Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

RoboCop: Prime Directives Full Movie Download In Italian



RoboCop: Prime Directives ->->->-> http://cinurl.com/11er94

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se hai visto la serie TV e hai pensato che fosse spazzatura, allora puoi evitarlo e non pentirti di sprecare quattro ore della tua vita. Questa versione ha preso elementi dal primo film e dalla serie TV e ha cercato di farne qualcosa. Ahimè, non puoi andare oltre il primo film. Ho visto la serie TV solo perché era Robocop e lui è uno dei miei eroi preferiti di tutti i tempi. È un peccato che le persone nella Vecchia Detroit prendano così tante decisioni sbagliate che finiscono per sembrare abbandonate alle scuole medie a cui sono state assegnate posizioni al potere. Se avessero fatto uscire la serie dal fumetto a vita breve, sarebbe stato un successo gigantesco tra i fan dei Robo. Ma torniamo a questo film. Gli attori hanno fatto bene il loro lavoro, ma la sceneggiatura è stata disastrosa e irrealistica. Se vuoi Robocop, ti suggerisco di vedere Robocop o persino Robocop 2. Guardando questo, si appannano solo i bei ricordi degli originali.
È chiaro che Julian Grant, Brad Abraham e Joseph O'Brien sono fan di Robocop. Hanno aggiornato la serie per il nuovo millennio e fatto alcune idee per conto proprio.

John Cable è stata un'eccellente aggiunta a Robocop. Lui e Alex Murphy sono fantastici da vedere in azione. Cable è simile a Murphy in molti modi: l'uomo di famiglia, l'uomo della legge, non ha senso. Pieno credito a Maurice Dean Wint. Anche sua moglie, Sara Cable, mi ricorda Clarance Boddiker in alcuni modi.

Tuttavia, alcune cose semplicemente non funzionano: Page Fletcher è fisicamente sbagliato per Murphy. Ha 5 piedi 7. Difficilmente intimidatorio. Persino suo figlio lo sovrasta e il suo naso è massiccio, sebbene faccia un buon lavoro nel gestire le emozioni. L'idea di fare in modo che Robocop si fermi e salti costantemente quando sparato come un epilettico si stanca dopo un po '.

In definitiva, uno sforzo degno.
Recentemente ho acquistato questa miniserie nella sua interezza ad un prezzo molto economico. Sebbene valesse la pena, e mi piaceva, c'erano molte cose che non mi interessavano.

Prima di tutto, gli effetti speciali erano orrendi. Alcune parti dei film sembravano guardare un videogioco. Inoltre, la musica non assomigliava al classico tema RoboCop (ho ancora dei brividi sulla colonna vertebrale quando sento quel motivo ...). La melodia del tema in questi film è campy e suona più come qualcosa di un western. Infine, Page Fletcher non assomiglia a RoboCop. È basso e ha una bocca e un mento fastidiosamente modellati (visto che questa è l'unica parte della pelle di Robo che vedi, penseresti che troverebbero un attore con un mento "bello"). Parla anche come Microsoft Sam e RoboCop. La sua interpretazione non sarebbe stata poi così grave se la trama non avesse continuato a lanciare "Memorie di Murphy" contro di noi. Page Fletcher assomiglia più a un poliziotto medio che al Murphy freddo, sofisticato ma compassionevole che Peter Weller ci ha consegnato tutti quegli anni fa. Ha anche diversi anni di vita, visto che i ricordi sono ambientati prima che Murphy si trasferisse a Metro South.

Il costume di Fletcher non aiuta neanche il problema. Sembra accettabile quando indossa il casco Robo (in effetti è piuttosto bello dato che è così danneggiato dalla battaglia). Ma quando l'elmetto viene rimosso, puoi dire che si tratta di un uomo in costume. A differenza dell'originale del 1987, o anche delle serie TV successive, questa tuta non aveva fili e circuiti complessi collegati alla faccia di Murphy. La faccia di Murphy sembra esattamente la stessa di prima che fosse abbattuto. Inoltre, puoi facilmente individuare le cuciture sul mento che scendono nel collo di Fletcher.

