. La produzione problematica è iniziata con una sceneggiatura trascurata, restrizioni di budget e un regista inesperto; il film, così come è stato rilasciato, soffre di editing incostante, over-length e musica di routine. Un punto culminante dell'animazione (il tricheco gigante) è oscurato da una bufera di neve ottica. Il cast attraente si esibisce svogliatamente e il cattivo è campy piuttosto che veramente minaccioso, anche se l'ex "Doctor Who" quot; Patrick Troughton è delizioso come un mago confuso.

Eppure, nonostante tutti i suoi difetti, Sinbad e l'Occhio della Tigre rimangono una scampagnata divertente nella vecchia tradizione del sabato-Matinée. I costumi e le ambientazioni sono colorati e il film sembra bello in widescreen. La ricerca del mistico Santuario dei Quattro Elementi ha una qualità particolarmente epica con la consueta miscela eclettica di elementi mitici ambientati sullo sfondo delle Mille e una notte.

Ancora più importante, l'animazione realistica in stop motion di Harryhausen è straordinario come sempre, con due delle creature animate - Kassim the Baboon e Trog the Troglodyte - che funzionano con successo come veri personaggi comunicativi all'interno del corpo della storia. Altre meraviglie includono demoni insettoidi, una zanzara sovradimensionata, Minaton il Minotauro d'ottone e la tigre dai denti a sciabola del titolo.

La fantasia di un film autentico è una merce rara, e la visione e la convinzione di Ray Harryhausen brillano attraverso le circostanze della produzione per rendere questa soddisfacente visita finale alla terra oltre l'altra.
Sinbad e The Eye Of The Tiger hanno un certo significato storico interessante. Patrick Wayne nel ruolo di Sinbad dimostra di essere più abile a usare la spada di suo padre, il leggendario Duca. In effetti, due figli di leggende dello schermo sono co-protagonisti di questo film. Taryn Power, figlia di Tyrone Power, che è stata certamente più che capace in questo tipo di film è la protagonista.Taryn è la principessa di Bagdad che ha avuto occhi per il suo marinaio.

Ma prima che questi due possano vivere felici e contenti, Sinbad ha una grande missione. Il fratello di Taryn, Damien Thomas, il principe di Bagdad e sarebbe il califfo, è stato trasformato in un babbuino dalla loro matrigna Margaret Whiting. Whiting preferirebbe molto a suo figlio Kurt Christian di essere il nuovo Califfo.

Cosa fare, ma salpare alla ricerca dell'uomo più saggio del mondo che è Patrick Troughton, uno dei Medici che. e che vive su un'isola deserta con la sua adorabile figlia Jane Seymour. Il suo consiglio è di dirigersi a nord e cercare l'aurora boreale che si dice abbia alcune proprietà magiche per invertire gli incantesimi. Off porta tutto il cast al Polo Nord e non passa nessuna slitta guidata dalle renne durante il viaggio.

La performance di Margaret Whiting è interessante. Il suo personaggio e in effetti le sue macchinazioni derivano direttamente da I Claudio. Non sono sicuro di chi abbia influenzato chi è la performance, la caratterizzazione di Whiting è come Lydia, la malvagia moglie di Augusto di Sian Phillips.

Il film non è molto diverso da quei film di Arabian Nights che Maria Montez ha fatto nel giorno. Ha l'attrattiva aggiunta di un bel lavoro di quel maestro degli effetti speciali, Ray Harryhausen. Ciò rende la visione di tutto ciò che vale la pena.
Non capisco perché così tante persone trascinino questo film d'avventura del Sinbad del 1977, il terzo di una trilogia con le creazioni di effetti speciali di Ray Harryhausen. Le puntate precedenti sono del 1958 & quot; The 7th Voyage of Sinbad & quot; e del 1973 "The Golden Voyage of Sinbad" & quot;

THE PLOT: Il fratello della principessa Farah (Jane Seymour), che sta per essere incoronato Califfo del regno, viene trasformato in un babbuino dalla strega invidiosa Zenobia (Margaret Whiting) che vuole invece che suo figlio sia il Califfo (Kurt Christian). Sinbad (Patrick Wayne) accompagna Farah e il suo fratello babbuino in una grande avventura per ripristinare la sua umanità prima che il figlio di Zenobia sia incoronato. La lunga ricerca include l'incontro con il mago Melanthius (Patrick Troughton) e la sua bellissima figlia Dione (Taryn Power).Viaggiano nelle regioni artiche e lungo la strada sono esposti a tutti i tipi di creature fantastiche e di esperienze soprannaturali.

