Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

La Battaglia Delle Aquile Download Movies



La Battaglia Delle Aquile ->->->-> http://urllie.com/ohog9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buona scuola di cinema inglese! Tutto in questo film è molto al di sopra della media: il carattere realistico di ciò che chiamiamo "supereroe"; che è interpretato da Malcolm McDowell incredibilmente e al 100% ben castato. L'eroismo di guerra portato a una grande domanda con tutti i mezzi è interpretato da un grande e colorato stile cinematografico. Ciò che sta sotto la guerra è ben rappresentato nei protagonisti. Il messaggio discretamente implicito di un film contro la guerra è presentato dalla disabilità di una sana coscienza umana di accettare la morte e la distruzione. Ottime scene di combattimenti, eccellente recitazione e soprattutto ritmo dinamico e coinvolgente. Fortemente raccomandato a tutti gli amanti dei film di guerra.
il sottoterra omosessuale proveniente da Sinclair verso Croft nella scena del lago ?,

Amo questo film OK quindi c'erano alcune imprecisioni si chiama licenza artistica ma non credo che siano state prese molte libertà, per esempio I paracadute non erano disponibili per i piloti della RFC, né erano utilizzati dalla RAF durante la prima guerra mondiale, sebbene il paracadute dell'Angelo Guardiano di Calthrop (modello del 1916) fosse stato ufficialmente adottato proprio quando la guerra finì.

A questo punto i paracadute erano stati usati dai palloni per tre anni, Nel complesso ho pensato che rappresentasse abbastanza bene il RFC in quel momento ancora molto nella sua infanzia e l'umore del tempo e del luogo Solo un guaio Leeds vivo a Leeds ed è un posto adorabile

Non dobbiamo mai dimenticare il sacrificio fatto da questi giovani piloti

Per non dimenticarlo

Mio Dio, È pieno di stelle È buffo che mi ritrovo costretto a recensire questo film, ma eccomi qui.

Lo sto recensendo, perché proprio di recente ho avuto la possibilità di assistere alla rinascita di R.C. Il gioco dello sceriffo & quot; Journey's End & quot; sul palco di New York, al Belasco Theatre, con Hugh Darcy, Boyd Gaines, Jefferson Mays e altri, oltre ad essere magistralmente diretto da David Grindley.

Ho lasciato il teatro in frantumi. Non sto esagerando, sono rimasto sbalordito. Dopo quasi due ore e mezza di una rappresentazione ricreata e molto claustrofobica della vita del soldato nelle trincee della Somme (immagino), durante la prima guerra mondiale, riportata in vita vividamente, da tutti i soggetti coinvolti, sono uscito dal teatro con il scuote.

Ti prego, non sono facilmente scioccato, né sono troppo sensibile. Anch'io sono un attore teatrale e un regista, quindi so che i pulsanti vengono premuti per ottenere determinati effetti, sia emotivamente che psicologicamente.

Ma ciò a cui avevo appena assistito, è venuto così tanto alla vita , che ho avuto brividi nella mia spina dorsale mentre me ne andavo.

Nessuna di queste emozioni prese vita, mentre guardavo "Aces High", il film basato su questo gioco e anche adattato per lo schermo, in cooperazione con RC Lo sceriffo se stesso, poco prima di morire.

L'adattamento dello schermo avviene nei cieli sopra la Francia. Così, è finita l'atmosfera claustrofobica per cominciare.

L'unico vantaggio del film, sono le scene di battaglia aerea, che sembrano datate nei loro effetti speciali, rispetto agli standard odierni, ma comunque molto valide in le tattiche di volo adottate sullo schermo.

Ci sono stati un paio di adattamenti per lo schermo di & quot; All Quiet on the Western Front & quot; da Erich Maria Remarque, che si svolge in trincea, e non nel cielo, ma quello era il "tedesco" visione delle cose, se uno vorrebbe essere pignolo su queste cose.

& quot; Journey's End & quot; è solo l'altro lato della medaglia, e sarebbe diventato un grande film, se lo avessero lasciato da solo e intatto.

Il trasferimento su DVD è scarso, anche se in Widescreen e adattato per 16: 9 schermi TV, la qualità del film stesso è quella di un cinema. Niente di più, niente di meno. Sfoggia diversi difetti, come piccoli graffi e punti, anche se la copia, per il resto, è pulita.

Se vuoi un altro film della prima guerra mondiale nella tua collezione, specialmente per chi ama e ama vedere battaglie aeree tra veterani, allora questa è una foto per te. Ma preferirei suggerire & quot; Von Richthofen and Brown & quot; come alternativa, anche se questo è un film pieno di inesattezze.

