Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Mythica: The Iron Crown ->>->>->> http://bltlly.com/12drw3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film inizia con una conversazione tra Ercole e il nano. Il nano propone un piano valido con una logica inconfutabile. Eppure Ercole rifiuta il piano perché è così assorto e va con il suo piano che avrebbe funzionato se Hercules sarebbe stato a sacrificare la sua vita. Era più che disposto a sacrificare la vita di amici e discepoli ma non i suoi. Se non capisci come avrebbe funzionato il suo piano, guarda http://www.imdb.com/title/tt0119099/?ref_=fn_al_tt_2. Alla fine Marek si rende conto che seguire Hercules è una cattiva idea e che dovrebbe iniziare a pensare da sola. Peccato che ci siano voluti 4 film, ma immagino meglio tardi che mai. Immagino che l'unica cosa che puzza sia stato il modo in cui hanno resuscitato due personaggi come tirare fuori un melone dal culo dello sceneggiatore. Marek avrebbe potuto usare il proprio potere per far rivivere Dagen esaurendo la vita da un cattivo uomo, ma a quanto pare sarebbe stato troppo semplice. Anche Ercole è incompetente.Ha solo avuto anche lei come disegnare la vita da una sola persona invece che da tutti.
Mythica si sta rivelando essere uno di quei film pro-male / satanici come il male morto, l'attività paranormale, che nomina il più ovvio. Finora sono passato alla Iron Crown. Marek ha dato quelle pietre perché il male in lei la spinge a farlo. Lei lo ha giustificato ogni volta che ha dato una pietra a Szorlok, sempre per una buona ragione, ma lei rinuncia consapevolmente a tutta la vita umana, perché non posso spiegare perché ha dato via l'ultima pietra A MENO. È emotivamente ridotta in schiavitù da Szorlok. Per quanto ha promesso alle sue amiche che salverà il mondo, alla fine rivela la sua indifferenza.

Sto per vedere l'ultimo film, ma penso che tradirà l'umanità. Potrebbe giustificare la sua scelta per una scusa, ma è soprattutto una negromante e lei abbraccerà l'oscurità che la corteggia come amante e comprenderà la sua anima.
Il primo film, "Mythica: A Quest for Heroes", non è stato un brutto film, ma con alcuni importanti addebiti e non molto speciale. Era guardabile se sul lato mediocre se non altro. Il suo primo sequel "Mythica: The Darkspore" è quasi uguale (anche se con un paio di miglioramenti), guardabile con niente per arrabbiarsi o eccitarsi. Non mi importava di 'Mythica: The Necromancer'.

'Mythica: The Iron Crown' è un miglioramento rispetto al mediocre film precedente 'Mythica: The Necromancer', e generalmente è una delle voci migliori nella serie. Con ogni mezzo, "Mythica: Negromante" non è terribile, ha i suoi momenti e punti buoni e non fa arrabbiare nessuno, ma allo stesso tempo non è nemmeno così speciale. La media è più simile, con un gran numero di grandi debiti.

Alcuni punti decenti qui. E 'ben fotografato in generale e più focalizzato in termini di lavoro della fotocamera e lo scenario è ampio e vanta alcuni colori e atmosfera. I costumi e le scenografie permettono di essere adeguatamente, se non del tutto, immersi nel mondo fantastico che viene rappresentato.

Non tutta la recitazione è cattiva. Melanie Stone è brava nel ruolo principale, e il personaggio è coinvolgente e completo. .

La colonna sonora di "Mythica: The Iron Crown" è in agitazione e si adatta abbastanza bene. L'umorismo è molto meno imbarazzante qui per fortuna, certo che ci sono stati momenti in cui non era davvero necessario, ma è in una posizione migliore e la sua natura ironica è davvero divertente, anche con un personaggio che avrebbe potuto essere odioso se eseguito in modo errato. br />
Tuttavia, gli effetti speciali sembrano in ombra, i peggiori di questi sono in modo fastidioso. L'azione è stata eseguita più maldestramente con ogni film "Mythica", essendo poco eccitante e sotto coreografato e sembra tutto troppo sicuro. Un po 'di editing sciatto e la mancanza di interazione nelle scene che caratterizzano qualsiasi azione sono ulteriori svantaggi, non essendo più evidente nella grande battaglia verso la fine che è stata affrettata nella narrazione che ha danneggiato la coerenza di essa, terribilmente goffo nella messinscena e pedone in coreografia. br />
Per quanto riguarda la sceneggiatura, è ancora un po 'banale e potrebbe spiegare molto di più le cose, le cose possono essere approssimative e vaghe. La direzione è priva di fantasia.La storia può sembrare semplicistica e troppo sottile, non facendo un sacco di novità con una premessa non troppo originale.