Ad ogni modo, ora che ho finito di sbraitare sui problemi della serie, posso dirti le cose positive a riguardo.

Prima di tutto, questa serie "finge" come gli eventi dei secondi due film (e la serie TV per quella materia) non è accaduta. Ciò significa che nessun RoboCop 2, nessuna rivoluzione di Detroit, nessun jet pack, ecc. Questa è stata una buona mossa.

Il secondo era l'unica trama a fumetti dei quattro film consegnati.
< br /> ** SPOILERS ** Nel primo film, Robo ha a che fare con il malvagio Bone Machine (che sembra un po 'campy ma comunque). Si allea con il suo vecchio socio John Cable (che non è consapevole di essere il suo vecchio socio.) Alla fine del film, OCP aggiunge una quarta "Direttiva Prime" al sistema di Murphy, costringendolo a uccidere John Cable. Mi è piaciuta la 'giustizia oscura' perché non ci ha ancora buttati nella storia principale. Per ora, si stava concentrando maggiormente sui personaggi e su dove sono stati negli ultimi dieci anni. Tuttavia c'erano parti che non mi piacevano.Ma penso di aver parlato abbastanza degli effetti speciali abissali e del casting di Page Fletcher.

Nel secondo film, non lo sapresti, Cable ora è RoboCop 2 (o RoboCable). Ha praticamente lo stesso aspetto di RoboCop 1, tranne che è un nero lucido e la sua visiera è d'argento. I malvagi dirigenti OCP usano RoboCable per incorniciare RoboCop e quindi usare Cable per distruggere RoboCop. Tuttavia, Murphy riconosce il suo amico e cerca freneticamente di fargli ricordare il suo passato. "Meltdown" era buono perché finalmente abbiamo visto un RoboCop 2 che non sembrava un odioso serbatoio o la suocera di C-3PO. Inoltre, vediamo il vecchio compagno di Murphy passare attraverso la stessa confusione e dolore che Murphy stesso ha attraversato tutti quegli anni fa. Tuttavia, su una nota più negativa, viene posta molta attenzione sul carattere di "Cable", che mi porta a credere che la serie nel suo insieme abbia più a che fare con lui che con RoboCop.
'Resurrection' era facilmente il mio preferito tra i quattro film TV. Gli effetti speciali schifosi e la recitazione ridicola sono ridotti al minimo.

** AVVISO IMPORTANTE SPOILER ** La cosa migliore di 'Resurrection' è che vediamo gli amici di Murphy attivare la parte del cervello che non è mai stata riattivata quando è stato trasformato in RoboCop. Questa parte teoricamente contiene tutti i suoi ricordi come Murphy. Lo vediamo rivivere tutto. Vediamo anche quel famoso colpo di mutilazione di Clarence Boddicker (che è apparso in ogni serie RoboCop live-action o film mai realizzato). È in questo segmento che la storia di questa miniserie si svolge davvero. In questo episodio incontriamo lo scienziato malvagio David Kaydick che sta cercando di caricare un virus su un progetto OCP chiamato S.A.I.N.T. (un computer che controlla tutto in Delta City). C'era solo una parte di questo segmento che davvero non mi piaceva. C'è una sequenza di pallottole MOLTO approssimativa in cui i proiettili di RoboCop rimbalzano su quelli di Cable. Questo è un altro tentativo in stile RoboCop 3 di rendere qualcosa di stupido come qualcosa di interessante.