Per il resto di voi, che amate la recitazione e il dramma, vorrei lasciare questo fuori. Acquista il gioco. Vai a vedere la commedia, se hai la possibilità di ottenere un revival decente di questo vicino a te, ma tieni fuori questo aspirante adattamento.

È un film contro la guerra, concesso, ma il più debole Ho mai visto nella mia vita in assoluto.

La presenza di attori come Trevor Howard, Ray Milland, Richard Johnson e John Gielgud, è solo un bluff, visto che sono visti in modo molto debole e molto brevi ruoli cameo in tutto il film.

McDowell, il talentuoso Christopher Plummer, Simon Ward e Peter Firth, offrono performance molto deboli, non a causa della loro mancanza di abilità, ma piuttosto per mancanza di vero e direzione solida.

Ci sono troppe lacune e, come detto prima, si trascina verso la fine dubbia. Dubbi perché nella commedia originale nessuno degli uomini con cui veniamo a conoscenza e simpatizza rimane vivo. Sono tutti uccisi in una missione fatale e futile.Nel film muoiono tutti, tranne Malcolm McDowell, che riesce in qualche modo a sopravvivere un altro giorno, essendo il comandante alato dello sfortunato gruppo, solo per ricevere altri tre piloti per volare e morire per un'altra causa persa.

La fine della commedia lascia una scena nuda nel buio più totale. Senti solo ruggire i cannoni, il rumore delle mitragliatrici e gli impatti delle granate in tutto il teatro. Poi, improvvisamente, pace e silenzio totali. Il sipario si alza. Luci. E qui sono tutti. Allineato, dritto e rigido. Cadaveri obbedienti ...

Molto più interessanti e molto più scioccanti di "Aces High"; finale, che viene anche trascinato dai capelli.

Sta a te giudicare.

Per me, se avessi i soldi e i contatti per farlo, prenderebbe il gioco e lo svilupperebbe, nel modo in cui era inteso. Aggiungendo qua e là qualche scena d'azione nel campo, solo per visualizzare il & quot; outer & quot; l'orrore e il massacro che avvengono nei "vasti campi della Francia", attorno agli uomini coinvolti, ma poi, concentrandosi solo strettamente su ciò che sta accadendo, in quella minuscola "baracca". ai limiti della sanità mentale e del mondo ...

Vuoi un film del genere?

Quindi chiedilo.

Non è questo. È la prima guerra mondiale per un cambiamento.E come uno dei pochissimi film che affrontano questo tema tristemente trascurato, "Aces High" è uno sforzo eccellente.

Questa guerra è stata un disastro così totale da quasi ogni valutazione, si sospetta che i finanziamenti per un film relativo ad esso potrebbero essere difficili da trovare. Basti pensare a quanti film sono stati fatti sulla seconda guerra mondiale. Quello era un conflitto che aveva chiaramente definito le vittorie che consentivano a tutti gli alleati di celebrare. In confronto, dopo l'armistizio del 1918, la maggior parte delle persone e delle nazioni ha semplicemente sospirato con un profondo, abbietto sollievo.

Qui abbiamo a che fare con la Air Corp, la nascente Royal Air Force. Per gli assi la vita è agrodolce. Potresti non vivere a lungo, a malapena più a lungo dei disgraziati soldati, ma almeno dormi a letto la notte, in una calda billetta secca. Non ci sono pidocchi, né ratti, nessun compagno insepolto che puzza la trincea.

Ma c'è ancora paura. E questo film affronta il suo effetto caustico sul morale.

Malcolm McDowell - di fama di 'Clockwork Orange' - interpreta il capo di squadrone, il maggiore Gresham, con sede in Francia. Come la maggior parte, è partito con l'entusiasmo e la volontà di uno scolaro, ma è sopravvissuto abbastanza a lungo da diventare cinico e arrabbiato, e la paura è qualcosa che lui stesso difficilmente riesce a tenere a bada con il bere. Il suo squadrone non è molto in forma. Un membro è sul bordo di un esaurimento nervoso. Gli altri passano il meglio che possono. Quasi tutte le sere sono ubriachi.

Come volantini rappresentano la classe superiore. Insegnanti snob, educati alla scuola pubblica, ufficiali incaricati automaticamente, sprezzanti dell'equipaggio di terra della classe operaia che mantengono i loro aeroplani, piuttosto che gli sposi terrebbero i loro cavalli. Il personale di terra, a sua volta, è flemmatico. Possono aspettare il loro tempo. Quasi tutti questi ragazzi dureranno solo una quindicina di giorni. Si alzano, giovani e dalla faccia fresca, inesperti criminalmente, e vengono spazzati via dagli assi nemici che - per innata bravura e fortuna - hanno vissuto abbastanza a lungo da perfezionare le loro abilità di volo e tiro. Queste lezioni non sono state ancora apprese durante la seconda guerra mondiale.

