Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Mission: Impossible 2 Full Movie Hd 1080p



Mission: Impossible 2 ->>->>->> http://bltlly.com/11j0pm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

wow, che film fantastico! Ethan Hunt è solo Superman in M: I-2! e il numero dei corpi sta aumentando! questo fa solo saltare il primo film fuori dall'acqua, e parlare di Thandie Newton, di quanto è una bomba, ha bisogno di essere nella prossima, dove possiamo vedere le sue abilità!
Mission Impossible II è il peggior film che abbia visto quest'anno. Le acrobazie mostrate in questo film sono troppe. Diventano persino esilaranti alla fine quando Cruise salta la sua moto e ha una collisione a mezz'aria con il suo avversario. Ero anche molto (non) impressionato dal modo in cui Cruise guidava sulla ruota anteriore della sua moto mentre sparava all'indietro ...

Basta dire di quelle stupide acrobazie. & quot; Guardami sono così carino & quot; è ciò di cui tratta questo film. Quei fastidiosi movimenti lenti ogni volta che Cruise o Newton si presentano ... Le maschere che usano i buoni ei cattivi ... È tutto così ridicolo .. Inoltre, è una storia molto cliché. Questo è ovviamente un film per giovani adolescenti che adorano Cruise o Newton. Per chiunque altro è solo noioso e una completa perdita di tempo.
Sono stato abbastanza stupido da andare ai film di John Woo prima - Broken Arrow. Ma dopo questo non sarò nemmeno tentato di provarne un altro.

Molte persone si sono lamentate del primo MI, ma mi è piaciuto. Per questo motivo, ho provato di nuovo. Una delle cose che sono cresciuto fino a odiare nel corso degli anni sono lotte che durano per sempre con ogni combattente che ottiene molti colpi che sarebbero letali nella vita reale, ma rallentano solo i partecipanti al film - spesso con sciocchi movimenti lenti che scoppia. Questa formula ha funzionato molto bene per Wile E. e Road Runner, nonché per Adam West e Burt Ward, ma semplicemente non lo fanno in un film apparentemente diretto a persone con età a due cifre. Questo film è così pieno di queste scene che sembrano durare per 15 minuti che rimane poco tempo per un film vero.

I media spesso riferiscono di quante stelle sono pagate per fare un film. Mi piacerebbe sapere quanto viene speso per la sceneggiatura prima di andare al cinema. Questo film non poteva avere un budget superiore a $ 100.
Mission Impossible è un film molto bello ed è molto ben fatto. Il film si apre con il cattivo in incognito come Ethan Hunt, (Tom Cruise), dove dirottano un aereo e rubano la valigetta di un uomo con dentro un virus top secret.Poi vedi Ethan Hunt su una scogliera di 2.000 piedi, e arriva in cima, senza una controfigura (intrattenimento settimanale). In confronto al primo, il sequel era molto meglio. L'inizio è una storia d'amore, ed è molto simile a qualcosa di un film di Hitchcock. La trama è la seguente: Ethan Hunt deve rubare un virus mortale tedesco dal cattivo, Sean Ambrose. Creano anche una cura per il virus, e progettano di mettere in un angolo gli ospedali / il mercato e costringerli a pagare loro milioni di dollari per la cura. L'azione è grandiosa e la trama è abbastanza facile da seguire, a differenza della prima. un finale molto buono, anche. C'era un problema, e questo è il fatto che il film è andato un po 'pesante su maschere e travestimenti e, occasionalmente, era troppo prevedibile. Oltre a questo, John Woo ha creato un grande film. Vai a vederlo!
Mission: Impossible 2 è caricato con acrobazie. Fin dalla prima sequenza, questo film è pieno zeppo di acrobazie d'azione e di sfida alla gravità. Troppo per il suo bene, in realtà.

Prima di tutto, iniziamo con il semplice fatto che Tom Cruise non può comportarsi così bene. È decente, ma mai convincente nel suo ruolo. Il suo interesse romantico, interpretato da Thandie Newton, è stato assolutamente orribile! Non ho mai sentito frasi così innaturalmente stressate prima! L'unico punto luminoso dell'intero cast è Dougray Scott come il cattivo. Il resto del cast è terribile o semplicemente mediocre.

Ora la trama: era O.K. Il problema è che ha richiesto un trucco troppo spesso. Innumerevoli volte durante il film, qualcuno indossa una maschera di carne e con un dispositivo elettronico altera le loro voci e si spaccia come qualcun altro.Ora, la prima volta che è stato fatto, è stato perfetto! Ma quando la gente ha iniziato a impersonare persone morte, è diventata troppo prevedibile e asinina.

La direzione di John Woo? Si è concentrato principalmente sulle acrobazie, che devo ammettere, erano piuttosto buone. Ma lui non è & quot; direttore d'azione acclamato & quot; come dice sul retro del DVD box. È una seconda unità che è stata fortunata!

Sì, sono stato ingannato dalla bella confezione di DVD che questo era un film degno di essere acquistato. Spero che nessun altro faccia lo stesso errore.

Chimera is a deadly virus that will bare a deathly death unless you are given the antidote. The creator of Chimera is murdered and the antidote is stolen by a disavowed IMF agent, Sean Ambrose. The Im

b0e6cdaeb1

Le mele marce movie download hd
Babylon 5 - Chiamata alle armi full movie hd 1080p download kickass...
Equalizer 2000 malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Wanted 2
Fangbone! movie download in mp4
the 007 - La spia che mi amava full movie in italian free download
SharkMan - Una nuova razza di predatori online gratuito
Lady Bloodfight 720p torrent
Exodus - Dei e re download movie free
The 10th Victim malayalam movie download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service