Le avventure di Sinbad giocano come una versione mediorientale di Conan il Barbaro, anche se con un lato leggermente più divertente e un meno severo protagonista. Quindi, se ami Conan, probabilmente apprezzerai tutti e tre i film di Sinbad. E anche se lo descrivo come un vantaggio divertente, non pensare a & quot; Eye of the Tiger & quot; è stupido. Non è. Questa è una seria avventura di Sinbad, ma i protagonisti trasmettono la gioia e la vitalità della vita.

Gli oggetti che richiedo in un'avventura di Sinbad sono evidenti: una buona scelta di casting per Sinbad, una grande avventura e storia & amp; luoghi, un variopinto assortimento di simpatici personaggi e amp; cattivi amore-odio, donne bellissime e lavoro di F / X di qualità. & quot; Eye of the Tiger & quot; offre in tutte queste aree: Patrick Wayne è superbo come l'eroe titolare e IMO il migliore dei tre attori che interpretavano il personaggio della trilogia (gli altri erano Kerwin Mathews e John Phillip Law). Non vedo perché così tanti lo critichino come "in legno" o in qualche modo sotto-par. È perfetto per il ruolo e sono sconcertato sul motivo per cui non ha avuto una carriera più stellare. So che per alcuni è una bestemmia, ma lo preferisco al suo famoso padre. È nella stessa lega maschile di Charleton Heston e Burt Reynolds.

La trama è tutto ciò che vorresti in un filato Sinbad: grande avventura in alto mare con elementi soprannaturali intermittenti. Le location sono favolose: Giordania, Petra (la tana di Melanthius), Malta e Spagna. C'è anche una sequenza artica con posizioni innevate e serie di studi abbastanza convincenti.

I personaggi sono davvero colorati e ben espressi. Whiting mette il suo cuore e amp; anima nel suo ruolo di strega con un capitale & quot; B & quot; e Troughton è carismatico come il simpatico vecchio mago.

Per quanto riguarda le donne, questo è uno dei momenti salienti del film: la giovane bruna Jane Seymour e la bionda Taryn Power (la figlia di Tyrone) sono mozzafiato da vedere in ogni scena appaiono. Vale la pena guardare il film solo per Jane & amp; Taryn. Per quanto riguarda gli effetti di Harryhausen, sono praticamente gli stessi del suo lavoro nei suoi altri film, ad es. & quot; Clash of the Titans & quot; & quot; Jason and the Argonauts & quot; e & quot; Mysterious Island. & quot; Dipende solo dal fatto che ti piaccia o meno la / e creatura / e in questione. Niente qui è buono come la sua banda di Medusa e scheletro in altri film IMHO, ma è una questione di preferenza. Personalmente non trovo la tigre dai denti a sciabola molto impressionante, ma chi può negare la grandezza del troglodita come un simpatico personaggio animato? Ad ogni modo, le sequenze F / X sono solo una ciliegina sulla torta per quanto mi riguarda. Non fanno o rompono il film. La storia, i personaggi e le posizioni sono ciò che conta davvero.

ANALISI FINALE: non ascoltare i critici! Questa è un'avventura Sinbad molto divertente su tutti i fronti. Il difetto principale è che è troppo lungo per il suo bene. Indipendentemente da ciò, mi diverto ogni volta che lo vedo e lo preferisco ai due film precedenti. Patrick Wayne è un grande Sinbad, la storia cattura la tua attenzione, le location sono favolose e Jane Seymour & amp; Il potere di Taryn è delizioso. È almeno alla pari con & quot; The Golden Voyage, & quot; anche se io do & quot; Eye & quot; il bordo.

Il film dura 113 minuti.

GRADO: B
Ho visto questo film probabilmente più di 10 volte quando ero piccolo, ma ora non riesco a trovarlo e voglio davvero guardarlo di nuovo!

Questo film è semplicemente divertente, circa uno dei molte avventure che aveva Simbad, inclusa una strega che pratica la magia nera, una terribile maledizione, un vecchio saggio con molte risposte per molte domande e persino un toro d'oro, lo schiavo di Zenobia. ok?

Comunque la trama è divertente, sai come andrà a finire ma questo non rovina il divertimento. Gli attori sono bravi, non vincitori di Oscar, ma fanno il loro lavoro e lo fanno bene. Script? va bene, ha delle linee divertenti, soprattutto da Zenobia.

Conclusione: se trovo questo film, lo compro in un batter d'occhio!

Sinbad must deliver a prince transformed into a monkey to the lands of the Ademaspai to restore him to his human form in time for his coronation. On the way he must contend with the evil witch Zenobia

3a43a2fb81

Piaget: Polo S movie free download in italian
Captain America download di film interi in hd
FB: Fighting Beat movie mp4 download
the Tina and Lolo full movie download in italian
Real download
italian movie dubbed in italian free download
Resa dei conti download
free download Pardesi Babu
italian movie dubbed in italian free download I gladiatori dell'ann...
Naya Legend of the Golden Dolphin full movie hd 1080p

Views: 23

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service