Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Le Nove Vite Di Chloe King 720p Torrent



Le Nove Vite Di Chloe King ->->->-> http://bltlly.com/11jclr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Skyler Samuels ha un grande futuro davanti a sé. Dato che lei è nella famiglia ABC, la loro pressione non dovrebbe essere tanto alta per le valutazioni, quindi può solo divertirsi con lei e fare in modo che la sua carriera diventi realtà. Cosa c'è di più bello da guardare rispetto a qualcuno che prende a calci in culo e prende i nomi? Una bella ragazza che si prende a calci in culo con il lavoro pratico di oggi in CGI.

È come una donna gatto da adolescente, ma con una nuova svolta. Se ti è piaciuto qualcuno dei programmi TV vampiro / licantropo di recente sei sicuro di goderti questo spettacolo. Soprattutto con la tecnologia DVR di oggi, devi farlo per te stesso e la prossima volta che decidi di annoiarti e non sai cosa fare accendilo.
In un mare di spettacoli mediocri su ABC Family, The Nine Lives of Chloe King è un'altra povera aggiunta a una rete già povera. Con una trama cliché e scarso rilievo comico, questo spettacolo deve essere cancellato e riportato con un piano migliore. ABC Family continua a colpire il pubblico degli adolescenti con spettacoli atroci e, secondo il successo di Secret Life e Pretty Little Liars, sta funzionando. Senza dare via una grossa fetta di questa trama disorganizzata; Chloe King, una ragazza adolescente, scopre che lei è una sorta di "persona gatto" con nove vite e un "destino". Viene poi cacciata da qualche organizzazione segreta. Sembra male ancora? Rivediamo gli spettacoli con questa trama: Nikita, braccato da un'organizzazione segreta; Eroi, la gente con i superpoteri cacciava. Ci sono innumerevoli altri e questo spettacolo non porta niente di nuovo. Salta, a meno che non ti piaccia la povera fantascienza ignorata dalle ragazze adolescenti, che costituiscono il pubblico principale della famiglia ABC.
Ho visto il primo episodio e l'ho adorato immediatamente. Questo spettacolo è fantastico, non voglio perdere un episodio in assoluto ma è difficile andare di settimana in settimana in attesa di vedere cosa succede! Inoltre i loro sono personaggi che sono stati su altri spettacoli e film che ho visto. Mi piace vedere le diverse personalità dei personaggi di questo spettacolo da altre cose su cui sono stati. Quando lo guardi ti perdi nello spettacolo e perdi traccia dei tuoi dintorni! Questo spettacolo è una grande versione di una storia adolescente super umana. Lo spettacolo richiede un po 'di tempo ma vale la pena vederlo. Il mio punto principale è che questo spettacolo è uno dei migliori che abbia mai visto!
Guardo un sacco di fantascienza su tutto lo spettro, compresi Vampire Diaries (buono), True Blood (brillante ma più adulto), Lost Girl (ok e sempre meglio), Teen Wolf (non mi aspettavo molto ma è brillante), chuck fantastico) e ad essere sinceri non mi aspettavo molto. Il pilota ha accennato a qualcosa di buono ma non ha fornito ciò che poteva, ma ho continuato a guardare e sto per guardare l'episodio 8 e mi sono reso conto come altre recensioni che intorno all'episodio 5 o 6 ero effettivamente agganciato e mi interessavano i personaggi e il risultato. Voglio che la mamma lo scopra ma probabilmente non lo farà mai. Solo un altro episodio in più, quindi sono preoccupato come se tutti i syfy mostrassero che sarà cancellato e la storia si fermerà.

Vale la pena guardare.

Se ti piace questo, prova Teen Wolf.
Con i vampiri ben fatti e con questa stagione, ci sono un sacco di agenzie in cerca di qualcosa di nuovo per aiutare a distinguersi dalla folla - qualche scintilla luminosa è nata con l'idea di "gatto-popolo" come ostacolo al licantropo precedentemente abusato 'opzione, e Nine Lives è nato.

Per pap per adolescenti, sceneggiati, ovvi e penosi, questo non è terribilmente male. Almeno, non così terribile come Teen Wolf. Fin dall'inizio, a ogni attore di questa serie è stata consegnata una scheda con una descrizione a una riga del proprio ruolo e probabilmente ci si aspetta che lavori con esso.La maggior parte degli attori non è cattiva - tutti o più o meno riempiono adeguatamente i loro ruoli di Teen Girl With Super Poteri, Funny Best Friend, Evil Bad Guy, Bitchy Mentor, ecc. Grace Phipps continua a cambiare ruolo da Wacky a Bitchy a qualcos'altro Ben e Gray (quasi un nome sfortunato come 'Skyler') sono forse i peggiori giovani attori che ho incontrato, però. Gray non può agire per la vita di lui, e per un "interesse amoroso" non c'è assolutamente nulla lì. Ben, allo stesso modo, non riesce a farcela, e sembra che non riesca ad accontentarsi di un accento.

La trama arranca senza una struttura definitiva. C'è un tentativo di una trama generale e tentativi occasionali di inserimenti di trama unici, ma dimenticano comodamente le cose qua e là. Ci sono cose menzionate e mai più toccate, domande rimaste senza risposta e risposte lasciate indiscusse. Posso solo supporre che i limiti di budget o di tempo volessero dire che dovevano aggiungere e rimuovere materiale senza ripulirlo, quindi era logico. L'inferno, anche il punto dello spettacolo - la ragazza con superpoteri felini - si riduce presto ad un super udito, vista ed empatia di base. Forse il budget per 'correre e saltare' è finito?

Tutto sommato, non sarei sorpreso se la prima stagione fosse stata l'ultima stagione. Rivestimento d'argento? Non è brutto come Teen Wolf.

Chloe King should be dead. Any normal human being would be under the circumstances, but Chloe has just turned sixteen and has found out she isn'tnormalshe once thought she was. Chloe is Ma

3a43a2fb81

Family Guy: Back to the Multiverse full movie in italian free downl...
Download italian movie Super Smash Bros.
Tree Fu Tom download di film mp4
In China They Eat Dogs full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download
Xena: Principessa guerriera song free download
The Patriot movie download in mp4
Edge of Tomorrow - Senza domani dubbed italian movie free download ...
Robo Vampire download movie free
Download the The Gate full movie italian dubbed in torrent

Views: 15

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service