L'ultimo episodio della serie è stato una sorta di delusione. Sebbene fosse facilmente migliore dei primi due episodi, non era buono come "Resurrection". Nei casi in cui l'azione combinata di Resurrection, il classico dramma di RoboCop, una trama abbastanza solida e sorprendenti rivelazioni, "Crash and Burn" ha dato il via all'azione. Era comunque più o meno piacevole, con James Murphy, il figlio cresciuto di RoboCop, ora uno dei bravi ragazzi. E 'divertente ascoltarlo chiamare RoboCop' Papà '. In questo film, Kaydick sta cercando di caricare "The Legion Virus" in S.A.I.N.T. mainframe (residente nella torre di controllo OCP) e Murphy, James e il loro amico dalla vecchia abbandonata Ann Detroit Key (stupido, lo so). In poco tempo, l'edificio è bloccato da Kaydick e la banda è intrappolata dentro, avendo a che fare con entrambe le difese e Kaydick.

Nel complesso, "Crash and Burn" ha concluso le cose con una nota soddisfacente, ma non su una nota eccellente. L'unica cosa che odiavo davvero era che l'avevano terminato in modo tale che un sequel sarebbe stato solo ridicolo. Ma poi di nuovo, ha concluso il periodo RoboCop. Ci ha mostrato come sono andate le cose con Murphy, e si sono concluse con una nota felice, che è buona.

'RoboCop: Prime Directives' è un must per i fan della difficile situazione di Murphy. Sebbene Page Fletcher non sia stata una scelta ispirata, la storia e l'atmosfera compensano sia la sua performance sia il RoboRubbish che abbiamo dovuto sopportare da quando è stato rilasciato RoboCop 2. Il mio unico consiglio a chiunque non l'abbia visto è quello di acquistare la serie nella sua interezza come ho fatto io. La serie è fatta in modo tale che un episodio non va bene a meno che non si veda il resto della serie. Do questa serie 7/10. O almeno parzialmente paralizzato dal dover lobotomizzare la parte del tuo cervello che vuole essere intrattenuta. Avendo azzardato i primi 10 minuti in questo film, ero ben consapevole della vera terrilità di tutto questo. Grazie a Dio, Page Fletcher non era il Robocop originale, altrimenti non avremmo nemmeno potuto avere i prossimi due (gli unici che vale la pena guardare). Questo film è orribilmente orribile per 2 motivi. 1) la recitazione è terribile, all'inizio pensavo che fossero solo i cattivi, ma alla fine si è scoperto che tutti gli attori erano terribili 2) la sceneggiatura era orribile, era come se qualcuno avesse fatto una discarica, chiamato un sequel di Robocop e poi filmò detti escrementi.

Per farla breve, un film terribile, non guardarlo, risparmia il cervello e il tuo denaro, se riesci a distruggere alcune copie in modo che non possano più tormentare questa terra con la sua terribile sporcizia
Ho visto RoboCop 1 e 2 e potrebbero essere stati violenti, ma erano buoni. Avendo apprezzato questi film, pensavo che io e mia figlia fossimo stati contenti. Io ero delusa. C'è una trama confusa ed è difficile riconoscere quale RoboCop che. Il film è noioso dappertutto quando il cattivo cambia da persona a persona e non si accontenta mai. Ci sono anche molti punti in sospeso che non sono mai legati, sto dando solo questo 2 stelle perché ci sono altri film, e tutto potrebbe essere risolto, ma non sto guardando e sprecando più tempo della mia vita.

Non perdere tempo con questo film, se lo fai, posso garantirti che rimpiangeresti di aver mai visto questo film.

Thirteen years after the original Robocop, Delta City, considered to be "The Safest Place On Earth!", has become a futuristic city owned and operated by OCP, and RoboCop, Alex Murphy has beg

b0e6cdaeb1

Animal 2 full movie download in italian hd
download Star Wars
the Vietnam: la grande fuga full movie in italian free download
In the Blood full movie in italian 720p download
Conquest 1453 full movie kickass torrent
Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 dubbed italian mov...
Futuresport full movie hd 1080p
Sandokan full movie hd 1080p
No Tears for the Dead full movie in italian free download mp4
Download italian movie Johnny English

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service