Peter Firth suona il tenente Croft. Lui è solo una recluta. Lionizza Gresham, che era il padrone di casa a scuola ed è sposato con sua sorella. D'altra parte, Gresham si risente della sua innocenza. Vede Croft come solo un'altra vittima condannata in attesa. Non puoi permetterti di avere amici intimi; non durano abbastanza a lungo.

Il cast è davvero eccezionale. Non sono un fan particolare di nessuno, tranne John Guilgud, che ha un breve cameo come preside. Firth, in particolare, come un giovane non mondano, sensibile e affettuoso, è un tour-de-force. La sua faccia è una mappa commovente di emozioni umane. Sai che deve morire. Non ha nessun istinto killer. Per lui è solo un gioco, i bambini che fingono di essere uomini. E le vecchie mani di due anni più anziane lo asciugheranno dal cielo. Anche McDowell, il capo spigoloso che deve bilanciare la necessità con la convenienza, è del tutto credibile.

Le scene di combattimento aereo sono molto ben interpretate. È vero, non si tratta di "Battle of Britain", ma è stato realizzato per una frazione del budget. In ogni caso, gli aerei della seconda guerra mondiale viaggiavano a un terzo della velocità degli spitfire, quindi il dramma è inevitabilmente più lento e più coreografato. Il paragone più vicino è "The Blue Max" di un decennio prima. Slicker e molto più sontuoso, sembra mancare delle minuzie di osservazione personale e secondo me è meno coinvolgente di conseguenza.

Alcuni lo hanno descritto come un film contro la guerra. Non sono d'accordo. È un film di guerra, semplice e semplice. Non glorifica il combattimento perché in questa guerra non c'era semplicemente nulla da glorificare. La tecnologia ha scavalcato cultura, strategia e tattica, e il risultato è stato il massacro. I respingenti al comando stavano ancora combattendo contro Waterloo. Chi potrebbe mai fare un film di guerra per la prima guerra mondiale?

Questa ripresa offre un cameo di vita come pilota britannico nel 1916. Tra i momenti di una vecchia cavalleria che i soldati avevano da tempo consegnato al fango, era breve, cattivo e brutale; ma, come gran parte del conflitto, la propaganda lo ha vestito per apparire come tutto tranne.

Puoi quasi vedere Black-Adder, ma con ali invece di gag. Recentemente, & quot; Aces High & quot; è stato mostrato sul canale della storia canadese, e i commenti sono stati fatti da Arthur Bishop, il figlio del combattente della seconda guerra mondiale Billy Bishop. Bishop, sebbene canadese, prestò servizio in uno squadrone britannico e fu classificato come il migliore "britannico"; Asso volante della guerra. Suo figlio è un esperto di guerra in cui suo padre si è distinto e ha combattuto da solo nella seconda guerra mondiale.

Il film è stato elogiato per la sua accuratezza, con alcune "esagerazioni". che erano lì perché i produttori cinematografici volevano & quot; per fare un punto. & quot;

Il film è chiaramente contro la guerra, con molta enfasi sulla gioventù dei piloti da combattimento e il pesante tasso di vittime entrambi sono dichiarazioni molto accurate da fare sul lato aereo di "la guerra per porre fine a tutte le guerre". Non è un "dramma d'avventura" & quot; con gli eroi che prevalgono alla fine. Alla fine, l'unico sopravvissuto è l'ufficiale capo, che deve rimpiazzare tutti gli altri.

Nonostante l'ovvio "ascia da macinare", gli appassionati della prima guerra mondiale apprezzeranno le eccellenti scene di combattimento con i cani. È uno dei migliori film della prima guerra mondiale che abbia mai visto.
A naive young officer straight from school arrives on the Western front to fight the air war against the Germans. However, the life expectancy of green pilots is not very good.,.,In WW1 the high casua

3a43a2fb81

download di film interi in hd
Bermuda Tentacles full movie in italian 720p download
Pre Vis Action download movies
Aadi sub download
Batman Beyond download movies
I selvaggi 720p torrent
Explosion online gratuito
Buffy the Vampire Slayer: Chaos Bleeds torrent
the Payday full movie download in italian
A 007, dalla Russia con amore in italian free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service