Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Richard The Lionheart: Rebellion >>> http://urllie.com/op8q4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi produttori devono aver pensato: & quot; registriamo le scene e poi le mettiamo in ordine cronologico per guardare. & Quot;

Così mal diretto e prodotto ... La recitazione è OK, non eccezionale ma perché è mal messa insieme come se si passasse dal cortometraggio al cortometraggio invece di guardare 1 film ..
La trama è fantastica ma perché i produttori hanno fatto un casino ho dovuto dare a questo un 2 per lo sforzo.

Ci sono alcune buone scene in questo video ma nel complesso è davvero puzza.

Recitazione a seconda dell'attore ± 6,5, regista 5, produttori 2.

Solo per ottenere la regola delle 10 righe scriverò questa frase solo per ottenerla approvato, questo film non vale 10 righe! Cattiva direzione, cattiva sceneggiatura, cattiva produzione, cattiva ricerca e recitazione. Questo è un budget molto basso (niente di sbagliato in questo) ma mostra. Secondo questo, la battaglia del Ponte del Diavolo fu combattuta da una decina di persone. Lo scenario intorno al Nord Ovest della Francia è montagne innevate (non lo è) e il primo castello in cui hanno combattuto è stato difeso da un cavaliere.

Dovevo arrendermi dopo solo quindici minuti (se così, ma sembrava più lungo) e uscire. Mi sono sentita come se mi stessero solo aggredendo.

A quanto pare ho bisogno di dieci righe di testo per la recensione. Che è dieci in più rispetto al merito del film. In origine, tutto ciò che volevo dire era & quot; Oh caro. Perché? & Quot; Ho registrato questo film il 18 febbraio 2017, era in onda su Fox Action Movies HD Channel. Oggi, 30 nov 2017, mia madre voleva guardare un film. Così sono andato giù nell'elenco e ho trovato il nome di Richard The Lionheart (senza la parola Rebellion).

Comunque, ho iniziato a giocare al film e ho pensato che fosse come una vecchia versione degli anni '80 e '90, sono sorpreso che sia stato realizzato nel 2015, inoltre ho notato che i tagli tra le scene non erano normali ma ho pensato che fosse fatto dal canale per adattarlo al film nella fascia oraria assegnata.

Comunque, ho notato che si trattava di un film di qualità media, ma che continuava a guardarlo da quando mia mamma adora i film e ne era abituata guarda il canale TMC indietro negli stati che mostravano tutti questi vecchi film. Quindi immagino sia normale, ah ah.

Comunque, abbiamo continuato a guardarlo e ci siamo divertiti. So che non è un film perfetto, ma il mio punto è che ci siamo divertiti e mia madre voleva ancora di più. In realtà non era convinta che il film finisse quando il padre King disse "pronti per la guerra". Così ho iniziato a cercare un sequel e ho trovato tutti questi commenti divertenti e aspri.

So ancora che non è il miglior film in circolazione, ma sappi che alcune persone apprezzano quei film anche se non sono perfetti Non tutti sono così orientati ai dettagli e un critico o un regista come alcuni di voi qui.

Mi sento davvero male per i cineasti per le recensioni così negative qui. ma so che è un passo di apprendimento per tutti loro diventare ancora migliori. Ma volevo scrivere questa recensione per far loro sapere che mia madre e io ci siamo divertiti anche con alcuni di quei difetti elencati da altri.

Non solo, siamo pronti per il seguito, per favore. Forse il sequel sarà molto meglio dato che i registi devono aver imparato molto dal realizzare questo film.

Questa è la mia affermazione e non vengo pagato da nessuno. Siamo ad Abu Dhabi nel novembre 2017 e abbiamo appena visto e apprezzato Richard The Lionheart - Rebellion.

Credo che alcune cose siano semplicemente amate dai fan. Ricorda la maglietta che diceva che lo sci è come il sesso, quando è buono, è buono e quando è cattivo, è ancora buono. Immagino per me e mia madre, adoriamo i film così tanto, e adoro questo genere medievale, quindi anche un mediocre film medievale è ancora un buon film :) OK. Questa è la mia prima recensione. Mi sentivo moralmente obbligato ad avvertire gli altri. Ammetto di aver perso un sacco di tempo nella mia vita, ma i 15 minuti che ho perso a guardare questa mossa ... mi dispiace davvero. In realtà mi sentivo imbarazzato per tutte le persone coinvolte - io, gli attori, il regista, il cast, la troupe, gli innocenti spettatori e tutti gli anali della storia (sì anale, come in "orifizio anale", per chi merita più il titolo che la guerra- pazzi mercanti?) Per favore, per favore, per favore ... impara dal mio errore. Non sprecare tempo e denaro in questa allegra band di ficcanaso Ren-Faire con una macchina fotografica, iMovie e iDeas. Sarai così dispiaciuto come sono adesso.
La ribellione di Richard the lionheart è un buon film storico. Ricordami altri film con la stessa storia e l'ho fondato più bello di altri. I costumi sono fantastici e gli attori molto talentuosi. Tutto nella colonna sonora del film, il design, la cinematografia sono di ottimo livello per questo film a basso costo. È chiaro che il film regista ha messo tutta la sua passione qui e ha studiato molto prima delle riprese. Probabilmente alcuni dialoghi sono qui solo per lo spettacolo ma il risultato non è male. A mio parere, il film storico richiede al regista di possedere grandi capacità di ripresa e Stefano Milla ha questi requisiti. Ho apprezzato alcuni personaggi poi altri, ma suggerisco di vedere questo titolo almeno una volta. L'Italia ei suoi castelli sono straordinari come al solito e come tutti sanno, un posto molto bello ha fatto il resto.

The year is 1173. England and France are at war. The destiny of the two great powers has never been so intertwined. As King Henry's wife, Queen Eleanor, is captured and imprisoned by the king hims

b0e6cdaeb1

Rombo di tuono movie in italian free download
Download Dark Oracle full movie in italian dubbed in Mp4
the Coolie full movie download in italian
the Benvenuti nella giungla full movie download in italian
Download italian movie The Sensei
Aliens vs. Predator 2 scaricare film
AE: Apocalypse Earth movie in italian free download
Basic hd full movie download
Okinawa movie download in mp4
Download the Savage Dog full movie italian dubbed in torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service