Alcuni dei ritmi sono un po 'sconnessi e la quantità di moto è variabile, anche se per lo più più scorrevole e più stretta di "The Necromancer". I personaggi non sono mai fastidiosi, ma solo il personaggio principale è opportunamente interessante, il resto ci sono con sfumature di una personalità simpatica ma poco sviluppo e alcuni non sono sempre necessari. Il resto della recitazione non è niente di cui scrivere.

Avvolgendolo, medio ma non male. 5/10 Bethany Cox
Adoro i film di genere fantasy, semplicemente non ce ne sono abbastanza. Quando Hollywood li fa sono spesso pantaloni e quando gli sviluppatori indie provano di solito oscillano sopra il loro peso e semplicemente non possono fare un film di quel tipo con un budget così limitato.

Insieme tornò Mythica 2014, una folla ha finanziato uno sforzo fantasy che, sebbene imperfetto, aveva un vero fascino e sviluppato un seguito reale e uno stormo di sequel.

4 film in, con lo stesso cast e seguendo la stessa storia Mythica è tenendo il terreno e sebbene niente di speciale nel grande schema delle cose, sono perfettamente guardabili.

Qui il nostro party di eroi ritorna meno Teela che cadde nell'ultimo film, con un ritorno Kevin Sorbo e l'arcinemico Negromante.

Come per i precedenti tre, mi sono goduto ogni singolo minuto e sono rimasto a chiedermi quale sarebbe stata la serie Mythica con un po 'più di denaro dietro.

Con un delizioso cast ricorrente e un vero e proprio fascino leggero Mythica segna ancora con una vittoria anche se non è grande.

Il buono:

Fantastic cast come al solito

Alcune grandi idee

Kevin Sorbo viene ucciso

The Bad:

Kevin Sorbo

Non la migliore storia

Cose che ho imparato da questo film:

I film di crowdfunding sono giustificati in alcuni casi, no Zach Braff, non tu !

Non riesco a prendere sul serio i veicoli nel genere fantasy

Con ogni film che passa voglio far cadere un fiammeggiante barile di pipì di asino sul viso di Kevin Sorbo sempre di più
L'ho preso nel negozio di beneficenza. Non avevo visto nessuno dei precedenti film Mythica ma non era necessario. Il film fa un buon lavoro nell'impostare la scena, e ti viene l'idea di cosa si tratta dai primi 10 minuti circa. La trama all'inizio sembra in qualche modo artificiosa (a quanto pare ci sono molti potenti artefatti magici coinvolti), ma man mano che la storia avanza, comincia a dare più senso. I personaggi principali hanno una buona chimica e ho pensato che il "cattivo" & quot; è stato davvero buono Ovviamente, è piuttosto standard Dungeons & amp; Draghi (i personaggi principali sono un Mago, un Ranger / ladro e un combattente / Paladino) ma se ti va bene allora ti piacerà.

When a team of unlikely heroes hijacks a steam-powered battle wagon, a daring young wizard (Marek) steals the final piece of the all-powerful Darkspore and embarks on a desperate quest to deliver the

b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Shadowhunter
3 Days to Kill full movie in italian free download mp4
WEAPONiZED full movie in italian free download mp4
Il colpo movie download hd
Il prigioniero della miniera hd full movie download
the 4 20 Massacre full movie in italian free download hd
Krampus: The Devil Returns 720p torrent
Vendetta: Una storia d'amore full movie kickass torrent
download full movie Assassin's Creed: Syndicate in italian
the Meet Mere Man Ke full movie in italian free download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service